Cosa c'è di nuovo?

Rogue Legacy | Disponibile | Cellar Door Games |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
LNfMkon.png





Una3eg9.png


  • Piattaforme: PC, PS3, PS4, PSVITA, XONE
  • Data Uscita: 27 giugno 2013 - 30 luglio 2014 (PS3-PS4-PS Vita) - 27 Maggio 2015 (XOne)
  • Genere: Gioco di ruolo
  • Sviluppatore: Cellar Door Games
  • Produttore: Cellar Door Games
  • Lingua: Inglese
  • Giocatori: 1


oiwKWjV.png


Rogue Legacy approderà anche su Xbox One - 8 Gennaio 2015

1oPoxEy.png


Video

[VIDEOSG]18142[/VIDEOSG]




pmf2eYo.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Lo aspettavo tantissimo!!!! ...però anch'io avevo fatto la stessa domanda su Twitter poco tempo fá. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Speriamo entri nei gwg a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
C'ho giocato su PS4 e devo dire che non è niente male.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Probabilmente come GWG di giugno è troppo improbabile, 3 giorni dopo uno se lo ritrova gratis... Cioè bordello io brucerei Microsoft... è la base. :morristend:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Rogue Legacy è ora disponibile per Xbox one





Comprami


15€ se siete straccioni free member.



20% di sconto sei siete fantastici membri gold.


 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Comprato stamattina, 800MB, ora devo aspettare che si rinnovino i GB del telefono..

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
costa troppo....ma è un capolavoro

Non costa troppo. È un titolo potenzialmente infinito. Una droga. Prezzo pure troppo basso per quello che offre.

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Non costa troppo. È un titolo potenzialmente infinito. Una droga. Prezzo pure troppo basso per quello che offre.
Ma come fai a proporlo a 15 euro quando la concorrenza lo ha regalato e su steam si trova anche a 3.50 euro

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ma come fai a proporlo a 15 euro quando la concorrenza lo ha regalato e su steam si trova anche a 3.50 euro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh ma il gioco esce ora su One. Ovvio che chi lo voleva giocare ha già rimediato altrove. Io ad esempio l'ho finito su Vita (prendendolo al lancio) ma il prezzo non è alto. Dovrebbe venire spontaneo pagare per un gioco così curato come questo, anche solo per premiare gli sviluppatori.

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Eh ma il gioco esce ora su One. Ovvio che chi lo voleva giocare ha già rimediato altrove. Io ad esempio l'ho finito su Vita (prendendolo al lancio) ma il prezzo non è alto. Dovrebbe venire spontaneo pagare per un gioco così curato come questo, anche solo per premiare gli sviluppatori.
Pagarli agli sviluppatori si, a m$ sinceramente no

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
Ma come fai a proporlo a 15 euro quando la concorrenza lo ha regalato e su steam si trova anche a 3.50 euro

Sent from my iPhone using Tapatalk
proprio per questo, io sono propenso ad aspettare che sia nel GwG oppure in sconto sotto i 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il gioco merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
La concorrenza lo ha regalato per un mese. ora a quanto lo trovi? sempre regalato?

La gelateria che ha aperto davanti a casa mia per il giorno di apertura ha offerto il gelato per tutto il giorno. quanti ne volevi a chiunque.

Pensa che delusione vedere che poi le gelaterie di tutto il mondo fanno pagare il gelato. Mannaggia...e dire che aprono ogni mattina.

Insomma, a parte la battuta probabilmente triste....le cose vanno in offerta e tornano anche al loro prezzo.

Fare poi il paragone col pc non ci può stare. Li costano meno le cose e si sa. Non tutti usano il pc per giocare. ad alcuni nemmeno piace.

MAgari fra qualche mese lo metteranno pure su One in offerta con il games with gold, e pensa un po'...poi tornerà a prezzo intero.

E scommetto che quando andrà questo titolo nei GWG ci si lamenterà....e questo gioco è un capolavoro.

Il valore di un gioco lo fa il divertimento che ti offre. Io l'ho giocato casualmente grazie al plus perchè prima non lo conoscevo. Ma probabilmente lo avrei preso qui su one a 11 pleuri senza problemi...perchè, informandomi e conoscendo il genere so che mi avrebbe ( ha ) offerto ore e ore di gioco.

Sono a quasi 100 ore di gioco su Binding of Isaac per fare un esempio.:rickds:

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Ma infatti anch'io attualmente sono al livello 80+ e sarò già sulle 10-20 ore. :morristend:

Ora aspetto Isaac, Spelunky e Don't Starve per completare il cerchio. :unsisi:

 
Top