Cosa c'è di nuovo?

Switch Rocket League

Rocket League
Competi in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse! Sblocca oggetti in Rocket Pass, scala i livelli competitivi, gareggia nei tornei, completa le sfide, goditi i progressi cross-platform e molto altro! Non stare in panchina, sgomma in campo!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Racing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Psyonix Studios

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,404
Reazioni
3,119
Medaglie
8
Chiedo per un amico, esiste un aggiornamento per la versione PS5?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,404
Reazioni
3,119
Medaglie
8
Non so se lo hai già fatto, ma forse conviene chiedere in sezione PS4/5
Thx scusa ho fatto una ricerca direttamente su google mi ha dato il link e non son stato a guardare che era la sezione switch, che figura.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Da quando lo hanno reso F2P e messo le stagioni non riesco più a godermelo.

Prima sbloccare cose aveva senso, ti invogliava a giocare, adesso ti devi fare la stagione e la stagione non ti ripaga del tutto, quindi ogni 2 mesi la devi ricompare, quello che sblocchi poi in parte lo devi pagare nuovamente per trasformare i progetti in oggetti.
Prima era decisamente meglio, compravi il gioco, sbloccavi skin scie ed accessori e se volevi vetture ed esplosioni te le compravi a parte a prezzo contenuto, ora è quasi tutto a pagamento, a parte poche cose davvero brutte ed inutili ed il problema è che è un pagamento a 2 mesi, manco fosse l'ennesima bolletta
Poi per chi come me il gioco l'ha pure pagato è un ulteriore fregatura, ho notato che alcune cose che avevo anni fa sono sparite (forse sono scaduti i diritti, non so)
 
Top