Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Romelu Lukaku

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Sta migliorando molto, sopratutto quando riceve palla e fa salire la squadra.

Il gol è stupendo, sembra facile ma dare potenza e precisione su quel campo, riuscendo a bucare Sirigu non è da tutti.

Alla fine è un Dzeko della situazione caratterialmente, deve avere fiducia e giocare in un ambiente tranquillo.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Dai dillo, non giocavate col Sparta http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
2
LV
0

Perde tanti palloni, davanti alla porta la spara addosso al portiere, però intanto 12 in 17 partite. Se migliora su quei 2 punti...

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Anche Icardi sbagliava decine di goal a stagione, amen. Lui si sbatte per 90 minuti e onestamente trovo sia incriticabile a prescindere

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
2
LV
0

Anche Icardi sbagliava decine di goal a stagione, amen. Lui si sbatte per 90 minuti e onestamente trovo sia incriticabile a prescindere
Infatti i nostalgici di icardi sono 90% persone che non guardavano le partite dell'Inter, il che la dice lunga 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
3
LV
0

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Intanto altrove 

"Lukaku può andar bene solo nel gioco di Conte, certamente non con Sarri, e poi è troppo lento"

Ahahahahah

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

A me piace lukaku, tant'è che controsfottevo chi lo sfotteva ma è innegabile che abbia segnato dopo una scivolata di di lorenzo e una ORRENDA marcatura di quel cancro cesso schifoso di hysaj e una papera del portiere. Penso sia un fatto oggettivo innegabile. 

Ultima modifica da un moderatore:

Nomenomen

Veterano
Iscritto dal
25 Mar 2015
Medaglie
2
LV
0

Come te che scompari quando inizia a segnare.
Strana la vita
Ho sempre pensato che avrebbe segnato tanto con andonio, uno che è riuscito a far fare 20 gol a loriente. Peccato che poi si mostri come al solito per quello che è nelle partite difficili

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Ho sempre pensato che avrebbe segnato tanto con andonio, uno che è riuscito a far fare 20 gol a loriente. Peccato che poi si mostri come al solito per quello che è nelle partite difficili
Ha ciccato 2 partite su 24 (Juve e Barcellona da noi)
Non vedo tutto sto dramma

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock