Cosa c'è di nuovo?

Rick and Morty | Settima stagione conclusa | Adult Swim

ufficiale

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Rick and Morty

Genere: Animation, Comedy, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2013-12-02

Creatore: Dan Harmon, Justin Roiland

Cast: Justin Roiland, Chris Parnell, Spencer Grammer, Sarah Chalke

Trama: Rick is a mentally-unbalanced but scientifically gifted old man who has recently reconnected with his family. He spends most of his time involving his young grandson Morty in dangerous, outlandish adventures throughout space and alternate universes. Compounded with Morty's already unstable family life, these events cause Morty much distress at home and school.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,805
Reazioni
205
Medaglie
5
E' una serie di Dan Harmon (Community), già solo questo vale come garanzia. Io vidi i primi quattro episodi un paio di mesi fa, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
T

_TRAUMA_

Ho quasi finito la prima stagione.

Quelli che dicono che è uno dei migliori show degli ultimi anni (che sono praticamente il 99% di quelli che l'hanno visto) hanno pienamente ragione, è un capolavoro senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
A breve inizierò a guardarlo! Forse sta sera :morris82:

In patria non è famosissmo mi sembra.

Visto il pilot, promette molto bene :.bip:

 
Ultima modifica da un moderatore:

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Vista ancora l'anno scorso. Serie davvero stupenda, non vedo l'ora esca la seconda stagione!

Ci sono dei momenti di epicità pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Letto meglio il titolo! La seconda stagione é già in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

_TRAUMA_

Finita la seconda stagione.

Merita di entrare nella top 10 delle migliori serie (animate e non) di tutti i tempi, dispiace vedere che qui nel forum la seguono in pochi, visto che qualitativamente parlando da le piste al 99% delle altre serie.

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Bellissimo, serie di una cattiveria assoluta

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,250
Reazioni
1,918
Medaglie
9
ma c'è subbato? in italiano? in inglese e basta?
I sottotitoli sono usciti da poco anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

_TRAUMA_

I sottotitoli sono usciti da poco anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? Avevo cercato un mese fa ma non avevo trovato nulla. :morristend:

Si può dire su che sito li hanno messi? Così posso obbligare i miei amici che non sanno l'inglese a vederla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
ma c'è subbato? in italiano? in inglese e basta?
La prima stagione dovrebbe essere subbata anche in italiano, la seconda è in via di traduzione

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
Ultimata la seconda stagione. E ora chi riesce ad aspettare fino alla terza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forza gente, iniziate questa serie!

La terza stagione comunque è confermata, no?


 
Ultima modifica da un moderatore:

alieno

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2003
Messaggi
946
Reazioni
37
Medaglie
7
finito di guardare adesso la seconda stagione (più che altro perché è solo adesso che la hanno proposta su Neflix)

spero di non dover aspettare i fatidici 18 mesi prima della terza stagione ma che Netflix si attivi per farla arrivare appena possibile

serie imperdibile a mio avviso

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Conoscevo da tempo questa serie, appena è uscita la seconda stagione me la sono vista quasi tutta di fila :asd: Spettacolare e dissacrante, ma sopratutto un ottimo connubio tra satira, fantascienza, azione e no-sense.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
quando esce la terza?

 

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Serie fantastica, dovreste provare anche il gioco, Pocket Mortys, presente nel PlayStore :asd:

 

.locus of control

manzoni suca
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
459
Reazioni
0
Non per tutti. Comico, ma difficile seguirlo se non si è concentrati. Sembra una versione per adulti di Adventure Time.

A me è piaciuto molto (community mi fa schifo).

 
Ultima modifica da un moderatore:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Non per tutti. Comico, ma difficile seguirlo se non si è concentrati. Sembra una versione per adulti di Adventure Time. A me è piaciuto molto (community mi fa schifo).
Per me la prima stagione è strepitosa, la seconda invece l'ho trovata altalenante.

Secondo me è descrivibile come un miscuglio tra "Futurama" e "South Park".

 
Top