PS4/PS5 Ride 4

Pubblicità
Su PS5 è previsto per il 21 Gennaio 2021. :sisi:

Come al solito spazio ci va giù pesante coi voti quando si tratta di milestone

Siti concorrenti hanno dato sopra 8.

Per me da 8 era pure ride 3...

Ho lap play5 Se acquisto la versione del gioco per playstation 4 avrò poi un aggiornamento gratuito per portarla alla versione playstation5?

preso con il pass dlc....
rimangono fuori solo 4 moto...
Purtroppo,a quanto dicono,quello uscito giorni fa è l'ultimo dlc...quindi niente 125 2 tempi (che c'erano sul 3) e niente bimota o moto 2021 :(

VOlevo sapere se si può togliere l'effetto movimento che i ha in rettilineo ad alta velocità...è troppo pronunciatoe mi da fastidio alla vista

agazzi ho iniziato da poco...ma oltre al problema con la moto in velocità (di cui sopra) vorrei capire anche la difficoltà e gli avversari

Per ora ho messo 85 e guida tutto reale. A podio ci arrivo,a volte riesco a vincere...altre le busco

ma vorrei capire....gli avversari si adattano alla mia moto?

e alle modifiche?

Perchè vedo una certa disparit àdi forze nella griglia di partenza? qualcuno ha pure 80 punti prestazione più di me...

io vorrei un gioco il più equilibrato e reale possibile e giocar esenza elaborare le moto magari.

Se io metto uno scarico,pure gli avversari modificheranno la moto?

perchè a me pare che già alcuni hanno la moto modificata,nonostante la mia sia strettamente di serie. ho visto l'aprilia con uno scarico racing per dire...

Potete darmi una mano a trovar eil giusto equilibrio?

comunque gioco davveor bello,pure graficamente niente male e coi grilletti adattivi da gusto davvero (su ps5) e a volte pare di vedere le moto alla tv,quando gli avversari ti si infilano in staccata...
bel lavoro milestone

Chi ci gioca, può conferarmi che il grilletto destro faccia rumore?

A me fa rumore in certe situazioni in cui accelero.

Chi ci gioca, può conferarmi che il grilletto destro faccia rumore?

A me fa rumore in certe situazioni in cui accelero.
si,scarrella pur ea me...ma la gestione del motore (EB mi pare si chiami) hai capito come funziona?
Più la metti alta più c'è freno motore e viceversa?

si,scarrella pur ea me...ma la gestione del motore (EB mi pare si chiami) hai capito come funziona?
Più la metti alta più c'è freno motore e viceversa?
Grazie della risposta.

Sincero sono proprio all`inizio e sto cercando di capirci di piu`. Lo sto trovando un po` complicatuccio.

Grazie della risposta.

Sincero sono proprio all`inizio e sto cercando di capirci di piu`. Lo sto trovando un po` complicatuccio.
com'è c'hai capito qualcosa col parametro EB? a me pare che più è altopiù è forte il freno motore e pi ovviamente rallenta in rilascio gas (e mi pare cjhe consumi più gomma)

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro