Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo...lo stile mi piaceSembra figo, voglio vederne di più
Questo è il tipo di giochi che farei per il multiplayerper chi se lo stesse chiedendo, visto che può starci il dubbio, è single player. se azzeccano il level design ne esce un gioco assurdo
per me se fosse stato multi non l'avrei manco preso in considerazioneQuesto è il tipo di giochi che farei per il multiplayer![]()
A user named Modiz at Resetera noticed the PlayStation Web Store shows the exact hour the game launches in. "and while most games have a midnight launch in the east coast (RE4 as an exception has a midnight launch on the west coast), Stray and Roller Drome launch at 11am and 12pm east coast respectively."
Edit: Both it and stray aren’t up for pre order and launches on the 3rd Tuesday of the month
https://store.playstation.com/en-us/concept/10005299
Rollerdrome:
Stray:
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Io un TPS acrobatico e adrenalinico su rollerblade in un'avventura singleplayer lo troverei un'idea veramente fresca di questi tempi. Personalmente dico peccato in parte per la grafica, non tanto lo stile quanto i colori, troppo smorti. Comunque "purtroppo" mi sembra si articoli in una serie di arene, come si vede soprattutto dalle prime inquadrature che ne mostrano alcune ed anche dal resto del trailer.per chi se lo stesse chiedendo, visto che può starci il dubbio, è single player. se azzeccano il level design ne esce un gioco assurdo
Anche io l'ho pensato\sperato ad inizio trailerPensavo si trattasse di SableDa tenere d'occhio sicuramente
purtroppo ho avuto quell'impressione anch'ioMi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Io un TPS acrobatico e adrenalinico su rollerblade in un'avventura singleplayer lo troverei un'idea veramente fresca di questi tempi. Personalmente dico peccato in parte per la grafica, non tanto lo stile quanto i colori, troppo smorti. Comunque "purtroppo" mi sembra si articoli in una serie di arene, come si vede soprattutto dalle prime inquadrature che ne mostrano alcune ed anche dal resto del trailer.
Ok, Moebius è una gran figata, ma la densità di dettagli nel tratto è molto più alta.La paletre colori e lo stile fanno tanto vintage 70/Moebiusmi piace. Il single player è una scelta rischiosa per i tempi e per un gioco del genere ma se riesce, ne esce qualcosa di divertente e fresco. Speriamo bene.