Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portatile che però stando agli ultimi Rumor è stata stoppata a tempo indeterminato ( quindi non è detto che uscirà mai).Ha senso nel momento in cui per Xbox è un progetto atto a studiare e ottimizzare il software in vista della sua handheld 100% proprietaria. Così è semplicemente una variante potenziata (in teoria) delle Ally in commercio ora, con un OS in fase di sviluppo e ottimizzazione.
Immagino Sui 500 per Ally e sugli 800 per Ally XDite che il prezzo sarà in linea con quelli dell'attuale Ally X, ci vorranno cioè vicino ai 900€ per portarsela a casa?
Non ho seguito assolutamente nulla riguardo i diversi "handheld" usciti fin ora, per cui mi chiedevo una cosa, ogni quanto vengono aggiornati in genere questi hardware? Cioè, se spendo 900 € per questa console, l'hanno prossimo esce già la nuova versione e quello dopo così via?
Attenzione però che il SOC Z2 Extreme è una versione più customizzata rispetto a quella della Ally X attuale....ha anche funzioni legate all'AI disattivaSarà in linea con i prodotti Ally, lo sanno benissimo anche loro. Di certo non sarà un prodotto per la massa.
Post automatically merged:
La Ally X di più.
Ciò non influirà al ribasso sui prezzi.Attenzione però che il SOC Z2 Extreme è una versione più customizzata rispetto a quella della Ally X attuale....ha anche funzioni legate all'AI disattiva
Appunto intendevo potrebbe costare di più. Per me comunque interessante ci farò un pensiero.Ciò non influirà al ribasso sui prezzi.
Prima vorrei vedere il prezzoGOW TLOU ecc con logo X spammato ovunque. I soldi che avete risparmiato col GP valgono lo smacco
Comprate comprate, vi accoglieremo a braccia aperte nell'eden PC.
È tutto giusto (ma all'uscita il software chissà quanti bug avrà) e l'APU mista zen e rdna di scarti di questa generazione anche basta.Sono molto molto interessato... Ma a questo punto mi aspetto che anche la home vada su questa strada, e a sto punto prendo quella.
Speriamo si decidano a mostrarla presto
Anche perché questa costerà un rene probabilmente.
L'unica alternativa purtroppo è giocare in remoto. Switch 2 ha un consumo molto basso ma dato lo spessore generale, di batteria si è fatto il minimo, mentre queste basate su AMD hanno bisogno di tanta energia per tenere alte le frequenze sui titoli più pesanti. Al prossimo giro magari sarà lecito aspettarsi di più, siamo alla fine di questo ciclo cominciato 5 anni faIo avevo rog ally. Bello ma le batterie di ste console/pc durano uno sputo. Grande punto dolente di questi anni.
Io avevo rog ally. Bello ma le batterie di ste console/pc durano uno sputo. Grande punto dolente di questi anni.