Rivedere vecchie serie TV

• Autore discussione Autore discussione Aoe3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Ago 2019
Reazioni
0
Salve a tutti!

In questi giorni mi è presa la voglia di (ri)vedere vecchie serie che guardavo in TV di cui non ho mai preso DVD o altro.

Ho provato a fare alcune ricerche ma sui portali più famosi come Netflix, Amazon, Rai, infinity, Tim, ecc non trovo quasi nulla... ora io mi chiedo..

come è possibile guardare in streaming legale vecchie serie TV?

E' vero che vorrei vedere anche serie davvero poco famose, ma tra quelle molto famose invece cito: CSI Miami (e NY mi piaceva anche), Nip & Tuck, Smallville, Walking Dead, Lie to me e Big Bang Theory (che però forse ho trovato).

Non sono tutte ovviamente, alcune le ho già trovate (anche molto vecchie) altre no, introvabili quelle poco famose..

Voi che siete esperti.. come si possono vedere in streaming legale? O se ci fossero altre vie tradizionali di cui non ho idea io.. l'importante è vedere non importa se streaming o no xD  Per ora mi interessano quelle citate.

Perchè cavoli.. uno cerca e fa di tutto per stare nel giusto ma poi sei bloccato quando cerchi cose vecchie o poco famose.. che fare per vederle?

L'opzione dell'acquisto cofanetto non l'ho preso in considerazione causa soldi ma poi perchè alcune serie non mi interessa avere il cofanetto, anche se usato, quindi non ho cercato, ma se fosse l'unica via segnalatemela tranquillamente :)

Specialmente quelle poco famose.. che consigliate?

Grazie a tutti per l'aiuto!! :D

Bella domanda in streaming e difficile trovarle a causa dei diritti sparpagliati  :unsisi: di direi prova a dare un'occhiata su chili ma la costano un botto... 

Smallville dovrebbe stare su Amazon, TBBT sta su Infinity, TWD credo che puoi trovarlo su Sky Go oppure Now Tv.

Cmq non si può sperare di trovare sempre tutto, in particolare se si cercano serie molto vecchie o sconosciute. Talvolta i cofanetti sono l'unica soluzione. 

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti!! ^^

Eh in effetti è vero: talvolta l'unica sono i cofanetti.. che anche lì bisogna vedere se si trovano ancora essendo alcune serie molto vecchie.. :dsax:

Rifaccio le ricerche più approfondite. Perchè già avevo ricercato i titoli ma senza successo..

Quello che un pò mi spiace sono le serie sconosciute: come si fa a trovarle?! :morristend:   Ne cito una (se per caso la conoscete, Mob City. Vorrei vederla ma chissà dove trovarla...)

Grazie a tutti!! ^^

Eh in effetti è vero: talvolta l'unica sono i cofanetti.. che anche lì bisogna vedere se si trovano ancora essendo alcune serie molto vecchie.. :dsax:

Rifaccio le ricerche più approfondite. Perchè già avevo ricercato i titoli ma senza successo..

Quello che un pò mi spiace sono le serie sconosciute: come si fa a trovarle?! :morristend:   Ne cito una (se per caso la conoscete, Mob City. Vorrei vederla ma chissà dove trovarla...)
Tieni presente che ci sono delle serie, come quella che hai citato, che sono inedite in Italia. 

Salve a tutti!

In questi giorni mi è presa la voglia di (ri)vedere vecchie serie che guardavo in TV di cui non ho mai preso DVD o altro.

Ho provato a fare alcune ricerche ma sui portali più famosi come Netflix, Amazon, Rai, infinity, Tim, ecc non trovo quasi nulla... ora io mi chiedo..

come è possibile guardare in streaming legale vecchie serie TV?

E' vero che vorrei vedere anche serie davvero poco famose, ma tra quelle molto famose invece cito: CSI Miami (e NY mi piaceva anche), Nip & Tuck, Smallville, Walking Dead, Lie to me e Big Bang Theory (che però forse ho trovato).

Non sono tutte ovviamente, alcune le ho già trovate (anche molto vecchie) altre no, introvabili quelle poco famose..

Voi che siete esperti.. come si possono vedere in streaming legale? O se ci fossero altre vie tradizionali di cui non ho idea io.. l'importante è vedere non importa se streaming o no xD  Per ora mi interessano quelle citate.

Perchè cavoli.. uno cerca e fa di tutto per stare nel giusto ma poi sei bloccato quando cerchi cose vecchie o poco famose.. che fare per vederle?

L'opzione dell'acquisto cofanetto non l'ho preso in considerazione causa soldi ma poi perchè alcune serie non mi interessa avere il cofanetto, anche se usato, quindi non ho cercato, ma se fosse l'unica via segnalatemela tranquillamente :)

Specialmente quelle poco famose.. che consigliate?

Grazie a tutti per l'aiuto!! :D
Su justwatch.com/it puoi vedere su quale servizio streaming puoi trovarle

Nip/Tuck, Walking Dead è Lie to me al momento sono su Sky

La quantità di roba che era in catalogo su Netflix o Prime e che ora  non c'è più e che quindi ho perso è spaventosa 

Saranno dieci anni che voglio rivederemi Rescue Me, non ce l'ha mai avuta nessuno e i cofanetti praticamente non esistono :sadfrog:  

Se è per quello esistono i Cofanetti di Dollhouse di Joss Whedon ma solo la versione Inglese ha entrambe le stagioni, in Italia è stata pubblicata solo la prima

Ma la faccenda più eclatante è Castle , passi per Dollhouse che l'abbiam visto in pochi , ma Castle?

Esiste solo la prima Stagione in versione Italiana le altre sette invece sono inedite in DVD , io ho un cofanetto Inglese con 7 stagioni , l'ottava insieme alle altre si trova su Prime

Non pubblicare i cofanetti sembra stia diventando un modo per costringere ad acquistare abbonamenti TV o Streaming perchè solo lì si trova quel che si cerca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro