Vendo (Roma) Halo 4 Master Chief Edition MINT PAL ITA

Trader history for solid snork (0)

Pubblicità

solid snork

Apprendista
Iscritto dal
25 Giu 2009
Reazioni
0
Ciao a tutti, vendo per 360 questa fantastica edizione completamente nuova, mai usata ne aperta (il gioco è incellophanato e l'action figure non è mai stat tirata fuori dalla confezione).non riesco ad inserire foto (le devo inserire da immagini salvate e non da URL ma ho trovato l'opzione solo da URL), se mi spiegate come fare le postorichiesta: 150 E + s.s.

In vendita anche su altri lidi

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ti ricordo che come da Regolamento è necessario indicare la versione (PAL Ita, PAL Uk, NTSC, ecc.) dei giochi al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. Ti ringrazio per l'attenzione.

L'immagine, se vuoi inserirla, puoi caricarla su un sito di upload immagini che ti rilasciano poi l'url da postare su forum o siti.

Ciao, ti ricordo che come da Regolamento è necessario indicare la versione (PAL Ita, PAL Uk, NTSC, ecc.) dei giochi al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. Ti ringrazio per l'attenzione.

L'immagine, se vuoi inserirla, puoi caricarla su un sito di upload immagini che ti rilasciano poi l'url da postare su forum o siti.
ciao Legend, si scusa non mi ero accorto di aver dimenticato di inserire la versione. Ho modificato OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro