Ruri Dragon | Slice of life with dragon | Nuova serie Shonen Jump

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,641
6bjcap5urq491.jpg

Un mattino, Ruri si sveglia come tutti i giorni per andare a scuola. Tuttavia, lavandosi i denti nota che sulla sua testa sono spuntate due corna. Non troppo preoccupata, chiede a sua madre cosa siano quelle corna. La protagonista, scopre di essere la figlia di un drago. A scuola, nessuno sembra essere spaventato per le corna, e anzi Ruri diventa la reginetta della sua classe. All’improvviso, durante la lezione, la ragazza starnutisce: dalla sua bocca sputa fiamme, esattamente come farebbe un vero drago.

Iniziato a legegre settimana scorsa e devo ammettere che è molto, ma molto carino, nuova serie di Jump che trovo molto leggere e simpatica, provatela. :sisi:

Molto carino non so come andrà avanti peró è una ventata d’aria fresca sicuramente per il genere piuttosto dai suoi compagni mi aspettavo che avessero paura di lei non che diventasse un’attrazione con le sue corna che gliele vogliono toccare
la madre invece mi sta simpatica :asd: che non gli dice nulla sul fuoco o altre possibili cose
E beh quando incontra il padre sono tavolette veramente ben realizzate

Promosso sicuramente

Ps avete notate che dall’inizio a poco dopo cambiano anche gli occhi di Ruri ?

Mah.

Non ho ancora capito dove l'autore vuole andare a parare.

I comportamenti dei personaggi non hanno senso, completamente zuccherosi/svaccati mentre questa è ad un rutto da sterminare l'intera classe.

Io la trovo carina questa nuova serie!
Anche Ruri è adorabilissima con tutte le sue qualità / caratteristiche da drago che si sviluppano a poco a poco:geddoe:
Apprezzo anche che non ci sia il solito drama, dove tutti i compagni la tengono a distanza per la sua stranezza!
Mi piacerebbe che più in là lo portassero in Italia, per adesso seguo con interesse!

Io la trovo carina questa nuova serie!
Anche Ruri è adorabilissima con tutte le sue qualità / caratteristiche da drago che si sviluppano a poco a poco:geddoe:
Apprezzo anche che non ci sia il solito drama, dove tutti i compagni la tengono a distanza per la sua stranezza!
Mi piacerebbe che più in là lo portassero in Italia, per adesso seguo con interesse!
Il bello è che il prof lo dice che in quel mondo i Demi-human sono una cosa normale, diffusa e accettata. :sisi:

Hanno aperto il twitter ufficiale per la serie per chi volesse rimanere sempre aggiornato

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Già salta due capitoli in 6, gli sbattono la serie sul plus se continua così.

in pausa a tempo indeterminato per problemi di salute dell'autore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro