Cosa c'è di nuovo?

[Ritorno Spareggio] Nantes 0-3 Juventus

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,876
Medaglie
7
La definizione di follia è compiere la stessa azione aspettandosi un risultato diverso.
Ho poggiato il telefono, mi sono alzato e mi sono profuso in un lungo applauso. Da solo, a casa mia, perché certe cose vanno fatte senza distrazioni esterne. Semplicemente eccezionale, grazie di esistere.

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
1,022
Medaglie
4
Assurdo come ogni anno de sciglio riesca a giocarle tutte.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
2,752
Medaglie
11
Assurdo come ogni anno de sciglio riesca a giocarle tutte.
Ma se ne salta più della metà perché infortunato :trollface:

Comunque Allegri ha detto che sarà come una finale, quindi si può evitare di vederla. Le finali europee le perdiamo tutte

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
3,508
Medaglie
8
Leggo di vlahovic in panca :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,306
Medaglie
15

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
7,849
Medaglie
16
Se Vlahovic è in panca non è scelta tecnica, nemmeno Allegri arriverebbe a tanto dai :asd:

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
530
Medaglie
6
scrivo qui un OT rapido dato che poi il topic andrà in prescrizione

sentendo i vari discorsi sul caso plusvalenze alcuni opinionisti hanno ritirato fuori il discorso calciopoli 2006 bla bla bla e
mi è tornata a mente questo mio pensiero" ma come è possibile che sento sempre gli juventini parlare di calciopoli e odiare l'inter quando i più truffati da questa faccenda sono i romanisti che avrebbero uno scudetto in più e il bayer monaco una champions in più?

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,306
Medaglie
15
scrivo qui un OT rapido dato che poi il topic andrà in prescrizione

sentendo i vari discorsi sul caso plusvalenze alcuni opinionisti hanno ritirato fuori il discorso calciopoli 2006 bla bla bla e
mi è tornata a mente questo mio pensiero" ma come è possibile che sento sempre gli juventini parlare di calciopoli e odiare l'inter quando i più truffati da questa faccenda sono i romanisti che avrebbero uno scudetto in più e il bayer monaco una champions in più?

mi sono perso qualcosa? :hmm:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
3,508
Medaglie
8
Se Vlahovic è in panca non è scelta tecnica, nemmeno Allegri arriverebbe a tanto dai :asd:
Nessuno mi leverà dalla testa che il soggetto in panchina in realtà schifi sia vlahovic che chiesa

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,443
Medaglie
13
Nessuno mi leverà dalla testa che il soggetto in panchina in realtà schifi sia vlahovic che chiesa
Io non oso immaginare cosa sarebbe potuto diventare Dybala fin dall'inizio alla Juve e cosa potrebbe essere Chiesa con un allenatore bravo e moderno. Sti due giocatori li vedo i più penalizzati sotto i suoi luridi tentacoli. Giocatori esplosivi e offensivi che vengono piazzati puntualmente a minimo 50 metri dalla porta. Che schifo cazzo.

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
2,504
Medaglie
8
Io non oso immaginare cosa sarebbe potuto diventare Dybala fin dall'inizio alla Juve e cosa potrebbe essere Chiesa con un allenatore bravo e moderno. Sti due giocatori li vedo i più penalizzati sotto i suoi luridi tentacoli. Giocatori esplosivi e offensivi che vengono piazzati puntualmente a minimo 50 metri dalla porta. Che schifo cazzo.
abbiamo anche spedito Coman a fare le fortune del Bayern grazie a questo ebete

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,344
Medaglie
15
Questo vuole andare a zappare senza zappa.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,753
Medaglie
13
abbiamo anche spedito Coman a fare le fortune del Bayern grazie a questo ebete
Però immagina Coman (che già di suo son più le partite che salta che quelle che gioca) con Folletti.

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
2,504
Medaglie
8
Però immagina Coman (che già di suo son più le partite che salta che quelle che gioca) con Folletti.
anche al Bayern si rompe di continuo, comunque mi aspettavo questa risposta :asd: ogni operazione fà storia a sè ovviamente, aggiungevo solo un altra giovane tacca sulla sella del fantino. Le galline vecchie se le tiene fino all'ultimo auto rinnovo possibile, se non dovevano fare la plusvalenza Pjanic oggi stava ancora a dirigere il cc.

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,344
Medaglie
15
Secondo voi visto che sicuramente usciremo da questa coppa quali saranno le parole di Allegri post?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,753
Medaglie
13
anche al Bayern si rompe di continuo, comunque mi aspettavo questa risposta :asd: ogni operazione fà storia a sè ovviamente, aggiungevo solo un altra giovane tacca sulla sella del fantino
No ma per carità, son d'accordo con te ed io al posto vostro uno così non l'avrei mai dato via anche se gioca una partita su tre, son convinto che se fosse integro sarebbe fra i migliori al mondo.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
2,752
Medaglie
11
Vlahovic in panchinahahahahahah

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
530
Medaglie
6
Secondo voi visto che sicuramente usciremo da questa coppa quali saranno le parole di Allegri post?
dobbiamo pensare al campionato , non siamo ancora salvi e ci aspettano il derby e la roma, partite difficili

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,876
Medaglie
7
A volte ci sono delle verità che vengono sottaciute: per ignoranza, per paura, per scarsa abilità di analisi. Oggi Cripper, primo fra tutti, ha avuto il coraggio di dire una di queste. Commovente, assolutamente commovente.