N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche per ps4 e oneSolo su Pc?
accesso anticipato, prima si faceva solo su switch sta roba, mo è multi :billyready:Ma se è free to play perché vogliono 15€? Già si sono giocati il mio download![]()
Guarda che pure sulle altre piattaforme Paladins, ad esempio, era stato lanciato a pagamento con la "Founder Edition" prima di diventare F2Paccesso anticipato, prima si faceva solo su switch sta roba, mo è multi :billyready:
Ieri @Mario87 ha seguito una stream su twitch ed ora ce l'ha gratis sullo store di epicMa se è free to play perché vogliono 15€? Già si sono giocati il mio download![]()
a me piace parecchio il sistema di shooting, però ci sto giocando su pc con mouse e tastiera quindi forse è un altro discorsoprovicchiato, secondo me avrà vita molto corta.
Lo shooting fa abbastanza pietà
Tanta gente si lamenta dello shooting di Fortnite perché molti proiettili vanno a vuoto a causa della mancanza di correzione della traiettoria dei proiettili e del quickscope, per cui se il problema è questo sono ben contento, i cod me li sono giocati tutti col Wiimote proprio perché certe meccaniche di assistenza erano assenti, capisco che a molti piacciano titoli più arcade ed immediati, ma io preferisco quelli che, realistici o no, abbiano di realistico almeno lo shooting.provicchiato, secondo me avrà vita molto corta.
Lo shooting fa abbastanza pietà
Lo shooting è più che buono, credo non ci sia mira assistita per via del Cross play.Tanta gente si lamenta dello shooting di Fortnite perché molti proiettili vanno a vuoto a causa della mancanza di correzione della traiettoria dei proiettili e del quickscope, per cui se il problema è questo sono ben contento, i cod me li sono giocati tutti col Wiimote proprio perché certe meccaniche di assistenza erano assenti, capisco che a molti piacciano titoli più arcade ed immediati, ma io preferisco quelli che, realistici o no, abbiano di realistico almeno lo shooting.
Se il problema invece è un altro sono curioso di saperne di più
Ci si può aggiungere come amici da piattaforme diverse? Io lo sto giocando su Switch (ho mouse e tastiera volendo, ma per ora uso i giroscopi, se proprio il divario sarà troppo ampio attacco mouse e keyboard).a me piace parecchio il sistema di shooting, però ci sto giocando su pc con mouse e tastiera quindi forse è un altro discorso
poi se avrà vita corta o meno dipende dai soldi che hirez deciderà di mettere sul competitive eventualmente, giochi come valorant con meccaniche riciclate da titoli di 10 anni fa hanno successo solo per il supporto che ci sarà dietro
Vero, è ottimizzato alla perfezione.Questo è stato pensato sin dall'inizio per switch e i risultati si vedono
appena lo mettono free scarico![]()