PS4/PS5 Rollerdrome

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

per chi se lo stesse chiedendo, visto che può starci il dubbio, è single player. se azzeccano il level design ne esce un gioco assurdo

Questo è il tipo di giochi che farei per il multiplayer :asd:
per me se fosse stato multi non l'avrei manco preso in considerazione :asd:
sarò probabilmente anche io un po' prevenuto, ma mi sembra che ormai ne escano a dozzine di giochi così online (non con le stesse identiche meccaniche, ma sempre abbastanza simili) e fanno quasi tutti una brutta fine

io se vedo un trailer del genere sogno un tps adrenalinico stile vanquish(e a giudicare dal trailer mi sembra di rivedere pure qualche scelta di gameplay)

Pensavo si trattasse di Sable :asd: Da tenere d'occhio sicuramente

Post automatically merged:

r/GamingLeaksAndRumours - Rollerdrome might be part of the August PS+ Extra lineup
A user named Modiz at Resetera noticed the PlayStation Web Store shows the exact hour the game launches in. "and while most games have a midnight launch in the east coast (RE4 as an exception has a midnight launch on the west coast), Stray and Roller Drome launch at 11am and 12pm east coast respectively."

Edit: Both it and stray aren’t up for pre order and launches on the 3rd Tuesday of the month

https://store.playstation.com/en-us/concept/10005299

Rollerdrome:

Stray:

per chi se lo stesse chiedendo, visto che può starci il dubbio, è single player. se azzeccano il level design ne esce un gioco assurdo
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Io un TPS acrobatico e adrenalinico su rollerblade in un'avventura singleplayer lo troverei un'idea veramente fresca di questi tempi. Personalmente dico peccato in parte per la grafica, non tanto lo stile quanto i colori, troppo smorti. Comunque "purtroppo" mi sembra si articoli in una serie di arene, come si vede soprattutto dalle prime inquadrature che ne mostrano alcune ed anche dal resto del trailer.

La paletre colori e lo stile fanno tanto vintage 70/Moebius:morris2: mi piace. Il single player è una scelta rischiosa per i tempi e per un gioco del genere ma se riesce, ne esce qualcosa di divertente e fresco. Speriamo bene.

Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Io un TPS acrobatico e adrenalinico su rollerblade in un'avventura singleplayer lo troverei un'idea veramente fresca di questi tempi. Personalmente dico peccato in parte per la grafica, non tanto lo stile quanto i colori, troppo smorti. Comunque "purtroppo" mi sembra si articoli in una serie di arene, come si vede soprattutto dalle prime inquadrature che ne mostrano alcune ed anche dal resto del trailer.
purtroppo ho avuto quell'impressione anch'io :dsax:

La paletre colori e lo stile fanno tanto vintage 70/Moebius:morris2: mi piace. Il single player è una scelta rischiosa per i tempi e per un gioco del genere ma se riesce, ne esce qualcosa di divertente e fresco. Speriamo bene.
Ok, Moebius è una gran figata, ma la densità di dettagli nel tratto è molto più alta. :asd: Comunque comprendo il parallelo e resto piuttosto curioso di vedere altri ambienti.

mi ricorda parecchio jet set radio anche se con un pò meno stile, in ogni caso arcadone non ci vedo sti gran presupposti per un multy solo perchè si spara

Qualcuno nell'altro topic sugli studi di Sony aveva pronosticato un'uscita ad agosto sul Plus.

Molto bene.
Altro gioco che lascio per l'acquisto su play 5 quando la comprerò. Come Stray e Kena.

Ricaricare l'arma con i trick, grind, etc? Interessante, non mi pare l'abbia detto. In generale sembra molto fluido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro