Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDIT: Ho leggermente sbagliato topicChe vergogna
Copio il post nel topic giusto ma mi salvo in corner questo approfittandone per chiedere se per caso si sa quando mettono gli ultimi episodi della Stagione 6 di Rick e Morty su Netflix. Ho visto che hanno messo i primi 6 però siamo ancora indietro rispetto alla tabella di marcia della serie in trasmissione originale (anche se mancano ancora anche 2 episodi alla fine della Season 6 in USA) e visto che i primi 6 da noi su N sono arrivati tutti in un colpo solo mi chiedevo se si sapeva già la data in cui mettevano il resto.
Mi piacerebbe spararmela tutta durante il periodo festivo![]()
Un po' di tempo più del previsto... ma anche accettabile.Viste tutte di un fiato appena uscite in italiano
Stagione fiacca e scialba, ma meglio della scorsa
A tratti l'ho trovata divertente comunque...Jerry sta diventando il personaggio più simpatico della serie, forse lo è sempre stato
Penso che febbraio/marzo pubblicheranno la seconda parte della stagione
Profetico.Secondo me ha raggiunto una fase di stanca, dovrebbero porvi rimedio
Dal punto qualitativo non so, ma stanno già trovando altre voci, e hanno confermato che la serie almeno alla decima stagione ci arriva, visto che mi pare avessero confermato almeno 70 episodi, nel 2018 circa mi pare.Roiland probabilmente finisce al gabbio, Adult Swim ha tagliato ogni ponte con lui quindi il destino della serie è segnato
Come mai? Cosa è successo?Profetico.
Roiland probabilmente finisce al gabbio, Adult Swim ha tagliato ogni ponte con lui quindi il destino della serie è segnato
Per ora è stata confermata solo la settima stagioneDal punto qualitativo non so, ma stanno già trovando altre voci, e hanno confermato che la serie almeno alla decima stagione ci arriva, visto che mi pare avessero confermato almeno 70 episodi, nel 2018 circa mi pare.
Come mai? Cosa è successo?
Per ora è stata confermata solo la settima stagione
Violenza domestica e sequestro di persona, probabilmente patteggia e si fa 7 anni di carcere
According to the official Rick and Morty Twitter account, the remainder of the creative team is currently developing season 7 of the show. Season 6 premiered in September 2022 and ran for 10 episodes. In 2018, after the show’s third season, Adult Swim ordered an additional 70 episodes of Rick and Morty, which would extend the show through season 10.
Ah, in quello che avevo letto parlava solo di settima. Meglio così![]()
Adult Swim and Hulu cut ties with Rick and Morty creator Justin Roiland
Roiland no longer involved in Rick and Morty after domestic abuse charges come to lightwww.polygon.com