Saga Rune Factory | Rune Factory 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu che ci giochi gli RP che sono ? Rape Points ?
esatto.:alex90:

Sono Rune Points e determinano la stamina del pg giornaliera.Si consumano col lavoro nei campi,con l'uso di magie e si possono rigenerare con il raccolto, con pozioni o andando a dormire.:morris82:

ho comprato quasi per caso il primo capitolo della saga e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa...mi sembra davvero carino...

Sono solo all'inzio ma promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps. qualcuno sa dirmi cosa devo fare se è il compleanno di uno dei personaggi? :morristend:

ho comprato quasi per caso il primo capitolo della saga e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa...mi sembra davvero carino...Sono solo all'inzio ma promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps. qualcuno sa dirmi cosa devo fare se è il compleanno di uno dei personaggi? :morristend:
il compleanno è l'evento adatto per comprare qualcosa di gradevole a quel particolare personaggio e aumentare così i parametri di amicizia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per sapere cosa preferiscono è necessario parlare più volte ai vari png.

Rising Star oltre a KoF XIII e Dodonpachi ha annunciato pure il terzo capitolo per ds per l'Europa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rune_Factory: Tides_of Destiny in arrivo il 27 settembre su ps3 versione usa,compatibile con il move...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

La mia reazione:

27 settembre ? Andiamo a cercare un preorder !!!!

...

...

...

...

...

...

...

...

No ******* esce totori quel giorno :rickds:

La mia reazione:27 settembre ? Andiamo a cercare un preorder !!!!

...

...

...

...

...

...

...

...

No ******* esce totori quel giorno :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prendilo almeno in versione Europea che uscirà assolutamente anche se in ritardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fa niente lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È solo che non lo gioco subito. Spero lo mettono a 49$ peró visto che quando a tecnicitá non è proprio da ps3 :morris82:

Se mai una copia in meno benduta in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo wikipedia Rising Star dovrebbe distribuire Rune Factory 3 il 30 settembre.:unsisi:

Qualcosa mi dice che in Italia non lo vedremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro