Ufficiale ROG Xbox Ally | PC handheld Xbox X Asus | Holiday 2025

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Se non ho capito male pare che l ottimizzazione (togliendo l’avvio di windows e altro) faccia recuperare 2 gb di ram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha senso nel momento in cui per Xbox è un progetto atto a studiare e ottimizzare il software in vista della sua handheld 100% proprietaria. Così è semplicemente una variante potenziata (in teoria) delle Ally in commercio ora, con un OS in fase di sviluppo e ottimizzazione.
Portatile che però stando agli ultimi Rumor è stata stoppata a tempo indeterminato ( quindi non è detto che uscirà mai).

Dite che il prezzo sarà in linea con quelli dell'attuale Ally X, ci vorranno cioè vicino ai 900€ per portarsela a casa?
Non ho seguito assolutamente nulla riguardo i diversi "handheld" usciti fin ora, per cui mi chiedevo una cosa, ogni quanto vengono aggiornati in genere questi hardware? Cioè, se spendo 900 € per questa console, l'hanno prossimo esce già la nuova versione e quello dopo così via?

Dite che il prezzo sarà in linea con quelli dell'attuale Ally X, ci vorranno cioè vicino ai 900€ per portarsela a casa?
Non ho seguito assolutamente nulla riguardo i diversi "handheld" usciti fin ora, per cui mi chiedevo una cosa, ogni quanto vengono aggiornati in genere questi hardware? Cioè, se spendo 900 € per questa console, l'hanno prossimo esce già la nuova versione e quello dopo così via?
Immagino Sui 500 per Ally e sugli 800 per Ally X

Sarà in linea con i prodotti Ally, lo sanno benissimo anche loro. Di certo non sarà un prodotto per la massa.
Post automatically merged:

La Ally X di più.
Attenzione però che il SOC Z2 Extreme è una versione più customizzata rispetto a quella della Ally X attuale....ha anche funzioni legate all'AI disattiva

GOW TLOU ecc con logo X spammato ovunque. I soldi che avete risparmiato col GP valgono lo smacco :iwanzw:

Comprate comprate, vi accoglieremo a braccia aperte nell'eden PC.

Ultima modifica:
Eh ragazzi...tutto molto bello e interessante ma non aspettiamoci un prezzo inferiore agli 899€... Purtroppo l' andazzo è questo e già la Ally X aveva quel costo li... Dubito abbasseranno. La bianca credo non meno di 600€.

Sono molto molto interessato... Ma a questo punto mi aspetto che anche la home vada su questa strada, e a sto punto prendo quella.

Speriamo si decidano a mostrarla presto :sisi:
Anche perché questa costerà un rene probabilmente.

Sono molto molto interessato... Ma a questo punto mi aspetto che anche la home vada su questa strada, e a sto punto prendo quella.

Speriamo si decidano a mostrarla presto :sisi:
Anche perché questa costerà un rene probabilmente.
È tutto giusto (ma all'uscita il software chissà quanti bug avrà) e l'APU mista zen e rdna di scarti di questa generazione anche basta.

Ne riparliamo fra un paio d'anni, con l'adozione di rdna4 o udna e da lì almeno sarà credibile avere qualcosa di "pronto".

Ad ogni modo, pollice su e avanti tutta

Io avevo rog ally. Bello ma le batterie di ste console/pc durano uno sputo. Grande punto dolente di questi anni.

Ero un po' freddo proprio perché pensavo più che altro ad un device per aggiustare il tiro e ottimizzare so in vista della handled vera e propria.
Invece sembra un device molto interessante, certo dipende dal prezzo che credo sarà abbastanza alto.
Quindi probabilmente non la prenderò (quantomeno subito) però si è alzato l'interesse.

Io avevo rog ally. Bello ma le batterie di ste console/pc durano uno sputo. Grande punto dolente di questi anni.
L'unica alternativa purtroppo è giocare in remoto. Switch 2 ha un consumo molto basso ma dato lo spessore generale, di batteria si è fatto il minimo, mentre queste basate su AMD hanno bisogno di tanta energia per tenere alte le frequenze sui titoli più pesanti. Al prossimo giro magari sarà lecito aspettarsi di più, siamo alla fine di questo ciclo cominciato 5 anni fa

Ultima modifica:
Ah non avevo ancora capito che c'erano due versioni: quella pacco bianco e quella pro nera... :asd:
Vediamo se ripetono lo stesso andamento delle sorelle maggiori bianche e nere.

ma avrà lo standby come steam deck o switch?
perchè quello secondo me è fondamentale per una portatile e su windows funziona malissimo

Tipo quanto? A console nuova immagino parecchio ma dopo “un annetto” spero che almeno un paio d’ore le faccia tranquillamente

Anche io credo che le fisse andranno in quella direzione e probabilmente l’uscita della portatile farà da “nuovo inizio” per il sistema operativo MS .. MA…

Credo anche, e sicuramente sbaglio visto che di hw capisco ben poco, che ad oggi non ci sia la necessità di avere nell’immediato hw piu potenti per far girare giochi che probabilmente,se ben ottimizzati non ne hanno bisogno… ne è un esempio switch, che nonostante i suoi limiti tecnici ha venduto una follia di console ma paradossalmente ha cambiato il modo di giocare

Quandi non vedo MS così alla rincorsa della nuova gen hw considerando anche che lato sony in questa gen non abbiamo praticamente niente di nuovo… credo che MS si stia concentrando sul suo essere publisher e riempire quei vuoti di tipologie di giochi che mancano (pensate ell’evento di domenica dove hanno presentato più o meno qualcosa per tutti) e soprattutto dare solidità e costanza alle uscite…

Una volta fatto quello e fidelizzato i clienti allora ti puoi anche permettere di fare una console nuova che magari… forse… la gente comprerà perchè MS ha fatto un ottimo lavoro …

Pubblicità
Pubblicità
Indietro