xbox One Ride

Pubblicità
Questa mi piace........
che dite!? Imola, Piratella!?
Piratella al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Cmq mi va da *** che l'hanno spostato al 27.. quel giorno particolare faccio dalle 10 alle 14.. e poi a casaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E, ovviamente, andrò in moto a ritirarlo :rickds:

Visualizza allegato 155423

Diamo per certa la possibilità di levare specchietti e portatarga? Rock 'n Roll Baby!!:nfox: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata guarda non vedo l'ora :fapfap:

Piratella al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Cmq mi va da *** che l'hanno spostato al 27.. quel giorno particolare faccio dalle 10 alle 14.. e poi a casaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E, ovviamente, andrò in moto a ritirarlo :rickds:

Visualizza allegato 155423

Diamo per certa la possibilità di levare specchietti e portatarga? Rock 'n Roll Baby!!:nfox: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo.......:kep88::kep88:

Peccato solo per il ritardo di una settimana altrimenti venerdi mi sarei buttato già in pista...:game:

Ma quella è la lista delle moto?!?!?!?!!?!?!?!

:fear2: :fear2:

:ivan::ivan:

sto andando in trip totale

:sardjack::sardjack:

Ma quella è la lista delle moto?!?!?!?!!?!?!?!
:fear2: :fear2:

:ivan::ivan:

sto andando in trip totale

:sardjack::sardjack:
per me ci siamo....però avrei messo anche sua maestà 916

e poi avrei gradito anche Hornet e:chris: Er6n

Lo tengo d'occhio pure io questo gioco...ma le mie aspettative non sono troppo alte considerando i lavori che hanno fatto sino ad ora con la serie Wrc...tutti giochi discreti si, ma che non hanno mai raggiunto le "vette" della categoria...sono curioso!

Attenderò le varie recensioni...per ora i vari video gameplay visionati sul tubo non mi hanno entusiamato particolarmente...vedremo!

La mia moto non c'è...considerando la presenza di molte moto di qualche annetto fà nella lista, ci speravo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Generalmente quando in un gioco di un genere che mi piace, in particolare le corse, ci sono le licenze ufficiali io vado in trip!

Talmente tanto trip che posso anche soprassedere ad alcuni difetti tecnici, se ci saranno :sasa:

Lo tengo d'occhio pure io questo gioco...ma le mie aspettative non sono troppo alte considerando i lavori che hanno fatto sino ad ora con la serie Wrc...tutti giochi discreti si, ma che non hanno mai raggiunto le "vette" della categoria...sono curioso!
Attenderò le varie recensioni...per ora i vari video gameplay visionati sul tubo non mi hanno entusiamato particolarmente...vedremo!

La mia moto non c'è...considerando la presenza di molte moto di qualche annetto fà nella lista, ci speravo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La mia invece c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

6sqfbd.jpg

:pffs:

- - - Aggiornato - - -

I contenuti della demo di domani:

Milestone è felice di annunciare che da domani i giocatori potranno scaricare la demo di Ride, titolo che sarà disponibile a partire dal 27 marzo in versione PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC e Xbox 360. I contenuti della demo includeranno:

· Modalità di gioco Quick Race

· 1 Tracciato Country (Sierra Nevada)

· 1 modello Naked Heavyweight

· 1 modello Superbike

· 1 modello Supersport

Inoltre, alcuni degli elementi della personalizzazione delle moto saranno a disposizione dei giocatori.

Ride: La demo arriverà domani

Milestone è felice di annunciare che da domani i giocatori potranno scaricare la demo di Ride, titolo che sarà disponibile a partire dal 27 marzo in versione PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC e Xbox 360. I contenuti della demo includeranno:

· 1 modello Superbike

· 1 modello Supersport

Inoltre, alcuni degli elementi della personalizzazione delle moto saranno a disposizione dei giocatori.

Spaziogames

Ride: La demo arriverà domani

· 1 modello Superbike

· 1 modello Supersport

Spaziogames
Ma mi sa che non arriva su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro