Saga Rune Factory | Guardians of Azuma Disponibile | Rune Factory 6 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Natale mi sono regalato Run Factory Oceans...approfittando anche del vistoso calo di prezzo,ora a 19,90 € .:morris82:

Ho giocato solo due/tre orette,ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dai caricamenti al cambio di location perchè risultano praticamente istantanei.

Il piccolo villaggio di Fenith sembra pieno di segreti da scoprire e gli abitanti sembrano tutti cordiali...in tre giorni non ho fatto granchè e non sono ancora riuscito a vedere quali miglioramenti hanno fatto le meccaniche di gioco durante il lavoro nei campi..il bs invece si è sviluppato molto ed è alla pari con quello delle versioni portatili: ci sono varie armi tra cui scegliere e un buon numero di tecniche da sbloccare. Finalmente ho trovato il titolo adatto con cui trascorrere gli ultimi giorni dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi consigliate Rune Factory Oceans anche se non ho giocato gli altri capitoli? Ho visto che ha un gameplay in tempo reale, cosa che prediligo di gran lunga.

Mi consigliate Rune Factory Oceans anche se non ho giocato gli altri capitoli? Ho visto che ha un gameplay in tempo reale, cosa che prediligo di gran lunga.
Il bs è action puro e c'è un numero discreto di armi ed incantesimi differenti,la trama ha solo qualche cameo dal capitolo Frontier su Wii e puoi giocarlo senza problemi.:morris82:

Come gameplay è piuttosto semplice non dovresti impiegare molto a gestire le giornate tra vita quotidiana e quest.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa poco e direi che merita.

Ultima modifica da un moderatore:
Il bs è action puro e c'è un numero discreto di armi ed incantesimi differenti,la trama ha solo qualche cameo dal capitolo Frontier su Wii e puoi giocarlo senza problemi.:morris82:
Come gameplay è piuttosto semplice non dovresti impiegare molto a gestire le giornate tra vita quotidiana e quest.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa poco e direi che merita.
Bene, grazie dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Stavo giocando a Rune Factory Oceans su un altro Account e lo riprenderò anche qui, ma non ho capito una cosa in 1 mese di gioco e dopo 7 ore reali.

Come e dove posso coltivare?

Perchè da quel che ho capito posso nelle zone adatte in certe isole, ma non riesco a capire in che modo allora....

Io Stavo giocando a Rune Factory Oceans su un altro Account e lo riprenderò anche qui, ma non ho capito una cosa in 1 mese di gioco e dopo 7 ore reali.

Perchè da quel che ho capito posso nelle zone adatte in certe isole, ma non riesco a capire in che modo allora....
devi raccogliere gli spiriti che gli sono in giro nei vari templi dalle colonne e rilasciarli dall'inventario quando sei sull'isola

Solo nelle isole che portano il nome delle stagioni e solitamente si sbloccano svolgendo le subquest dei personaggi.

Inizialmente comunque devi rigenerarle raccogliendo gli spiriti degli elementi che trovi sui tronchi bianchi nei dungeons o su altre isole.

Poi è sufficiente usare la bacchetta (che già dovresti avere) sui terreni coltivabili per far nascere i germogli ed infine devi catturare gli animali adatti che sono in grado di trasformare i germogli in frutta , verdura,legna o fiori. (elefanti e pantere tra i tanti disponibili )

Per facilitare la raccolta basta catturare un orchetto e spedirlo sull'isola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo nelle isole che portano il nome delle stagioni e solitamente si sbloccano svolgendo le subquest dei personaggi.Inizialmente comunque devi rigenerarle raccogliendo gli spiriti degli elementi che trovi sui tronchi bianchi nei dungeons o su altre isole.

Poi è sufficiente usare la bacchetta (che già dovresti avere) sui terreni coltivabili per far nascere i germogli ed infine devi catturare gli animali adatti che sono in grado di trasformare i germogli in frutta , verdura,legna o fiori. (elefanti e pantere tra i tanti disponibili )

Per facilitare la raccolta basta catturare un orchetto e spedirlo sull'isola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, chiarissimo Ignis, io avevo capito come rigenerare L'isola, però poi non sapevo che fare! Continuavo a usare spiriti ma non succedeva niente!

Ora ho capito cosa fare.

Grazie mille della spiegazione.

cmq c'era pure il tutorial che spiegava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq c'era pure il tutorial che spiegava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, il problema è che stavo leggendo abbastanza velocemente e ho premuto X troppe volte Bypassando 2 pagine e non riuscendo a capir nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un video di tutorial sul farming in Rune Factory 4 per 3DS.

Sul farming nel senso di zappare la terra, non nel senso del farmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un video di tutorial sul farming in Rune Factory 4 per 3DS.Sul farming nel senso di zappare la terra, non nel senso del farmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che han tenuto il vecchio sistema sulla versione portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che se è come RF3 alla fattoria ci si passeranno 10 minuti nelle prime 2 ore di gioco e poi la si potrà pure abbandonare a se stessa senza mai più usarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I drop dei nemici davano 10 volte più soldi già ad inizio gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia how to fight, ma se è un button mashing cosa c'è da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro