Rocky Joe | Manga | Anime | Perfect Edition conclusa e disponibile!

Pubblicità
Iscritto dal
20 Gen 2020
Reazioni
0
ROCKY JOE

deIGvdJ.png

Info

• Creato e disegnato da: Asao Takamori
  • Anno d'inizio: 1968
  • Pubblicato da: kodansha
  • Edizione italiana a cura di: Star Comics
Trama
Protagonista è Joe Yabuki (letteralmente "piedi piccoli"), un giovane tormentato il quale ha trascorso gran parte della sua ancor breve vita negli orfanotrofi statali (non ha difatti mai conosciuto i suoi genitori); riesce infine a scappare da quello di Tokyo. Vagando da un luogo all'altro come un cane randagio, attraverso le baraccopoli nei bassifondi della città incontra Danpei Tange, un vecchio pugile ed ex allenatore di boxe in pensione ormai ridotto ad una vita da barbone, sempre a vagabondare ubriaco nella periferia della città.

Wikipedia

Manga

• Prima edizione (volumi #1/20)
  • Perfect edition (volumi #1/13)
Trasposizioni animate

Movie

• Rocky Joe - L'ultimo round (film)

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo, consiglio a tutti coloro che non l'hanno mai letto di recuperarlo assolutamente!

Allora, ci tengo a precisare due cose:

• se non prenderete questa riedizione perché vi lamentate del prezzo, scatta il ban
  • se non prenderete questa riedizione perché non avete mai letto l'opera/visto l'anime e non vi interessa, scatta il permaban

Insomma, vi salvate solo se avete visto l'anime o possedete la vecchia edizione (validissima!) della Star. Utente avvisato... ;p

Possiedo già la prima versione e amo profondamente questo manga.

Si, molto probabilmente prenderò anche questa Perfect Edition.

• se non prenderete questa riedizione perché vi lamentate del prezzo, scatta il ban
  • se non prenderete questa riedizione perché non avete mai letto l'opera/visto l'anime e non vi interessa, scatta il permaban

Insomma, vi salvate solo se avete visto l'anime o possedete la vecchia edizione (validissima!) della Star. Utente avvisato... ;p
:asd: giusto per mettere le cose in chiaro fin da subito :asd:

In verità vi salvate tutti dal mio ban perchè non ci stava nemmeno il 3d ufficiale.

Ma ovviamente è tutta colpa di magna il dorato :kep88:

Effettivamente in questa sezione mancano un bel po' di thread importanti :asd:

Insomma, se non l'avete capito, non potete definirvi dei veri appassionati di manga se non avete mai letto Rocky Joe, anche se non vi piace il genere dovete fare uno sforzo :sisi:

Ma ovviamente è tutta colpa di magna il dorato :kep88:
ma.. :sad:

comunque qui non ho scuse, tanti topic importanti sono stati mangiati tempo fa dal cut-off, però quello di rocky mi pare non sia mai esistito da queste parti :sad:

hai sopperito ad una grave mancanza :bruniii:

- Non so il prezzo, ma mi pare di capire che sia salato. Quanto? 7-8 euro?

- Conosco l'anime da quando ero bambino e lo davano sui canali con Ken il Guerriero, Sanpei e L'Uomo Tigre. Non mi piaceva. Conosco il manga anche se non l'ho mai letto e sono a conoscenza del finale che avrò visto spoilerato un bilione di volte.

Comnunque non lo prenderei nemmeno se costasse 4.20 euro visto che non ne sono interessato per niente :sad2:

Vabbe' dai era ovvio che si scherzava ;p Si il prezzo dovrebbe essere su quelle cifre, se è come le altre Perfect cioè in formato 15x21 allora sarà quasi sicuramente 8 € :sisi:

Vabbe' dai era ovvio che si scherzava ;p Si il prezzo dovrebbe essere su quelle cifre, se è come le altre Perfect cioè in formato 15x21 allora sarà quasi sicuramente 8 € :sisi:
Lo so che si scherzava.

Mazza 8 euro? Ad ogni Lucca, un annuncio e un euro in più sulla Perfect in questione? :rickds:

Purtroppo è già dall'anno scorso che le Perfect sono aumentate ad 8 € (con L'Emblema di Roto), c'è da sperare che a sto giro non aumentino a 9 € altrimenti so' caxxi :asd: Anche perché io, oltre a questa, seguirò anche le Perfect di Ushio e Tora e Touch, aiuto!

Purtroppo è già dall'anno scorso che le Perfect sono aumentate ad 8 € (con L'Emblema di Roto), c'è da sperare che a sto giro non aumentino a 9 € altrimenti so' caxxi :asd: Anche perché io, oltre a questa, seguirò anche le Perfect di Ushio e Tora e Touch, aiuto!
Allora i 9 euro sono quotati bassi :rickds:

Per chi dovesse capitare in questo topic e sentirsi spaesato, ho spostato tutta la discussione che si era creata sull'aumento di prezzo di queste edizioni qui :ahsisi:

Costerà 7 o 8 euro non credo che aumenteranno nuovamente ...spero :asd:

Up anti cut-off

DISPONIBILE IL PRIMO NUMERO DELLA PERFECT

RockyJoe_PE1.jpg

A fine settimana forse riesco a dire due parole sull'edizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro