Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nozem

Divinitò
Iscritto dal
3 Mar 2005
Reazioni
13
OBs2M3X.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso. Spero in un film ben fatto e senza fan service. Nel senso che se devono far vedere (sparo un nome a caso) luke bambino che sia ai fini della storia e non per far bagnare qualche nerd

Ecco, questo mi interessa

Aspetto che esca ufficialmente il trailer prima di vederlo.
Non credo uscirà mai, è un concept tutto in CGi.

Da quello che mi pare di aver letto, le riprese inizieranno quest'estate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque HYPE! :hype:

ps. da quello che ho letto in giro, la voce narrante presente nel teaser è quella di... OBI WAN KENOBI

ps. da quello che ho letto in giro, la voce narrante presente nel teaser è quella di... OBI WAN KENOBI
Must don't fap.

esatto.

Quando racconta a luke dei cavalieri jedi

iniziava così anche il teaser di epIII

Star Wars Anthology: Rogue One

Alla D23 Expo è stata appena svelata la prima foto in costume di scena del cast di Star Wars Anthology: Rogue One, le cui riprese sono finalmente cominciate.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Nel film, ricordiamo, una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.

Prima Immagine ufficiale:

CMeP-uVUkAAMEBs.jpg-large.jpeg

La Disney ha inoltre annunciato il cast ufficiale dello spin-off diretto da Gareth Edwards che include Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

- - - Aggiornato - - -

*** mio il CAST! :ivan:

Cambiate nome al titolo:

ROGUE1_LOGO_V3_FIN_08-06-153.jpg

In pratica, fino ad episodio 9 avremo un film su star wars ogni anno?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, fino al 2020 data di uscita del terzo spin-off incentrato su BOBA FETT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro