Switch Rogue Company

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
H2x1_NSwitchDS_RogueCompany_season3_image1600w.jpg

Sviluppatore: Hi-Rez Studios
Genere: Sparatutto, Multigiocatore
Giocatori: 10
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Video
[/center]

[/center]

E' iniziata la fase alpha.

sta roba di mettere free to play a pagamento per un po sta rompendo  :ayaya:

Ma se è free to play perché vogliono 15€? Già si sono giocati il mio download :asd:

Ragazzi è bello davvero, nulla a che vedere con il tipico br stile Fortnite.

È un 4v4 a obiettivi.

Su Switch IN HANHELD va a 720p e 60fps

Occhio che col cross play trovate i mostri con mouse e tastiera, ma se siete bravi riuscite a cavarvela essendo team match.

E comunque Switch supporta mouse e tastiera volendo :ahsisi:  

Questo è stato pensato sin dall'inizio per switch e i risultati si vedono :sisi:

appena lo mettono free scarico :sisi:

accesso anticipato, prima si faceva solo su switch sta roba, mo è multi  :billyready:
Guarda che pure sulle altre piattaforme Paladins, ad esempio, era stato lanciato a pagamento con la "Founder Edition" prima di diventare F2P :asd:  

E' la pratica di Hi-Rez

provicchiato, secondo me avrà vita molto corta.

Lo shooting fa abbastanza pietà

a me piace parecchio il sistema di shooting, però ci sto giocando su pc con mouse e tastiera quindi forse è un altro discorso

poi se avrà vita corta o meno dipende dai soldi che hirez deciderà di mettere sul competitive eventualmente, giochi come valorant con meccaniche riciclate da titoli di 10 anni fa hanno successo solo per il supporto che ci sarà dietro

Ultima modifica da un moderatore:

Tanta gente si lamenta dello shooting di Fortnite perché molti proiettili vanno a vuoto a causa della mancanza di correzione della traiettoria dei proiettili e del quickscope, per cui se il problema è questo sono ben contento, i cod me li sono giocati tutti col Wiimote proprio perché certe meccaniche di assistenza erano assenti, capisco che a molti piacciano titoli più arcade ed immediati, ma io preferisco quelli che, realistici o no, abbiano di realistico almeno lo shooting.

Se il problema invece è un altro sono curioso di saperne di più

Tanta gente si lamenta dello shooting di Fortnite perché molti proiettili vanno a vuoto a causa della mancanza di correzione della traiettoria dei proiettili e del quickscope, per cui se il problema è questo sono ben contento, i cod me li sono giocati tutti col Wiimote proprio perché certe meccaniche di assistenza erano assenti, capisco che a molti piacciano titoli più arcade ed immediati, ma io preferisco quelli che, realistici o no, abbiano di realistico almeno lo shooting.

Se il problema invece è un altro sono curioso di saperne di più
Lo shooting è più che buono, credo non ci sia mira assistita per via del Cross play. 

Probabilmente lo reputa pessimo perché non riesce a mirare :asd:  

a me piace parecchio il sistema di shooting, però ci sto giocando su pc con mouse e tastiera quindi forse è un altro discorso

poi se avrà vita corta o meno dipende dai soldi che hirez deciderà di mettere sul competitive eventualmente, giochi come valorant con meccaniche riciclate da titoli di 10 anni fa hanno successo solo per il supporto che ci sarà dietro
Ci si può aggiungere come amici da piattaforme diverse? Io lo sto giocando su Switch (ho mouse e tastiera volendo, ma per ora uso i giroscopi, se proprio il divario sarà troppo ampio attacco mouse e keyboard).

Magari facciamo qualche partita insieme :sisi:  

Questo è stato pensato sin dall'inizio per switch e i risultati si vedono :sisi:

appena lo mettono free scarico :sisi:
Vero, è ottimizzato alla perfezione.

Da questo punto di vista (ottimizzazione) forse il miglior shooter su Switch, a seguire Overwatch e Paladins.

Soffrirà del solito problema dei titoli hirez, ne lanciano troppi e non supportano a sufficienza quello che hanno, imho sto gioco sarà dimenticato dal mondo tra un anno al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro