Cosa c'è di nuovo?

RIVE - Ultimate Edition | Platform-Shoot 'em Up | Disponibile

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
Lo aspettavo dai tempi del wiiu, preso stamattina. Lo proverò a breve

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
Lo aspettavo dai tempi del wiiu, preso stamattina. Lo proverò a breve
provato poi?

[MENTION=68904]dom87[/MENTION]

io potrei prenderlo in serata o al massimo domani

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
provato poi? [MENTION=68904]dom87[/MENTION]

io potrei prenderlo in serata o al massimo domani
Charlie l'ho provato pochissimo ma posso dire che è molto frenetico,le ambientazioni mi piacciono, ha un bello stile. Appena finisco mario mi ci metto seriamente.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
Charlie l'ho provato pochissimo ma posso dire che è molto frenetico,le ambientazioni mi piacciono, ha un bello stile. Appena finisco mario mi ci metto seriamente.
grazie, io dopo aver letto qualche recensione mi sono convinto e ho preso una scheda da 15€, più tardi scarico

devo staccarmi un pò da Odyssey :asd:

dovrei anche finire WulverBlade, ero all'ultimo (complicato) livello

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
dovrei anche finire WulverBlade, ero all'ultimo (complicato) livello
Io quello l'ho finito.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
scaricato e giocato i primi due livelli

spettacolare :bruniii:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
scaricato e giocato i primi due livelli
spettacolare :bruniii:
fammi sapere appena vuoi un po' avanti se anche nel medio-lungo periodo resta divertente e ben fatto

Perche ho visto alcune rece alla veloce e pareva perdesse colpi,pero sinceramente dai video mi stuzzicava :stema:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
fammi sapere appena vuoi un po' avanti se anche nel medio-lungo periodo resta divertente e ben fatto
Perche ho visto alcune rece alla veloce e pareva perdesse colpi,pero sinceramente dai video mi stuzzicava :stema:
è lo stesso timore che avevo io, ma poi ho deciso di premiarli anche per lo sforzo di rilasciare una versione tecnicamente perfetta, oltre che per aver mantenuto la promessa di scontarlo per chi avesse scaricato la demo su WiiU (che poi chiaramente lo sconto vale per tutti visto che non c'è modo di stabilire chi l'aveva scaricata e chi no)

vabbè, il primo impatto è ottimo, non amo particolarmente la verbosità del tizio col sigaro, nè colgo troppo il suo humour, però già nei primi due livelli ci sono buone idee e a livello normal la sfida è già presente

ti farò sapere senz'altro

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
è lo stesso timore che avevo io, ma poi ho deciso di premiarli anche per lo sforzo di rilasciare una versione tecnicamente perfetta, oltre che per aver mantenuto la promessa di scontarlo per chi avesse scaricato la demo su WiiU (che poi chgiaramente lo sconto vale per tutti visto che non c'è modo di stabilire chi l'aveva scaricata e chi no)
vabbè, il primo impatto è ottimo, non amo particolarmente la verbosità del tizio col sigaro, nè colgo troppo il suo humour, però già nei primi due livelli ci sono buole idee e a livello normal la sfida è già presente

ti farò sapere senz'altro
thx ;)

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
ho finito i primi 5 livelli/capitoli, non durano molto forse 15 minuti ciascuno in media

allora l'impatto iniziale è devastante, il gioco è bello da giocare e c'è buona varietà di situazioni, forse un pò meno di nemici nel senso che al di là del comportamento diverso si eliminano più o meno tutti allo stesso modo, del resto l'arma principale è una sola e non è particolarmente intuitivo l'uso di quelle speciali, comunque fondamentali per superare alcune parti

la difficoltà è alta, spesso non si fa in tempo a prevedere una trappola oppure si viene aggrediti da un numero elevato di nemici, ma è pieno di checkpoint e si riparte immediatamente da lì

quindi per adesso bene, benissimo, ci sono anche altre modalità, le classifiche online, gli achievements, ma ancora non so dire se a lungo andare possa stancare, certo che si controlla che è un piacere come pochi ed è pure abbastanza atipico come shooter dato che il ragnetto per lo più cammina, ma ci sono anche sezioni a gravità zero, i controlli sono perfetti in tutte le situazioni

e tecnicamente questo gioco è semplicemente un gioiello, gli ambienti per quanto abbiano tutti un'impostazione per così dire industriale, sono tutti belli da vedere, le esplosioni si susseguono in continuazione, scintille e sbuffi di fumo ogni volta che il ragnetto salta, tutto a 60 fps senza mai zoppicare nemmeno per sbaglio, veramente notevole

l'immagine in modalità portatile appare pulita come pochi altri giochi, AKAB questo ti farà piacere :asd:

c'è anche un uso interessante dell'HD Rumble, ben fatto, sempre presente ma mai invasivo

per ora è promosso, se mantiene questo livello di qualità fino alla fine e si fa anche rigiocare è da prendere assolutamente, spiace che la SH non svilupperà più altri giochi

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Mi stai tentando :asd:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
Mi stai tentando :asd:
se ti stuzzica prendilo, a meno di 13€ ha pure un prezzo abbastanza onesto

già solo a livello tecnico è estremamente soddisfacente, si merita l'appellativo di Ultimate Edition, per uno come te è un valore aggiunto non da poco, è uno di quei giochi che quando li vedi girare in portatile pensi "cosa ca**o sto giocando?!" :morris82:

ho mancato di menzionare la soundtrack prima, pure quella azzarderei che è di alto livello, è un gioco che merita il download questo

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
se ti stuzzica prendilo, a meno di 13€ ha pure un prezzo abbastanza onesto
già solo a livello tecnico è estremamente soddisfacente, si merita l'appellativo di Ultimate Edition, per uno come te è un valore aggiunto non da poco, è uno di quei giochi che quando li vedi girare in portatile pensi "cosa ca**o sto giocando?!" :morris82:

ho mancato di menzionare la soundtrack prima, pure quella azzarderei che è di alto livello, è un gioco che merita il download questo
Buona resa visiva/artistica + buonaost+ buona difficolta

Per me sono i 3 parametri chiave per valutare a priori se un indie puo interessarmi o meno (in genere funziona,al di la di casi come to the moon che cmq hi ha colpito)

Questo pare rispondere a questi 3 punti..quindi dai appena riesco a fare una ricarica lo piglio,thanks.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
Finita la campagna a modalità normal

Un po' cortino, ci avrò messo intorno alle 4 ore credo, ma non mi sono assolutamente pentito del download e voglio valutare un po' le sfide extra e rigiocarlo a difficile

In ogni caso è abbondantemente promosso

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Finita la campagna a modalità normal
Un po' cortino, ci avrò messo intorno alle 4 ore credo, ma non mi sono assolutamente pentito del download e voglio valutare un po' le sfide extra e rigiocarlo a difficile

In ogni caso è abbondantemente promosso
io ho rimandato l'acquisto giusto perche mi sono accorto di dover spendere 50 euri tra poco per xenoblade 2 e poi ho trovato a 10 euro ciascuno su steam hollow knight ed ori..e non ho saputo rinunciare

Pero cmq lo recuperero magari verso le festivitò natalizie

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
Finito, per niente pentito di averlo pagato 14 euro.È uno shooter molto frenetico, pecca un po nelle ambientazioni ma in compenso è bello frenetico

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
up anti cut off

 
Top