Switch Rogue Company

Pubblicità
Ora è disponibile per tutti come free to play.

L'ho provato, non è male ma le kill avvengono con una velocità disarmante.

Magari mette contro noi novizi con quelli che ci giocano da mesi e conoscono tutte le mosse

 
Ora è disponibile per tutti come free to play.

L'ho provato, non è male ma le kill avvengono con una velocità disarmante.

Magari mette contro noi novizi con quelli che ci giocano da mesi e conoscono tutte le mosse
Non è che ci siano chissà quali mosse, le armi sono relativamente facili da controllare e il sistema di shooting è molto intuitivo

La cosa su cui focalizzarsi è come muoversi più  che altro, mai stare allo scoperto per troppo tempo, controllare tutti i possibili punti di ingaggio di una zona e sfruttare la terza persona per fare corner peeking in maniera sicura

 
Dopo molte riflessioni e conversazioni all'interno del nostro team, abbiamo preso la difficile decisione di terminare il supporto per la versione Switch, con data finale del supporto fissata per il 20 Giugno. Questa scelta non è stata presa facilmente o senza preoccupazione per la nostra community, tuttavia ci siamo resi conto che le prestazioni del nostro porting per Switch non erano all'altezza dei nostri standard e non siamo stati in grado di fornire il livello di supporto che i nostri giocatori meritano. Questo cambiamento ci consente di fornire ai giocatori su altre piattaforme un migliore supporto e attenzione per i loro problemi specifici, oltre a fornire aggiornamenti con maggiore flessibilità e frequenza ogni volta che sarà necessario.

A partire dall'11 Aprile gli acquisti in gioco con denaro reale non saranno più disponibili e gli acquisti nel Nintendo eShop verranno interrotti il prima possibile. Se sei un giocatore Switch e desideri continuare a giocare, ti consigliamo vivamente di utilizzare il collegamento dell'account Hi-Rez per riprendere i tuoi progressi da dove eri rimasto su un'altra piattaforma.

Comprendiamo l'impatto che questa decisione potrebbe avere sulla nostra community e vorremmo assicurarvi che in passato abbiamo lavorato diligentemente per trovare soluzioni alternative ai vari problemi su Switch. Sfortunatamente, significative sfide tecniche e di processo ci impediscono di continuare a supportare questa piattaforma e riteniamo che questa sia la scelta migliore per Rogue Company. Per le nostre community su PC, PlayStation e Xbox, continueremo a dedicarci a fornire il pieno supporto. Apprezziamo il vostro continuo supporto e comprensione e vi ricordiamo che potrete continuare a giocare e utilizzare il negozio in-game su Switch fino al 20 Giugno. Ciò non avrà alcun impatto su chi ha collegato il proprio account e sta giocando su un'altra piattaforma, ma si prega di leggere l'articolo sui collegamenti per ulteriori informazioni su eventuali sfumature.






 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top