- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,143
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, secondo me ci sta, se hai giocato il primo e ti è piaciuto questo è un must buy, perchè migliora praticamente il gameplay , se il primo è un 7+/7.5, questo è per ora un solido 8Stavo aspettando uno sconto per prenderlo e, visto che ora è a 19,99, direi che è arrivato il momento.Me lo consigliate?
In realtà non ho giocato il primo ma puntavo a prendere direttamente questo secondo capitoloSi, secondo me ci sta, se hai giocato il primo e ti è piaciuto questo è un must buy, perchè migliora praticamente il gameplay , se il primo è un 7+/7.5, questo è per ora un solido 8![]()
AH, tieni conto che il primo comunque è un titolo valido, la trama è molto semplice eh, ma puoi passare direttamente al 2 volendo, e rispetto al primo questo ha la coop anche online a 4 giocatori, un gameplay decisamente più divertente, oltre ad avere più personaggi giocabili e in futuro dovrebbe arrivare un DLC in cui si potranno usare i due protagonisti di Double Dragon, cosa non inusuale visto che sono nel gioco come NPC e che oramai il marchio è di ArcSysIn realtà non ho giocato il primo ma puntavo a prendere direttamente questo secondo capitolo![]()
La OST è stupenda, alcune traccie sono delle hit assolute.Ci ho messo due mesi ma alla fine l'ho preso
Sto giocando con Kunio e l'ho portato a livello 9.Bello come il moveset del personaggio si ampli ad ogni level up.Faccio ancora parecchia difficoltà a non farmi prendere alle spalle dai nemici ma, giocando alla terza difficoltà, lo sto trovando impegnativo il giusto.Molto bella la pixel art e fantastica la ost!Ora mi accingo a raggiungere la seconda mappa![]()