UFFICIALE PC Risen 3: Titan Lords

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The_Train

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Scheda del gioco

Genere: GDR
Sviluppatore: Piranha Bytes
Editore: Deep Silver
Data di rilascio: 13 agosto 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Sottotitoli disponibili, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

Il mondo è stato abbandonato dagli dei ed è tormentato dalla furia dei Titani. L’umanità lotta per riconquistare le forze e radunare gli alleati. Tu, tuttavia, hai problemi più pressanti: la tua stessa vita è stata mandata in frantumi. Ora devi partire all'avventura e cercare di recuperare ciò che è andato perduto nelle tenebre che avvolgono l’umanità. Chi lo sa... forse durante il tuo viaggio riuscirai persino a salvare il mondo...​

Il destino ti offre tre sentieri da percorrere e tre modi per combattere i Titani e riconquistare la tua anima. Quale strada prenderai? La scelta spetta a te.​

Caratteristiche
Libertà: esplora il mondo di gioco e intraprendi missioni senza alcuna limitazione. Le missioni possono essere affrontate in modi diversi e i loro risvolti cambieranno di conseguenza. Puoi giocare parti differenti del gioco nell'ordine che desideri e plasmare il tuo personaggio in modo personalizzato.
Esplorazione: scopri nuove missioni e nuovi personaggi man mano che ti fai strada nel variegato mondo di Risen 3 - Titan Lords. Esplora tranquilli borghi medievali, inoltrati nell'oscura profondità delle miniere o avventurati nel mondo sovrannaturale delle Ombre: le possibilità che attendono di essere svelate sono infinite. Potrai attraversare questo mondo in molti modi diversi, anche nuotando o arrampicandoti.
Combattimento migliorato: il sistema di combattimento è stato rinnovato con nuove animazioni che rendono gli scontri ancora più coinvolgenti.
La magia è tornata! La magia dei cristalli è tornata, portando con sé nuove e devastanti abilità di combattimento. Prendi il comando di elementi come fulmini, fuoco e ghiaccio per annientare i tuoi nemici o usa una miriade di nuove abilità magiche per l’esplorazione: la scelta sta a te! Gilde e fazioni: scegli di allearti con una delle tre gilde, ciascuna delle quali conferisce abilità, armi e missioni particolari, offrendoti la possibilità di affrontare la storia in modi radicalmente diversi. Scopri le nuove fazioni che cambieranno gli assetti politici del mondo, ognuna con i propri piani da scoprire. Occhio ai personaggi di cui ti fidi: alcuni potrebbero allearsi con te con l’unico intento di perseguire i propri sinistri obiettivi.

Nota bene
se hai un sistema operativo a 32 bit riceverai la versione a 32 bit di Risen 3: Titan Lords e se hai un sistema operativo a 64 bit riceverai la versione a 64 bit di Risen 3: Titan Lords, che contiene una serie di miglioramenti grafici.
- Migliore risoluzione delle texture per oggetti dei personaggi, oggetti ambiente, fogliame, terreno, effetti a particelle, personaggi, mostri e altri modelli del gioco.
- Migliore distanza di disegno e portata visiva
- Cache più capiente, per un frame rate più fluido e minore streaming LOD
- Introduzione di nuovi effetti di post-elaborazione all'avanguardia come profondità di campo bokeh e bloom HDR
- Aggiunta di una tecnica di rendering delle nuvole più graficamente realistica e basata sulla fisica che aggiunge cieli e tramonti ancora più spettacolari al ciclo dinamico giorno-notte.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows Vista SP2 , Windows 7 SP1 , Windows 8
Processore: 2.4 GHz Dual Core Processor
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Radeon HD 3850 or GeForce 9600 GT, VRAM 512MB
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c Compatible
Note aggiuntive: Min memory: 4 GB (Risen 3 64-bit)

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 (64-bit), Windows 8 (64-bit), Windows 10 (64-Bit)
Processore: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 5870, 1 GB VRAM
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Scheda audio:​

Screenshots

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Video

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ancora devo giocarmi il 2 ma il primo mi è piaciuto abbastanza,ottima notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto curioso di vedere il materiale che rilasceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
:sbav: :hype: :HYPEAMMILLEEABBESTIAALLADICIASETTESIMAPOTENZAPORCOCANEMACHEHYPE: :ivan: :sbav:

 
Io ancora devo giocarmi i primi 2:asd:

 
MAMMAMIA :hype:

Ho amato i precedenti capitoli, questo lo prenderò sicuro al lancio, hype abbestia :ivan:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

 
Godo, è giunto il momento di iniziare il 2.

 
devo ancora giocare il 2..forse è arrivato il momento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Same here. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il bello che li ho istallati nella libreria da molto tempo, ma non ho avuto mai il tempo di iniziarli:asd:

 
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Ursegor, di nuovo. Stanno sempre nello stesso mondo (d'altronde, si capiva già dal titolo), ma il setting viene costantemente stravolto. Qui pare si ritorni al primo capitolo, comunque molto coerente non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, inutile dire che sono interessato. Il secondo episodio non mi ha fatto schifo come a tanti altri, per quanto fosse un passo indietro evidente rispetto al predecessore. Anzi, spero che ne mantengano certi aspetti, ad esempio l'interfaccia utente molto più curata (esteticamente, la buona vecchia griglia è molto meglio delle liste).

 
Oh, finalmente si torna al medioevo fantasy. Non male l'idea dei pirati, ma dovevano sfruttarla meglio.

 
Io son curioso di vedere come riscriveranno il battle system, nel due han ricevuto un monte di critiche.

Per il resto mi unisco al pensiero di Ensi, anche io, come lui, ho apprezzato tantissimo Risen 2 tanto da portarlo a termine ben due volte, il che per quanto mi riguarda è piu' unico che raro. :asd

 


---------- Post added at 13:30:53 ---------- Previous post was at 13:25:06 ----------

 


•Es wird kein Gothic (Überraschung!)

•Er deutet an, das er momentan nicht an einer Sci-Fi-Landschaft arbeitet, auch, wenn er es nicht eindeutig sagt.

•Die NPC haben eine bessere Navigations-KI

•Die vermutlich größte Neuigkeit: Es gibt erstmals in einem Spiel eine Stoff-Physik. Wir können uns also vielleicht endlich mal auf schön flatternde Stoff-Kleidungsstücke freuen.

•Es wurde "Physically Based Rendering" implementiert - frakt Malkav, was das bedeuten soll.

•Das neue Spiel ist bis jetzt sein Lieblingsprojekt, was das Leveldesign angeht. Davor war es Gothic 3. Dies ist insofern bedeutend, weil er öfters in dem Interview erwähnt hat, wie sehr er auf große Flächen und Levels steht - es lässt sich also vermuten, dass das neue Projekt Level(s) die wesentlich größer sind als in Risen 2 hat, und wieder mehr Richtung Open-World geht (Das ist aber natürlich eine Interpretation meinerseits).

•Er glaubt es dauert nicht mehr lange, bevor der Publisher die Ankündigung raushaut.

Un tedesco da ste parti lo abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 


---------- Post added at 14:22:57 ---------- Previous post was at 13:30:53 ----------

 


Combat system:

There will be a prologue during which you can experiment with higher abilities. After that, you continue on level 1.

Blocks work against monsters.

At the beginning, you already have an evasion somersault and short range teleport to escape combat.

Big armours and swords as well as firefalls and lightning strikes.

Voodoo magic will probably also be available.

Unconscious enemies can be plundered.

The will be party members again who will help you in combat

Combat system with four different actions and rudimentary combos.

Gameplay/Story:




DLCs will offer more content.

Roasting meat etc. will happen in a separate window again.

Gameworld: Primarily middle european but also mediterranean and tropical regions.

The world is modelled by hand.

Swimming will be possible.

Seperate loading zones like in R2. No free roaming with out loading screens.

Several factions (probably three) from which to choose.

Already known are the “guardians” which resemble the paladins from older games.

New enemy: The shadows (undead which rise from skull caves).

At the beginning of the game, the main character’s soul will be devoured by a might shadow lord.

After that, he will have a soul value which can develop either towards human or demonic.

New hero, the character from previous Risen games will still play a starring role however.

Food will still be swapped to “provisions”.

Technical:

Once again forced Steam and no modding tools.

Game will be developed for PS3, Xbox 360 and PC - no mention of next gen consoles.

Engine will be the same as in Risen 2 with some polished graphics - but the problems of the old engine (like the stiff character animations during dialogues) are still present and do not seem up to date compared to competing titles like Dragon Age: Inquisition or The Witcher 3.

Probable release: August 2014

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato Risen 2 due giorni fa...non credo al caso, indi porto ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ringraziatemi.

 


---------- Post added at 14:36:32 ---------- Previous post was at 14:34:33 ----------

 


Ancora DLC dopo la menata fatta con Risen 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png perché PB...perché?

 
Mmh, sentimenti contrastanti su quelle info.

Però esce abbastanza presto, non me l'aspettavo (non che ci creda davvero, pure il 2 è stato rimandato di diversi mesi rispetto alla data comunicata inizialmente).

 
Mmh ho visto il primo e il secondo su console, ma erano orridi graficamente, su pc erano almeno godibili??

 
Mmh ho visto il primo e il secondo su console, ma erano orridi graficamente, su pc erano almeno godibili??
molto, per il primo c'è qualche bella mod, il 2 è mooolto meglio (come grafica)

 
il primo lo amo, il secondo devo giocarlo, ma sono contento. I PB fanno buoni giochi

 
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