Saga Rune Factory | Rune Factory 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me hanno spedito solo oggi l'ocean...
Io non so ancora se aspettare o comprarlo in versione usa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Meno male che RF4 è rimandato,devo ancora giocare il 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è rimandato in jap mica qua, cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è rimandato in jap mica qua, cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo rimandano in jap figurati quando lo vedremo in Europa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sonja o Odette. :morris82:

Odette o Lily. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Useless 3D is useless. :facepalm2:

Ad ogni modo... in Rune Factory 4 potrai parlare con i draghi.

Il motivo dietro a questo è la volontà di far sentire il giocatore dentro il mondo di gioco, non deve essere un macellaio che affetta tutto quello che si muove, ma un abitante di un mondo in cui convivono altre razze e creature, con cui convivere.

http://www.siliconera.com/2011/10/24/why-does-rune-factory-4-let-you-talk-to-dragons/

Rune Factory 3. :Q__________ Già finito USA e spero in una versione PAL, quel gioco è infinito ed è un passo avanti incredibile in confronto al 1 e al 2 (soprattutto per le battaglie e la varietà), i personaggi poi sono tutti stupendi, non ce n'era uno che non mi piacesse.

Le ragazze di Tides of Destiny in generale non è che mi facciano impazzire. Sì tralasciando Sonja e Odette che è sono qualcosa di allucinante*____* , tutte le altre mi sono abbastanza anonime (anche Lily dai è bella però ma non ai livelli delle prime due), Electra poi è la copia di Sofia da RN3 solo con un vestito e una capigliatura diversa. Per carità è quella che ho sposato in RN3 quindi non è che non mi piaccia ma il taglio di capelli di Electra è orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Runefactory3art_%25288%2529.jpg

So già che ci sarà una lotta tremenda tra Sonja e Odette. ç_ç

L'ho messo dentro 30 secondi, sembra decisamente lungo il platino...

Sconfiggi 5000 mostri

Crafta 1500 oggetti

Pesca 2000 pesci

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che non ho mai giocato nessun RF, giocando il Tides of Destiny perdo qualcosa, o ogni gioco è scollegato come i FF?? :wush:

Considerando che non ho mai giocato nessun RF, giocando il Tides of Destiny, o ogni giooco è scollegato come i FF?? :wush:
Sono tutti scollegati..anche se potrebbero esserci cameo od in alcuni casi addirittura qualche png in comune.

Certo che su rpg fan il titolo per ps3 non ha ricevuto molti consensi..O_O

http://www.rpgfan.com/reviews/Rune_Factory_Tides_of_Destiny/index.html

E' la stessa persona che ha dato invece 89% a RF3 per ds..O_O

Lol poi tutti quelli che hanno giocato i vecchi capitoli hanno detto che è meglio

Lol poi tutti quelli che hanno giocato i vecchi capitoli hanno detto che è meglio
Mah..il 3 devo ancora giocarlo,purtroppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque a te come è sembrato finora?:gogogo:

Visto che il gioco mi interessa vorrei sapere una cosa da te, Oxy...:

Monotono (come se ce ne fosse uno che non lo è lol), cmq divertente.
Ma questo non e' un ossimoro?

Visto che il gioco mi interessa vorrei sapere una cosa da te, Oxy...:Ma questo non e' un ossimoro?
Puoi evitare di mettere la y invece che la i ? Mi da fastidio visto che è una roba da ciro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevi pure evitare di farmi andare su wikipedia :rickds:

Anw era per dire, alla fine come in tutti i game. Qua più in specifico diciamo che è parlare, combattere esplorare, fare qualche quest, raccogliere, spazzolare, piantare, pescare e qualche altra cosetta.

Magari ad alcuni potrebbe risultare noioso visto che non è che c'è poi una grande profondità di gameplay, anzii è abbastanza semplice. Però io mi sono fatto 70 ore di rorona con i combattimenti solo a X e non mi avevano neanche lontanamente stancate :unsisi:

Puoi evitare di mettere la y invece che la i ? Mi da fastidio visto che è una roba da ciro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nfox:

Potevi pure evitare di farmi andare su wikipedia :rickds:
:nfox:

Anw era per dire, alla fine come in tutti i game. Qua più in specifico diciamo che è parlare, combattere esplorare, fare qualche quest, raccogliere, spazzolare, piantare, pescare e qualche altra cosetta.Magari ad alcuni potrebbe risultare noioso visto che non è che c'è poi una grande profondità di gameplay, anzii è abbastanza semplice. Però io mi sono fatto 70 ore di rorona con i combattimenti solo a X e non mi avevano neanche lontanamente stancate :unsisi:
Quindi, nonostante non sia particolarmente articolato, stai dicendo che è un buon gioco...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro