PS4/PS5 River City Girls 2

Pubblicità
Spero arrivi pure qui.

Il primo non lo scontano praticamente mai in digitale purtroppo.

op

Cloud-Loku
Ok, ho fatto due boss, e ho il 19% di completamente con 11 ore di giocato circa.
Per ora è superiore in tutto rispetto al prima, ma di parecchio :asd: , i MOB li hanno un pò ribilanciati (anche se alcuni ancora sono fastidiosi :asd: ), le musiche sono davvero di alto livello, alcune musiche sono davvero delle hit, tipo la opening.
Pad alla mano, come feeling, è davvero ottimo, si sentono di più i colpi, hanno migliorato gli impatti, ho sbloccato anche il primo personaggio extra, che, se non sai chi è, è una bella sorpresa.
Ah si, ha la coop online a 4 giocatori :sisi: , e mi pare che anche offline sia a 4.
Quando hai un buco libero giocalo perchè se ti è piaciuto il primo, questo pure ti piacerà allo stesso modo, se non di più

Stavo aspettando uno sconto per prenderlo e, visto che ora è a 19,99, direi che è arrivato il momento.Me lo consigliate?

Stavo aspettando uno sconto per prenderlo e, visto che ora è a 19,99, direi che è arrivato il momento.Me lo consigliate?
Si, secondo me ci sta, se hai giocato il primo e ti è piaciuto questo è un must buy, perchè migliora praticamente il gameplay , se il primo è un 7+/7.5, questo è per ora un solido 8 :sisi:

Si, secondo me ci sta, se hai giocato il primo e ti è piaciuto questo è un must buy, perchè migliora praticamente il gameplay , se il primo è un 7+/7.5, questo è per ora un solido 8 :sisi:
In realtà non ho giocato il primo ma puntavo a prendere direttamente questo secondo capitolo :sisi:

In realtà non ho giocato il primo ma puntavo a prendere direttamente questo secondo capitolo :sisi:
AH, tieni conto che il primo comunque è un titolo valido, la trama è molto semplice eh, ma puoi passare direttamente al 2 volendo, e rispetto al primo questo ha la coop anche online a 4 giocatori, un gameplay decisamente più divertente, oltre ad avere più personaggi giocabili e in futuro dovrebbe arrivare un DLC in cui si potranno usare i due protagonisti di Double Dragon, cosa non inusuale visto che sono nel gioco come NPC e che oramai il marchio è di ArcSys :sisi:
Le OST pure sono davvero ottime, tipo questa:

Ti rimane in testa :asd:

Ultima modifica:
Ci ho messo due mesi ma alla fine l'ho preso :asd:
Sto giocando con Kunio e l'ho portato a livello 9.Bello come il moveset del personaggio si ampli ad ogni level up.Faccio ancora parecchia difficoltà a non farmi prendere alle spalle dai nemici ma, giocando alla terza difficoltà, lo sto trovando impegnativo il giusto.Molto bella la pixel art e fantastica la ost!Ora mi accingo a raggiungere la seconda mappa :sisi:

Ci ho messo due mesi ma alla fine l'ho preso :asd:
Sto giocando con Kunio e l'ho portato a livello 9.Bello come il moveset del personaggio si ampli ad ogni level up.Faccio ancora parecchia difficoltà a non farmi prendere alle spalle dai nemici ma, giocando alla terza difficoltà, lo sto trovando impegnativo il giusto.Molto bella la pixel art e fantastica la ost!Ora mi accingo a raggiungere la seconda mappa :sisi:
La OST è stupenda, alcune traccie sono delle hit assolute.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro