Romelu Lukaku

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
1

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
2,568
Medaglie
6
Icardi contro le squadre forti segnava, Lukaku segna solo contro le medio-piccole, e molto spesso su regali della difesa.

Ma come è nata 'sta leggenda metropolitana? :asd:  in carriera ha segnato a PSG, Chelsea, Barcellona, City, Napoli, Arsenal, Croazia, FRANCIA, BRASILE

Icardi segnava alla Juve, capirai, come se prima o poi non possa mettervela anche il Belga

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
1,204
Medaglie
8
Icardi contro le squadre forti segnava, Lukaku segna solo contro le medio-piccole, e molto spesso su regali della difesa.
Juve, Barca poi? Toh, ci metto il Napoli
Non tirarmi fuori Milan Lazio Roma
A me non fa impazzire, semplicemente è il solito discorso che si faceva con Scinocchio negli anni scorsi, certi giocatori ricevono più meriti di quelli che hanno effettivamente ed altri sono criticati su cose insistenti. Comunque can't wait per la doppietta contro l'Atletico sabato prossimo

Non preoccuparti, ci penserà Nestagnoli e Stamjaer a fermarlo.
Come all'andata

Come vi esplode il fegato a voi

Nyx

Say my name
LV
1

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
342
Medaglie
5
Juve, Barca poi? Toh, ci metto il Napoli
Non tirarmi fuori Milan Lazio RomaNon preoccuparti, ci penserà Nestagnoli e Stamjaer a fermarlo.
Come all'andata

Come vi esplode il fegato a voi
A me basta che non me lo trovi contro quella giornata, poi chi segna al derby non mi ferisce tanto perchè siam capaci come abbiamo fatto di segnarci contro da soli :asd:  

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
1

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
2,568
Medaglie
6
260 goal a 26 anni, quasi il doppio di quelli di Icardi

Ma di cosa parliamo lol

Io ho voluto un gran bene a Maurito e lo ritengo un grande attaccante ma Romelu è giocatore di un altro livello, sostenere il contrario è non saperne di Calcio internazionale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
1

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
4,120
Medaglie
7
260 goal a 26 anni, quasi il doppio di quelli di Icardi

Ma di cosa parliamo lol

Io ho voluto un gran bene a Maurito e lo ritengo un grande attaccante ma Romelu è giocatore di un altro livello, sostenere il contrario è non saperne di Calcio internazionale
Queste statistiche però contano il giusto visto che ha anche quasi il doppio delle presenze. Anzi, a dirla tutta come media gol a partita Icardi è superiore.

Elzaeron

Professionista
LV
0

Iscritto dal
5 Apr 2012
Reazioni
620
Medaglie
3
Queste statistiche però contano il giusto visto che ha anche quasi il doppio delle presenze. Anzi, a dirla tutta come media gol a partita Icardi è superiore.
Penso sia comunque merito del giocatore stesso (Lukaku) se ha iniziato a giocare e segnare a certi livelli PRIMA di altri.

Hacking

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Nov 2010
Reazioni
917
Medaglie
8
E poi, secondo me, presenze o non presenze devi sempre farli 260 goal. Non sono numeri che fanno tutti gli attaccanti :asd: .

Anche Icardi è forte, semplicemente sono giocatori diversi. Higuain al primo anno in A ha fatto 17 goal e veniva sfottuto uguale quando adesso è considerato da molti il migliore in Italia (tant'è che è stato scritto qui che con tutta la panza supera lukaku) quindi Lukaku sta facendo benissimo.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
1

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
4,120
Medaglie
7
Penso sia comunque merito del giocatore stesso (Lukaku) se ha iniziato a giocare e segnare a certi livelli PRIMA di altri.
Fino ad un certo punto. Lukaku ha giocato una vita in Inghilterra dove hanno due coppe nazionali ed in nazionale non aveva davanti giocatori come Higuain ed Aguero.

Poi io sono convinto che Lukaku, per caratteristiche, in quest'Inter sia più funzionale però nel confronto con Icardi secondo me siamo lì.

Elzaeron

Professionista
LV
0

Iscritto dal
5 Apr 2012
Reazioni
620
Medaglie
3
Beh possiamo concludere diciamo che i numeri danno risposte solo parziali e fino ad un certo punto. 

In ogni caso il mio non voleva essere un paragone tra le 2 punte. Se devo dire la mia, da interista che ha seguito e segue entrambi, considero Icardi più freddo e bomber puro, ma mi sono accorto che nella mia squadra preferisco avere 100 volte Lukaku. Il gigante buono non mi è mai piaciuto fino in fondo, ma da quando lo seguo ogni partita mi sono ricreduto. Infatti mi fa ridere, ma tanto tanto, chi dice sia scarso/lento/poco prolifico.

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2012
Reazioni
184
Medaglie
5
E parlano e parlano

Intanto il re dei bomber a cui schifelu lumaku non può neanche pulire le scarpe non segna da 6 partite, manco quando vincono con punteggi tennistici passeggiando

Attendo le spiegazioni dei guru del forum  :ghigno:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
1

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
2,568
Medaglie
6
Oggi a me non è piaciuto, lo dico sinceramente

Però se segna mi sta bene lo stesso

Iscritto dal
5 Gen 2011
Reazioni
222
Medaglie
5
Parliamoci chiaro: perde forse troppi palloni, ma il lavoro che fa per la squadra è incredibile...adoro come difende il pallone e fa salire la squadra...dovrebbe solo imparare a scaricarla di più e non cercare di saltare l'avversario.

Purtroppo questo tipo di lavoro è dispendioso e infatti lo si vede sempre troppo lontano dalla porta (anche quando gioca con Lautaro l'impressione è che l'argentino giochi piu avanti rispetto al belga)...la cosa incredibile è che nonostante giochi così lontano dalla porta e così tanto a supporto dei compagni sia riuscito comunque fin ora a segnare 16 gol in 22 partite...

Icardi si, anche lui aveva quei numeri...ma giocando 90 minuti negli ultimi 15 metri, il supporto alla manovra non sa manco cosa vuol dire

Ultima modifica da un moderatore:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
1,204
Medaglie
8
Icardi le cose che fa lukaku, se le sogna.
Ha anche lui 26 anni e vedo che non si impegna a migliorarsi.

Comunque ripetiamo che lukaku è
Scarso
Lento
Grosso
Che pesa 200kg

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Giu 2012
Reazioni
184
Medaglie
5
nono, il fortissimo centravanti senza il quale non segniamo mai e che segna da 7 partite consecutive in ligue1 come un rullo compressore

o forse era il contrario di tutto non ricordo

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
1

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
2,568
Medaglie
6