Cosa c'è di nuovo?

Switch Rune Factory 5

Rune Factory 5
Nella tranquilla cittadina di confine di Rigbarth, si stanno verificando eventi misteriosi in grado di influenzare le rune che regolano il delicato equilibrio tra uomo e natura…Come nuovo ranger del SEED, un'organizzazione dedicata al mantenimento della pace, dovrai proteggere la cittadina da mostri violenti, catturandoli con il sigillo magico ufficiale del SEED. Quando non sei in missione, dai una mano agli abitanti di Rigbarth e contribuisci alla crescita del piccolo centro con l'agricoltura, gli eventi festivi e coltivando amicizie! Quando però le minacce rischiano di minare il delicato equilibrio della pace, un vero ranger deve dare prova del suo valore. Collaborando con la popolazione locale, lanciati in una straordinaria avventura per svelare i misteri di questa terra e affidati alla tua forza interiore per contrastare il caos.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Life Simulation, Productivity, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Marvelous, XSEED Games

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
maxresdefault-83.jpg




Sviluppatore: Marvelous
Editore: Marvelous
Genere: Rpg, Simulazione


Scan
scan-1.jpg


scan-2.jpg


scan-3.jpg


scan-4.jpg


Immagini
screenshot01.webp


rune-factory-5-2.jpg


rune-factory-5-4.jpg


screenshot02.webp


rune-factory-5-5.jpg


rune-factory-5-6.jpg


screenshot05.webp


rune-factory-5-7.jpg


rune-factory-5-8.jpg


rune-factory-5-9.jpg


rune-factory-5-13.jpg


rune-factory-5-14.jpg


rune-factory-5-15.jpg


rune-factory-5-16.jpg




Video







 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Marvelous ha annunciato che i giocatori che avranno i salvataggi di Rune Factory 4 su Switch riceveranno un piccolo bonus in Rune Factory 5

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5



 
Ultima modifica da un moderatore:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
664
Medaglie
8
Che sorpresa. Esiste ancora!

 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Bella sorpresa. ?

Ho visto l’annuncio giusto ieri sera e mi è piaciuto molto.

Spero solo che si avvicini di più ai primi RF, perché il 2 e il 4, mi dispiace dirlo, ma mi hanno un po’ deluso. ? Il 4 non sono nemmeno riuscita a finirlo. Devo essermi fermata a quella brutta imitazione di una marionetta. ?

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
664
Medaglie
8
Personaggi stupendi....tutto il resto di uno scialbo allucinante

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
graficamente è atroce...ma sono stati fatti passi avanti enormi rispetto al 4 :asd:  

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Art style veramente bello, grafica no comment, animazioni giusto nella media,
bisogna vedere il gioco com'è, non posso pronunciarmi non dicendomi molto ora.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Frame Rate Docked

L'uscita occidentale è stata spostata al 2022



 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,286
Reazioni
348
Medaglie
6
Anche a me pare graficamente sottotono ma anche il gameplay abbastanza scialbo come già fatto notare da altri.
Ovviamente sarà full inglese?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,746
Reazioni
4,243
Medaglie
8
Gameplay



Story Trailer


 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Oh, mi ero completamente scordata che sarebbe uscito. Quindi è già disponibile? Qualcuno lo sta già giocando? ?
Mi piacerebbe sapere soprattutto se si avvicina di più al primo Rune Factory o a RFFrontier, perché i successivi non mi avevano fatto impazzire ?
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
827
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Oh, mi ero completamente scordata che sarebbe uscito. Quindi è già disponibile? Qualcuno lo sta già giocando? ?
Mi piacerebbe sapere soprattutto se si avvicina di più al primo Rune Factory o a RFFrontier, perché i successivi non mi avevano fatto impazzire ?
Esce il 25 marzo :sisi: Io aspetto che mi arrivi la versione limited (amazon me lo dà in arrivo il 30) ma non credo che ci giocherò subito.
Penso che somiglierà ai rune factory precedenti, e per me è un bene dato che ho adorato sia il 3 che il 4...i primi non li ho giocati ma pensavo che fossero simili
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Esce il 25 marzo :sisi: Io aspetto che mi arrivi la versione limited (amazon me lo dà in arrivo il 30) ma non credo che ci giocherò subito.
Penso che somiglierà ai rune factory precedenti, e per me è un bene dato che ho adorato sia il 3 che il 4...i primi non li ho giocati ma pensavo che fossero simili
Ah, quindi questo venerdì. :hmm:
Stando alla recensione di cui sopra, sembra promettente. Personalmente, non ho amato RF3 (Il 4 non l’ho giocato, scottata troppo dal 3) un po’ perché non capivo gli obbiettivi, un po’ perché ricordo che l’ultimo boss che ho affrontato era una chiavica. :dho: Mah, proverò a dar fiducia a questo 5, magari prima aspetto qualche video sul tubo per farmi un’idea del gameplay.
Ricordo con nostalgia Rune Factory (per DS) e Rune Factory Frontier (per Wii). Quelli mi erano piaciuto molto. Poi non so cos’è preso alla saga.:azz:
 
Top