Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steep mi era piaciutoSolo a me sembra divertente ?![]()
Azz a colpi di 100 euro?Steep mi era piaciuto
Questo lo recupero al solito centone![]()
This, potrebbe davvero essere una gran fig@ta.Un'ammucchiata di persone in bici che scendono tutte insieme da una montagna sarà una roba micidiale.![]()
Infatti è da prendere a non più di 20/30 euro proprio come fall guys.Sembra mooolto figo , sopratutto dopo aver visto per intero il video di gameplay.
Pero mi viene un grande dubbio, ovvero , tutta questa roba, perchè sembra veramente grande e vario, sara all'altezza o è la solita Ubi?
Ho visto un botto di alternative , dallo sci alle bici , allo snowboard ecc.. il feelimg sarà fatto bene?
Mi sembra un gioco che ,se nn ci hanno investito anni e denaro , può rivelarsi un nulla di che![]()
Va bhe' dai non esagariamo,sembra un prodotto piu' maturo di fall guys (che e' divertentissimo ) :DInfatti è da prendere a non più di 20/30 euro proprio come fall guys.![]()
Ho visto il video di questo gioco stanotte e non so per quale motivo mi ha aperto un cassetto della memoria che tenevo chiuso da anni.
Mi ha ricordato di un gioco di cui mi ero completamente dimenticato a cui giocavo da adolescente su PS1, ESPN Extreme Games
Qualcuno se lo ricorda? Gioco molto difficile ma ci passavo i pomeriggi.
E niente, volevo condividere un ricordo dimenticato, è incredibile la mente umana non pensavo a questo gioco forse da 20 anni. CI voleva un video di RR per farmelo riaffiorare.
Tornando in topic devo dire che questo RR mi intriga, sembra riprendere alcuni aspetti di Steep (che ho adorato) ma in chiave ancora più "Extreme". Spero che Ubisoft faccia un buon gioco e non solo una buona piattaforma per le microtransazioni.