Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che non cè il topic, eccolo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè io ho creato così almeno si può iniziare a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è il gioco che esce il mese prossimo. Mi pare un po troppo presto per parlare di anime.
Anche se non c'entra (quasi niente) con l'Anime ecco l'Intro del Videogioco :stema:
E vabbè, aumentiamo l'hype almenoDa qui ad Ottobre è ancora lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia di Robotics;Notes si ambienta in un mondo futuro ove la tecnologia avanzata domina in lungo e in largo. Seguirà in particolare le vicende di un club scolastico di robotica che però rischia di essere sciolto.Si sa di cosa parla? :morristend:
Ci mancherebbe pure che avessi capito qualcosaHo provato la demo sullo store JAP del Playstation Network... non ho capito un acca della storia, purtroppo non so' il giapponeseHo capito solo che è ambientato tra il 2019 e il 2020 nella timeline di Steins;Gate (viene mostrato il misuratore di divergenza temporale appena si avvia la partita).Posso dire che la visual novel graficamente è curatissima, con fondali ben disegnati e i personaggi con cui si "interagisce" modellati divinamente in 3D e animati altrettanto bene. Per il resto nulla, non ho capito nessun dialogo ne altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho mai visto dei personaggi in Cel shading così dettagliati... vabbè che parliamo di una VN, gli elementi 3d sono pochissimi e quindi il motore di gioco non fa chissà che sforzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i modelli sono davvero ben fatti...Ci mancherebbe pure che avessi capito qualcosaComunque quoto,io ho visto solo video ma il 3D del gioco è veramente curatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uh non lo sapevo :oOltre alla divergenza, un'altro collegamento che ha con S;G è la presenza di Tennouji Nae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io spero in un cameo di qualche altro personaggio di Steins:tragic: (oltre a nae)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo. Si era visto poco o niente della trasposizione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i primi secondi del PV mi sembrano molto fedeli alla visual novel, da quanto provato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif