One Ride 2 | Disponibile | SG: 7.5 |

F

Falo

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames

InRxSho.png





image.png


19838_thumb.jpg




  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 7 ottobre 2016

  • GENERE: Simulazione guida

  • SVILUPPATORE: Milestone

  • LISTA OBIETTIVI: n/a

  • GUIDA OBIETTIVI: n/a




InRxSho.png


image.png








InRxSho.png


image.png


VIDEO





Gamescom '16 Trailer





[VIDEOSG]26226[/VIDEOSG]


Trailer di annuncio



[VIDEOSG]25292[/VIDEOSG]





IMMAGINI









InRxSho.png


image.png




 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

i milestone fanno bei giochi ma dovrebbero affidare la grafica ad altri

 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
108,309
Medaglie
9
LV
2
 
Oddio hanno coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
5,486
Medaglie
6
LV
1
 
A me questo annuncio non dispiace per nulla. Anzi. Dato che con l'1 ero rimasto dell'idea che fosse un buon punto di partenza per i successivi capitoli spero solo che sia davvero così e che tirino fuori un prodotto degno questa volta.

 

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
7,175
Medaglie
4
LV
0
 
[h=2]RIDE 2, ecco la data d'uscita e tutti i bonus pre-ordine[/h]

Sul sito ufficiale del gioco,
Milestone
ha annunciato la data d'uscita del suo
RIDE 2
: il videogioco dedicato alle due ruote, già atteso per l'autunno, sbarcherà su
PC
,
Xbox One
e
PlayStation 4
il prossimo 7 ottobre. In caso vogliate pre-ordinare la vostra copia, sono previsti dei bonus, mostrati nel dettaglio sullo stesso sito.


 


Come leggiamo,
"preordina ora e scarica il contenuto bonus! Due moto esclusive, la Suzuki Hayabusa 2015 e la Aprilia Tuono V4 Factory 2015 e 10 caschi! Due delle case costruttrici più importanti al mondo, Suzuki e Aprilia, ti danno la possibilità di testare le loro punte di diamante presenti a catalogo: la Suzuki Hayabusa e la Aprilia Tuono V4 Factory, entrambe con livree originali del 2015!



Grazie alla Suzuki Hayabusa e il suo motore a 4 cilindri potrai accelerare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e raggiungere i 200 km/h in soli 7,3 secondi! Con la Aprilia Tuono V4 Factory invece potrai divertirti gareggiando con la moto che ha vinto ben 4 Campionati del Mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike.




Inoltre, il pack da 10 caschi ti permetterà di distinguerti dai tuoi avversari indossando alcuni dei modelli più iconici come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e molti altri."



 


I contenuti bonus sono stati mostrati in un breve trailer dedicato, che potete vedere in embed qui sotto. Di recente, vi abbiamo parlato di
RIDE 2
anche nella nostra anteprima
.


Rimanete con noi per tutte le altre novità in arrivo.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,423
Medaglie
1
LV
0
 
Ride 2: I voti della stampa internazionale

Ride 2 è disponibile sul mercato da più di una settimana ormai e ora abbiamo un quadro piuttosto completo delle recensioni dedicate al gioco. Ecco i voti assegnati finora dalla stampa internazionale:

 


Areajugones - 80



3DJuegos - 75



God is a Geek - 60



True Achievements - 3/5


 


La media, come potete vedere, è buona ma non eccellente. Attraverso questo link potete leggere la nostra recensione e conoscere il parere di SpazioGames al riguardo, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Ride 2.


 


Spaziogames



- - - Aggiornato - - -

tEx2Opj.png

Ad un anno e mezzo di distanza, Milestone torna a puntare forte su quello che senza dubbio è stato uno dei progetti più ambiziosi della sua storia recente: Ride. Titolo accolto da pubblico e critica con un misto tra scetticismo e grandi aspettative, tra chi lo presentava come il Gran Turismo delle moto e chi invece ne sottolineava le innegabili criticità.*


Un gioco sicuramente intrigante, in grado di solleticare il palato dei centauri più incalliti, che aveva dalla sua un succoso numero di moto e componenti, ma risultava per molti aspetti imperfetto.



E’ sulla base di queste premesse che tra gli appassionati l’interesse nei confronti di questo Ride 2*(da poco rilasciato su Pc e console current gen) si è fatto sempre maggiore, avendo la fervente curiosità di scoprire se gli sviluppatori milanesi avessero tentato il colpo grosso, investendo in modo importante per questo nuovo capitolo, o se avessero piuttosto scelto di mantenerne sostanzialmente invariata la formula, per il più classico dei “more of the same”.



Anche in questo caso, come spesso accade, la verità sta nel mezzo.


 


Recensione Completa


 
Ultima modifica da un moderatore:
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock