PS4 Rogue Company

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Ultima modifica da un moderatore:
Provato su switch, mi sa tanto di gioco che a breve nessuno più se ne ricorderà.

Provato su switch, mi sa tanto di gioco che a breve nessuno più se ne ricorderà.
Dici? Cosa non ti ha convinto se posso chiedere?

Ero vagamente tentato perchè Hi-Rez supporta abbastanza bene i suoi giochi (il mio portafogli piange ancora per il tempo su Smite :asd: ).

Dal gameplay visto non l'ho inquadrato bene, mi pare un fortine senza costruzioni come feeling, può essere?

Dici? Cosa non ti ha convinto se posso chiedere?

Ero vagamente tentato perchè Hi-Rez supporta abbastanza bene i suoi giochi (il mio portafogli piange ancora per il tempo su Smite :asd: ).

Dal gameplay visto non l'ho inquadrato bene, mi pare un fortine senza costruzioni come feeling, può essere?
Guarda di solito questa tipologia di giochi mi diverte, ma sto trovando le mappe abbastanza anonime, così come i personaggi, inoltre il gameplay mi sembra roba da mobile.

Diciamo che come free to play ci sta, ma ora che è a pagamento no.

Eh beh, dillo a Realm Royale che è lasciato morire a se stesso da ottobre, non c'ha manco più gente che ci lavori dietro   :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro