Ufficiale Rick and Morty | Settima stagione conclusa | Ottava stagione dal 25 maggio | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
6x04 non brutta ma una di quelle puntate con cose a caso fine a se stesse. Un paio di gag carine c'erano.

6x05 puntata che omaggia (copia spudoratamente?) una vecchia puntata cult di Futurama. Anche questa carina ma nulla di che.

Me la sono presa comoda per vedere la 6x06 tanto c'è un mese abbondante di pausa ora.

Puntata che non mi ha detto niente, una di quelle super wtf con cose a caso che non aggiunge niente alla serie.

E dopo la lunga pausa è ripreso.

6x07 bruttarella, mentre scrivo sto commento già me la sono scordata quasi tutta e l'ho vista poco fa.

6x08 più carina, se la potevano giocare meglio coi feels di Rick.

Continua a essere una season fiacca purtroppo.

A me questa season sta piacendo come sempre

La 6x7 l'ho trovata molto originale

EDIT: Ho leggermente sbagliato topic :dsax: Che vergogna :ahsn:

Copio il post nel topic giusto ma mi salvo in corner questo approfittandone per chiedere se per caso si sa quando mettono gli ultimi episodi della Stagione 6 di Rick e Morty su Netflix. Ho visto che hanno messo i primi 6 però siamo ancora indietro rispetto alla tabella di marcia della serie in trasmissione originale (anche se mancano ancora anche 2 episodi alla fine della Season 6 in USA) e visto che i primi 6 da noi su N sono arrivati tutti in un colpo solo mi chiedevo se si sapeva già la data in cui mettevano il resto.

Mi piacerebbe spararmela tutta durante il periodo festivo :sisi:

Ultima modifica:
Viste tutte di un fiato appena uscite in italiano

Stagione fiacca e scialba, ma meglio della scorsa

A tratti l'ho trovata divertente comunque...Jerry sta diventando il personaggio più simpatico della serie, forse lo è sempre stato
EDIT: Ho leggermente sbagliato topic :dsax: Che vergogna :ahsn:

Copio il post nel topic giusto ma mi salvo in corner questo approfittandone per chiedere se per caso si sa quando mettono gli ultimi episodi della Stagione 6 di Rick e Morty su Netflix. Ho visto che hanno messo i primi 6 però siamo ancora indietro rispetto alla tabella di marcia della serie in trasmissione originale (anche se mancano ancora anche 2 episodi alla fine della Season 6 in USA) e visto che i primi 6 da noi su N sono arrivati tutti in un colpo solo mi chiedevo se si sapeva già la data in cui mettevano il resto.

Mi piacerebbe spararmela tutta durante il periodo festivo :sisi:

Penso che febbraio/marzo pubblicheranno la seconda parte della stagione

Viste tutte di un fiato appena uscite in italiano

Stagione fiacca e scialba, ma meglio della scorsa

A tratti l'ho trovata divertente comunque...Jerry sta diventando il personaggio più simpatico della serie, forse lo è sempre stato

Penso che febbraio/marzo pubblicheranno la seconda parte della stagione
Un po' di tempo più del previsto... ma anche accettabile.
Still better than Disney+ Italia che ci mette almeno un anno per mettere le serie animate da noi, per motivi oscuri :asd:

Comunque grazie mille. Io aspetterò che esca la seconda parte in modo che possa guardarmi tutta la stagione nel giro di qualche giorno/una settimana senza dover aspettare.

6x09 :asd:

Dark Souls Bare Fists GIF

Anche questa caruccia ma niente di che.

E anche questa volta l'ultima puntata di stagione è stata la migliore.

Complessivamente stagione passabile anche se tutte le puntate erano abbastanza dimenticabili, purtroppo sono mancati gli episodi coi feels e il pezzo di trama cominciata nella scorsa stagione è avanzata pochissimo.

Nella prossima deve succedere qualcosa per forza (anche perchè con quel finale...), iniziano a saturare tutte ste puntate strane perchè si, ridatemi i feels maledetti.

Ma scusate, su netflix sono solo 6 puntate della stagione 6? :morris2:

Comunque concordo sul fatto che è una stagione molto meh.
Mi aspettavo qualcosa di più considerando il finale della quinta, ma in 6 puntate non succede una mazza a livello di trama :sadfrog:

Finita in inglese anche io, stessa vostra opinione

Complessivamente meglio della scorsa stagione

La mancanza della trama sta diventando pesantissima, quasi snervante, episodi fini a se stessi e dimenticabili, con poche emozioni

Roiland probabilmente finisce al gabbio, Adult Swim ha tagliato ogni ponte con lui quindi il destino della serie è segnato
Dal punto qualitativo non so, ma stanno già trovando altre voci, e hanno confermato che la serie almeno alla decima stagione ci arriva, visto che mi pare avessero confermato almeno 70 episodi, nel 2018 circa mi pare.

Dal punto qualitativo non so, ma stanno già trovando altre voci, e hanno confermato che la serie almeno alla decima stagione ci arriva, visto che mi pare avessero confermato almeno 70 episodi, nel 2018 circa mi pare.
Per ora è stata confermata solo la settima stagione

Come mai? Cosa è successo?

Violenza domestica e sequestro di persona, probabilmente patteggia e si fa 7 anni di carcere

Per ora è stata confermata solo la settima stagione

Violenza domestica e sequestro di persona, probabilmente patteggia e si fa 7 anni di carcere
According to the official Rick and Morty Twitter account, the remainder of the creative team is currently developing season 7 of the show. Season 6 premiered in September 2022 and ran for 10 episodes. In 2018, after the show’s third season, Adult Swim ordered an additional 70 episodes of Rick and Morty, which would extend the show through season 10.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro