xbox One Ride

Pubblicità
Ma certo che è troppo bello per essere vero. Sinceramente considerato Milestone non credo ci sarà un vero e proprio rispetto dei principi della fisica nella simulazione di corsa in moto. :rickds:

Però ci spero e comunque già solo che ho moto, tute, accessori, modifiche licenziate già per me è molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io mi ero divertito con alcuni dei loro giochi sulla SBK...questo potrebbe essere interessante ma potrei pensarci solo a prezzo ridotto o con qualche offertona...

non ho capito che modalità ci saranno però. Immagino di sicuro il time attack che non manca mai, ma ci sarà anche una carriera? Oppure hanno semplicemente voluto fare un simulatore di cazzeggio motociclistico da week end?

Ma certo che è troppo bello per essere vero. Sinceramente considerato Milestone non credo ci sarà un vero e proprio rispetto dei principi della fisica nella simulazione di corsa in moto. :rickds:Però ci spero e comunque già solo che ho moto, tute, accessori, modifiche licenziate già per me è molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rallenta... i vecchi SBK non erano male come simulazione eh.. senza aiuti ne nulla era davvero tosto girare su tempi decenti... e anche il comportamento delle moto è molto simile a quello reale..

Chiaramente il gioco l'ho preordinato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ero divertito con alcuni dei loro giochi sulla SBK...questo potrebbe essere interessante ma potrei pensarci solo a prezzo ridotto o con qualche offertona...non ho capito che modalità ci saranno però. Immagino di sicuro il time attack che non manca mai, ma ci sarà anche una carriera? Oppure hanno semplicemente voluto fare un simulatore di cazzeggio motociclistico da week end?
In effetti non sono state divulgate notizie sulle modalità , ma è chiaro che una "carriera" me l'aspetto.

Anche io credo proprio ci sia una modalità carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi altre modalità non saprei proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il top sarebbe un sistema semi libero alla Horizon per intenderci:predicatore:
Non credo proprio ma sarebbe stata davvero una cosa epica, essendoci i vari circuiti e non una mappa completa non credo ci sia tutta questa "libertà". Magari come modalità ci saranno sfide a tempo ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah...aspetto che esca, poi se è bello quasi quasi...potrebbe fare da palliativo mentre aspetto project cars

Ho visto un video su facebook dove c'è il game designer che parla del gioco, ho visto che ci sono una marea di personalizzazioni dalle sospensioni alle manopole! Poi c'è la mitica RS250:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo averlo!

Ho visto un video su facebook dove c'è il game designer che parla del gioco, ho visto che ci sono una marea di personalizzazioni dalle sospensioni alle manopole! Poi c'è la mitica RS250:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo averlo!
Si si da questo punto di vista sembra davvero ben fatto , tra l'altro avranno speso un botto in licenze , tra moto , abbigliamento e accessori... È sui contenuti che c'è ancora mistero.

Sembra per una volta ben pensato...

dai primi video quel che non continua a convincermi, è la fisica delle moto......che poi sarebbe l'aspetto fondamentale.

Boh, da appassionato so già che lo prenderò, però mi pare che Milestone si stia trascindando dietro la stessa fisica delle moto da anni, mentre forse dovrebbero prendere il coraggio a due mani e rifare tutto da capo:ahsisi:

Che palle...così esce troppo vicino a project cars (sempre che non venga rinviato ulteriormente anche quest'ultimo) e quindi mi sa che lo prenderò solo più avanti e in caso di taglio di prezzo :sasa:

Questa mi piace........
che dite!? Imola, Piratella!?

prevedo già per rispettare il codice della strada non ci faranno togliere quegli ORRENDI portatarga originali che mettono su tutte le moto:tragic::tragic::tragic::tragic:

(che poi è la prima cosa che fa un cristiano nella realtà appena compra una moto con un minimo di velleità corsaiole)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Questa mi piace........
che dite!? Imola, Piratella!?
Oddio non ne ho idea non mi spingo a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho la passione per le moto ma mi è stata tramandata da mio fratello. Non mi piacciono le corse, mi piace seguire le moto di serie e le loro varie versioni che si susseguono nel corso degli anni :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro