Ritorno dopo anni di assenza

• Autore discussione Autore discussione Fab10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
20 Mar 2020
Reazioni
1
Ciao a tutti,

mi sono re-iscritto al forum dopo anni di assenza (quasi una decina direi... :morrisb2: ) e scoprendo solo oggi dell'eliminazione del mio vecchio profilo.

Ho tentato invano il recupero del mio vecchio profilo...

Vedo che son cambiate un bel po' di cose ed ho trovato pochi altri nomi conosciuti ai vecchi tempi.

saluti a tutti, vecchi e nuovi utenti! 

bentornato, è gia tantp che dopo 10 anni hai ritrovato il forum credimi :basket:

Avevi lo stesso nick e frequentavi abbastanza le sezioni Off Topic? Se sì, ho qualche vago ricordo di te.  :azz:

Abbiamo fatto pulizia degli utenti che non visitavano il forum dal paleozoico, mi spiace :asd:

Bentornato, occhio a non fare la stessa fine!

ahah si si, altamente probabile. anche tu sempre lo stesso nick, giusto? anche io ho un ricordo vago..
In origine era GAME ma lo cambiai dopo pochissimo. Non ho idea del perché io ricordi certi dettagli inutili però.  :rickds:

Che nostalgia di quei tempi in cui tutte le sezioni OT erano vivissime.  :dsax:

In origine era GAME ma lo cambiai dopo pochissimo. Non ho idea del perché io ricordi certi dettagli inutili però.  :rickds:

Che nostalgia di quei tempi in cui tutte le sezioni OT erano vivissime.  :dsax:
ah si, ora ricordo un po' meglio, grande!

io agli inizi e per un po' di anni avevo Ford90 come nickname invece..  :asd:

Verissimo comunque, ho trovato tutto il forum un po' spento rispetto ai vecchi tempi  :tristenev:

almeno però ho ritrovato le belle faccine di un tempo:   :ahsisi:   :bananarap:    :predicatore:    :hail:

Bentornato! :gg:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro