UFFICIALE PC Robocop Rogue City

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,125
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Teyon
Editore: Nacon
Data di rilascio: 2 nov 2023
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
Diventa il leggendario eroe poliziotto metà uomo, metà macchina e fai giustizia nelle pericolose strade della Detroit storica dove il crimine è all'ordine del giorno.Difendi la legge in ogni modo possibile:Con la tua potente Auto-9, o con una delle altre 20 armi disponibili, annienta i criminali in un'esplosiva avventura in prima persona. Grazie alla forza robotica e alle abilità cibernetiche che potrai potenziare man mano che avanzi nel gioco, nessun altro agente saprà far rispettare la legge come te.Sta a te decidere come adempiere alle tue direttive primarie:Esplora le aree aperte e completa gli obiettivi in base al tuo senso della giustizia. La ricerca di prove, gli interrogatori e il mantenimento dell'ordine pubblico sono solo alcuni dei compiti giornalieri che dovrai svolgere nei panni di agente di polizia. Non prendere decisioni con leggerezza: da ogni tua scelta dipendono il destino dei cittadini e il risultato della tua missione.Una trama originale ambientata nel mondo di RoboCop:Nella città di Detroit sono stati compiuti svariati reati e un nuovo nemico sta minacciando l'ordine pubblico. La tua indagine ti condurrà al cuore di un losco progetto, in una storia originale ambientata nei film RoboCop 2 e 3. Esplora ambientazioni iconiche e incontra volti familiari del mondo di RoboCop. Peter Weller, l'attore originale, si è prestato come doppiatore del cyber-poliziotto.Preparati a…PROTEGGERE GLI INNOCENTI E A DIFENDERE LA LEGGEhttps://store.steampowered.com/app/1681430/RoboCop_Rogue_City/

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-4790 or Ryzen 5 2600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1650, 4 GB or AMD Radeon RX 480, 4 GB
Note aggiuntive: Please note that these informations aren't final and may be subject to change until the launch of the game.
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-10700K or AMD Ryzen 7 3800XT
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3070, 8 GB or AMD Radeon RX 6800, 16 GB

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_da94f75261caa350d676265699ea7d9cb86de740.1920x1080.jpg
ss_e0209a1154436c29bf3ccf4bf4b30e9f9224e9fc.1920x1080.jpg
ss_0a90680a3b4de18543a3139172b6af64d1088028.1920x1080.jpg
ss_bfcd3878dd83c72fe6fcb685e768f32bf417b2c6.1920x1080.jpg
ss_16e5a2ed54313ac1243376a2c302c37a5089a4e2.1920x1080.jpg
ss_4c13ee0751921f057a0241f31c60d0b5176995e3.1920x1080.jpg
ss_c16e85683eecbd7450cc45f831aee089ec4db3b7.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Perché si scelga sempre la prima persona sará per evitarsi tutto il set di lavoro quando si tratta di modellare animazioni e quant'altro in terza persona.
Speriamo esca qualcosa di fedele al brand come avvenne con Judge Dredd: Dredd Vs Death.
Le trasposizioni videoludiche di Robocop son sempre state mhe.

Perché si scelga sempre la prima persona sará per evitarsi tutto il set di lavoro quando si tratta di modellare animazioni e quant'altro in terza persona.
Speriamo esca qualcosa di fedele al brand come avvenne con Judge Dredd: Dredd Vs Death.
Le trasposizioni videoludiche di Robocop son sempre state mhe.
Tra l'atro son gli stessi di Terminator: Resistance, che credevo avesse recensioni più negative se devo esser sincero, invece è piaciuto :unsisi: e ancor prima Rambo, che era tremendo invece :asd:

Come team saranno migliorati... vediamo un po' che tirano fuori.

Tra l'atro son gli stessi di Terminator: Resistance, che credevo avesse recensioni più negative se devo esser sincero, invece è piaciuto :unsisi: e ancor prima Rambo, che era tremendo invece :asd:

Come team saranno migliorati... vediamo un po' che tirano fuori.
Sì, mi da fiducia sia il fatto che il team stia progredendo professionalmente (si spera) e che questo è il loro terzo titolo con una saga mica da ridere. Se Warner gli passa i diritti vorrà pur dire qualcosa.
Spero di poter giocare Resistance a breve, sembra molto interessante.

Sì, mi da fiducia sia il fatto che il team stia progredendo professionalmente (si spera) e che questo è il loro terzo titolo con una saga mica da ridere. Se Warner gli passa i diritti vorrà pur dire qualcosa.
Spero di poter giocare Resistance a breve, sembra molto interessante.
Idem, son proprio curioso di giocarlo Resistance. Se anche questo si rivelasse un bel gioco, chissà poi quale sarà la prossima saga su cui lavoreranno :predicatore:

Rouge City mi fa tantissimo pensare che andranno di open-world almeno parziale, qualcosa simil deus ex:ahsisi:
Se Warner gli passa i diritti vorrà pur dire qualcosa.
sono cheap come studio (come anche le licenze) ma sono anche appassionati quindi fa piacere che non si siano demoralizzati dopo rambo, comunque robocop è della MGM:ahsisi:

Rouge City mi fa tantissimo pensare che andranno di open-world almeno parziale, qualcosa simil deus ex:ahsisi:

sono cheap come studio (come anche le licenze) ma sono anche appassionati quindi fa piacere che non si siano demoralizzati dopo rambo, comunque robocop è della MGM:ahsisi:
Magari non open world ma forse forse open map, tipo Homefront The Revolution, non sarebbe male...

Wow, ed ho pure scoperto solo ora che la MGM é proprietá di Amazon. :campione:

Mi ero dimenticato dell'auto... vedremo... tanto da qui al 2023 :asd:
spero per te che tu non voglia andare appiedato per tutta la città alla celebre andatura spedita di Murphy :asd: l'auto ha fin troppo senso, non me li vedo a ridurla a semplice hub e loading screen sarebbe anche un passo indietro rispetto a terminator che hanno annunciato in sordina a due mesi dal lancio senza nemmeno un minimo di marketing condiviso con l'ultimo film (cosa andata per il meglio :asd: ), questo RoboCop me l'aspetto più grosso di quello che pensiamo

spero per te che tu non voglia andare appiedato per tutta la città alla celebre andatura spedita di Murphy :asd: l'auto ha fin troppo senso, non me li vedo a ridurla a semplice hub e loading screen sarebbe anche un passo indietro rispetto a terminator che hanno annunciato in sordina a due mesi dal lancio senza nemmeno un minimo di marketing condiviso con l'ultimo film (cosa andata per il meglio :asd: ), questo RoboCop me l'aspetto più grosso di quello che pensiamo
In effetti :asd: Comunque sarebbe tanta roba, ma spero non facciano il passo più lungo della gamba...

Puntano tanto sulla storia a quanto pare, mi viene un pó il dubbio sulla libertà e l'uso dell'auto, ma buono lo pseudo crysis, mi aspettavo un filo di piú di grafica

Peccato non abbiano fatto vedere molto, ma l'atmosfera sembra esserci tutta :gogogo:

confermato il ritorno di Peter Weller nel ruolo, il fatto che si fosse prestato in MK11 era di buon auspicio ma ha comunque i suoi annetti

Sembra bellerrimo, non sembra per niente una roba fatta dagli stessi tizi di Rambo :asd:
L'unica incognita per quanto mi riguarda sono le armi, nel trailer fanno vedere solo la pistola d'ordinanza e non vorrei che sacrificassero la varietà per essere più fedeli all'originale (non ricordo che usasse altro nel film, ma è passato un bel po di tempo dall'ultima visione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro