• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Romelu Lukaku

ufficiale

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
5
LV
1

Io rido ancora pensando ai soliti professoroni del forum che ci arringavano su quanto fosse un paracarro :rickds:

33 gol

e parlano

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Ue ciccio quando si inizia a segnare?

TRENTATRÉ cit.

Comumque oggi fino al 70' non mi è piaciuto tanto, troppi errori e troppo nervoso, ma se pure quando non è in giornata fa doppietta c'è solo da far silenzio.

Il secondo gol poi, come quello al 93 ingiustamente annullato contro il bayer, progressione pazzesca

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
5
LV
0

Mi ha fatto incazzare parecchio questa sera, si è lamentato troppo platealmente con i compagni.

Però andiamo cazzo.

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
5
LV
1

Ue ciccio quando si inizia a segnare?

TRENTATRÉ cit.

Comumque oggi fino al 70' non mi è piaciuto tanto, troppi errori e troppo nervoso, ma se pure quando non è in giornata fa doppietta c'è solo da far silenzio.

Il secondo gol poi, come quello al 93 ingiustamente annullato contro il bayer, progressione pazzesca
Ne segnava solamente 2 quando non era in giornata cit.

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Continua a non piacermi, ma penso che non mi piacera mai (ma perche non mi piacciono questi tipi di giocatori) pero a parte i gol almeno abbiamo uno che davanti si muove fa a sportellate fa sponde ecc...altro che un palo argentino.
Il parere rimane sempre lo stesso, rimane  il gusto soggettivo.... pero che dire 33 gol tiene l'attacco da solo, salta l'uomo e potrei continuare. 
Dopo anni abbiamo una prima punta "moderna", ha i suoi difetti pero finalmente un  cazzo di attacante.

Ryu_7

Esperto
Iscritto dal
6 Nov 2008
Medaglie
4
LV
0

Vieri ha detto che chi criticava Lukaku non capiva nulla di calcio.
Considerando qual'è la tifoseria che aveva da ridire..ha perfettamente ragione

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Vieri ha detto che chi criticava Lukaku non capiva nulla di calcio.
Considerando qual'è la tifoseria che aveva da ridire..ha perfettamente ragione
Beh tecnicamente si vede che è tutto tranne un top, però Conte sa come farlo rendere perfettamente, infatti se se ne andrà alla fine della prossima stagione bisognerà valutare il suo rendimento, Conte faceva rendere anche i Pepe di turno in fondo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Beh tecnicamente si vede che è tutto tranne un top, però Conte sa come farlo rendere perfettamente, infatti se se ne andrà alla fine della prossima stagione bisognerà valutare il suo rendimento, Conte faceva rendere anche i Pepe di turno in fondo

A prescindere da Conte qualche gol per usare un eufemismo l'ha sempre fatto, non è che fosse un signor nessuno.  :adrian:  Poi sicuramente è un ottimo matrimonio tra lui e Conte. 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

270 goal in carriera

50 goal con la Nazionale

Che c'entra Conte?

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

270 goal in carriera

50 goal con la Nazionale

Che c'entra Conte?
Goal contro squadre minori, questa è assolutamente la sua annata migliore e per me è grandemente merito di Conte che riesce a farlo giocare in modo che i suoi difetti non siano un grosso problema. 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
5
LV
1

Goal contro squadre minori, questa è assolutamente la sua annata migliore e per me è grandemente merito di Conte che riesce a farlo giocare in modo che i suoi difetti non siano un grosso problema. 
mi ricorda la gente che diceva che ibra era sopravvalutato perché non segnava mai nelle fasi a eliminazione diretta di CL e spariva nei big match

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

mi ricorda la gente che diceva che ibra era sopravvalutato perché non segnava mai nelle fasi a eliminazione diretta di CL e spariva nei big match
Ibra ha dimostrato una tecnica che Lukaku si sogna però, e fisicamente è anche più imponente. Sono due confronti che non hanno senso, e chi lo diceva doveva studiare molto meglio :asd:  

Ryu_7

Esperto
Iscritto dal
6 Nov 2008
Medaglie
4
LV
0

270 goal in carriera

50 goal con la Nazionale

Che c'entra Conte?
Vallo a spiegare allo juventino (o milanista) di turno..
Tempo perso.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Ibra ha dimostrato una tecnica che Lukaku si sogna però, e fisicamente è anche più imponente. Sono due confronti che non hanno senso, e chi lo diceva doveva studiare molto meglio :asd:  
Chi Ibra? ahahahahha ma non diciamo fesserie

Nomenomen

Veterano
Iscritto dal
25 Mar 2015
Medaglie
3
LV
0

Che giuocatore, solo gol decisivi nelle partite che contano  :trollface:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock