• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Rispondere alle telefonate da remoto si uno smarthphone

Capitan Brod Brega

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2008
Medaglie
4
LV
0

Esiste un modo per rispondere a telefonate che arrivano su smartphone da un altro dispositivo , magari sfruttando internet (app ecc)?

Mi spiego: mio padre ha l'ufficio nel piano interrato nel quale il segnale telefonico non c'è, quindi lascia lo smartphone al piano terra, ma ogni volta che arriva una chiamata vi lascio immaginare il caos ( la sente ,non sente ecc)..

NB: sia sul piano terra che nell'interrato arriva il segnale wi-fi

Stavo pensando se esiste un' app ecc in grado di controllare da remoto lo smartphone e permettere di rispondere alle telefonate tramite un altro vecchio smartphone che terrebbe nell'interrato o tramite PC

Grazie

So che esiste il reindirizzamento di chiamata su altro numero ma è un servizio costoso, lo eviterei...

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Se non è troppo distante o con troppei muri, un ottimo auricolare Bluetooth dovrebbe permettere di parlare fino a 10mt dallo smartphone.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock