luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
Ho aperto il topic visto che non c'è.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicono che ci sa l'upgrade gratuito per chi l'ha acquistato per ps4 mi pareSu PS5 è previsto per il 21 Gennaio 2021.![]()
qui dentro la base appassioanti motori è svanita :(nessuno l'ha preso?
Sul sito ufficiale dice che l’upgrade gratutio era fino al 30 AprileHo lap play5 Se acquisto la versione del gioco per playstation 4 avrò poi un aggiornamento gratuito per portarla alla versione playstation5?
cazzarolaSul sito ufficiale dice che l’upgrade gratutio era fino al 30 Aprile
si,scarrella pur ea me...ma la gestione del motore (EB mi pare si chiami) hai capito come funziona?Chi ci gioca, può conferarmi che il grilletto destro faccia rumore?
A me fa rumore in certe situazioni in cui accelero.
Grazie della risposta.si,scarrella pur ea me...ma la gestione del motore (EB mi pare si chiami) hai capito come funziona?
Più la metti alta più c'è freno motore e viceversa?
no vabbeh è molto scalabile a livello di fdifficoltà IA e aiuti guidaGrazie della risposta.
Sincero sono proprio all`inizio e sto cercando di capirci di piu`. Lo sto trovando un po` complicatuccio.
com'è c'hai capito qualcosa col parametro EB? a me pare che più è altopiù è forte il freno motore e pi ovviamente rallenta in rilascio gas (e mi pare cjhe consumi più gomma)Grazie della risposta.
Sincero sono proprio all`inizio e sto cercando di capirci di piu`. Lo sto trovando un po` complicatuccio.