Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 minuti circa di gameplay:
Non m' ispira per niente, non lo sanno proprio usare l' Unreal Engine 5animazioni dei personaggi ridicole !
Poi mi smebra che non regga nemmeno i 30 fps
![]()
ma non c'erano personaggi già bell'e pronti?Non m' ispira per niente, non lo sanno proprio usare l' Unreal Engine 5animazioni dei personaggi ridicole !
Poi mi smebra che non regga nemmeno i 30 fps
![]()
Ho editato il post :Quindi, possiamo già bollarlo da ora come scaffale? Chiedo per un amico
PS: a me lo shooting pare anche migliore di CP2077, anche se non è che ci voglia granché![]()
Ho editato il post :
Non m' ispira molto, non lo sanno proprio usare l' Unreal Engine 5animazioni dei personaggi mediocri !
Poi mi sembra che non regga nemmeno i 30 fps.
Ambientazioni fatte bene e realistiche, ottima illuminazione, l' intelligenza artificiale fa schifo, i nemici si parano davanti a Robocop e sui fanno sparare addosso come se niente fosse
Questa IP meritava uno sviluppatore migliore, Nacon non è all' altezza del progetto.
Non mi sembra certo un giocone, ma da Nacon non mi aspetto molto, non è certo un gran team, per me non andrà oltre il 7, queste sono le mie impressioni, poi tu pensala come vuoi.
Ma chi ha mai detto che sarà una cagata pazzesca ?Io direi di farlo uscire intanto, meglio ancora se lo si riesce a provare, perché di gente che spara sentenze o condanne di morte ancor prima che i giochi arrivino sul mercato ce ne sono già troppe. Poi magari tirano fuori una schifezza totale, probabile, però un po' di ottimismo e meno cinismo non guasterebbero, specie con questi progetti particolari che non hanno dietro grandi budget e nomi di un certo livello.
E, cosa più importante, sticazzi di come usano l'UE5 se poi si rivela uno sparatutto divertente e che strizza l'occhio ai fan, perché un gioco su RoboCop lo fai principalmente per i fan della serie cinematografica e non per chi è in fissa con gli FPS. Infatti, per quanto il personaggio non mi dispiaccia, da appassionato di FPS non mi attira granché, eppure da qui a definirlo una cagata pazzesca ce ne passa![]()
Se volessi essere RoboCop mi accontenterei di mk11Ragazzi, ma chiaramente sarà una cacata almeno quanto Terminator Salvation, ma è un gioco di Robocop. Non avete mai sognato di essere Robocop? Siete nati nel 2000? Non so che dirvi, ma qua c'è Paul Verhoeven che vi sta chiamando.
Come dire "Se volessi essere Spiderman mi accontenterei di usarlo a Tekken 8"Se volessi essere RoboCop mi accontenterei di mk11