• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Romelu Lukaku

ufficiale
Iscritto dal
18 Ago 2008
LV
0

"Ehh ,ma non segna mai nelle partite importanti" (cit.) :max:

Sarà,ma io mi tengo il mio "Panterone Moscione" :unsisi:

onekiddu

Master of forum
Iscritto dal
2 Gen 2013
Medaglie
4
LV
0

Come si poteva anche solo pensare che non avrebbe fatto bene in italia non lo so ... vuol dire non conoscere minimamente il calcio del nostro paese ... lukaku è perfetto per il campionato italiano,è il tipico giocatore grande e grosso con una tecnica discreta,giocatori così da noi fanno la differenza a 40 anni,come faceva Toni,figurarsi cosa può fare lui

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nomenomen

Veterano
Iscritto dal
25 Mar 2015
Medaglie
3
LV
0

Come si poteva anche solo pensare che non avrebbe fatto bene in italia non lo so ... vuol dire non conoscere minimamente il calcio del nostro paese ... lukaku è perfetto per il campionato italiano,è il tipico giocatore grande e grosso con una tecnica discreta,giocatori così da noi fanno la differenza a 40 anni,come faceva Toni,figurarsi cosa può fare lui

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non mi pare di aver letto nessuno che dicesse che non avrebbe segnato e pure tanto. Il problema è che fare 20 gol e passa a stagione=/=essere un grande giocatore 

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Non mi pare di aver letto nessuno che dicesse che non avrebbe segnato e pure tanto. Il problema è che fare 20 gol e passa a stagione=/=essere un grande giocatore 
Diego alberto milito non era un grandissimo giocatore, ha giocato 2 anni come uno dei migliori attaccanti d'Europa e basta, idem altri giocatori che avevamo nel 2009-10 ma ha vinto tutto e molti che erano oggettivamente dei fenomeni hanno portato a casa meno di quanto non meritassero.

Questo per dire che nel calcio essere fortissimo è comunque relativo, preferisco avere un giocatore di calcio che fa segnare anche gli altri, piuttosto che uno che fa il fenomeno ma lo fa da solo, il calcio si gioca in 11.

Ultima modifica da un moderatore:

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Non andate sul personale e restate on.

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
2
LV
0

Che mestierante pippazza che è.

80 milioni e 8 pere l'anno per uno "che si sbatte" ma che alla fine non fa alcuna differenza, buono solo contro le piccole che si scansano.

Ryu_7

Esperto
Iscritto dal
6 Nov 2008
Medaglie
4
LV
0

Nessuno qui che ci ricorda quanto è scarso Lukaku?

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

Le punte così mi fanno impazzire, stile Toni.
Fisico, potenza e legnate

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Grandissima partita ma si è mangiato il gol del 3-1 più volte, peccato.

Bene così, record e semifinale :superhype:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

I gol mangiati sono quelli contro il Getafe non quello del possibile 3-0 di ieri, dove il portiere è stato straordinario.

Ieri ha fatto una partita da 9, le ha prese TUTTE. Il gol poi è frutto anche di intelligenza non solo di forza.

Si, deve essere più freddo in certe occasioni, ma parliamo di uno che ha fatto 31 gol al primo anno in italia e non restando 90 minuti fisso davanti alla linea di porta...

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

I gol mangiati sono quelli contro il Getafe non quello del possibile 3-0 di ieri, dove il portiere è stato straordinario.

Ieri ha fatto una partita da 9, le ha prese TUTTE. Il gol poi è frutto anche di intelligenza non solo di forza.

Si, deve essere più freddo in certe occasioni, ma parliamo di uno che ha fatto 31 gol al primo anno in italia e non restando 90 minuti fisso davanti alla linea di porta...
Be' oddio, che il loro portiere sia stato impeccabile è opinabli, l'azione poco dopo il 2-0, dove lukaku spara letteralmente la palla addosso all'estremo difensore, sarebbe potuta essere giocata meglio, così come qualche azione dal 70" in poi.

Gente come CR7, Messi, Lewa, Kean o Aguero non avrebbe sbagliato con tanta facilità.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock