RWBY Ice Queendom | Crunchyroll | In corso

Pubblicità
Non il miglior staff di shaft che fa anche un'altra serie.

visto il primo episodio non so molto dell’universo RWBY dato che avevo giocato solo a un videogioco però come storia non sembra male e l’azione mi ha sorpreso molto in positivo (Weiss contro il Grimm gigante è stato molto bello da vedere) nei prossimi giorni guardo gli altri 2

TRIPLO episodio di un'ora, RWBY

Roba di magical girls e pure magical fighetti, da franchise americano o canadese.

BgAXKyV.jpg

Ok, questo sarebbe lo studio di madoka e le altre robe? LOL

0VsmL2L.jpg

Ma non ci siamo manco per un ca... alcune coreografie e movimenti sarebbero anche buoni ma c'è una ASSOLUTA mancanza di dettaglio in generale

Qua rimango molto perplesso, mi sa che questi hanno completamente finito il budget della serie dopo aver pagato lo stellare cast doppiatori. altrimenti non mi spiego tale pochezza tecnica.

Boh.

Aspettative pressochè nulle, ma la seguirò per ovvi motivi.
Quali ? :hmm:
Aaaaahhhh, dici per l'avatar. :uhmsisi:
Ma quella è Aerith di FF7. :hmm:
Ahhhh...
La firma. :ahsisi:
No, ma non la tieni. :hmm:
Eh non lo so allora. :nono:

Comunque:

Estetica e animazioni migliori in Shaft, ma coreografia e scene cento volte meglio nell'originale, che erano tra le roba migliore dello show forse, sono belle, fighe, divertenti e divertite e volutamente esagerate, si fanno ricordare, al contrario l'anime no, solo il finale è migliore, cioè manca il divertimento.
Forse era meglio se l'anime lo faceva la Trigger, era più nelle loro corde secondo me, anche se tanto l'anime racconterà altro, intravisto nei primi 2 e iniziato dal terzo episodio col personaggio inedito e con la cosa degli Incubi, non sarà un remake, quindi tant'è.
Ma la verità è solo una, da anni... :)
Shaft tutta e Shinbo, ma invece di fare sta roba, ma insieme al film di Madoka, cosa buona e giusta, continuare con Monogatari e la Off Season ? Ah ? No ? Dite che preferite questo e le streghette, o addirittura una delle peggiori cose di Nisio come i Detective Carini ? Ok, allora vaffanculo :)

Non li riconosco più, perdio. :facepalm:

Ultima modifica:
Ho visto i tre ep e concordo con molti commenti scritti sopra. Ovvero che in alcune parti è poco curato esteticamente, manca giusto quel pizzico di umorismo che c'era nell'originale ed adesso sta anche sviando verso alcune parti originali. Non so se e quanto aggiusteranno la rotta, comunque lo continuerò anche solo come passatempo, giusto per vedere come si evolve il tutto. Rwby era interessante in alcuni punti ed il cast di Seiyuu veramente vale da solo la visione:asd:
Vedremo nei prossimi episodi.

Visto anche 2 e 3 sinceramente mi sta piacendo abbastanza l’azione la trovo buona e tanto basta le ragazze sono fantastiche e ogni tanto tecnicamente ha incertezze con certe riprese però per ora mi convince

Sab, l'hai visto ? Yang Xiao Long
Sbaglio,
oppure come faceva intuire anche il titolo quando fu annunciato l'anime, si stanno concentrando molto su Weiss ? Rispetto all'originale Volume 1, dove non emerge troppo, ma anche Volume 2 nonostante si inizi ad esplorare tutto il suo background da figlia di papà, dell'azienda e tutti intrighi intorno. Non so se mi sono fatto influenzare dal titolo o ricordo male io.

Sab, l'hai visto ? Yang Xiao Long
Sbaglio,
oppure come faceva intuire anche il titolo quando fu annunciato l'anime, si stanno concentrando molto su Weiss ? Rispetto all'originale Volume 1, dove non emerge troppo, ma anche Volume 2 nonostante si inizi ad esplorare tutto il suo background da figlia di papà, dell'azienda e tutti intrighi intorno. Non so se mi sono fatto influenzare dal titolo o ricordo male io.

Non l'ho ancora visto, recupero nei prossimi giorni.

Comunque Weiss emergeva moltissimo sin da subito, era praticamente la co-protagonista all'inizio.

Allora ricorderò male, strano comunque tu ancora non l'abbia visto. :hmm:
Ormai il brand ti è calato?

La serie è oggettivamente calata pian pianino dopo la terza stagione, fino ad arrivare alle ultime che sono da mani nei capelli sotto vari aspetti. Però ovviamente sono ancora molto affezionato al brand.

Comunque non ho fretta di cominciare l'anime, neanche ho finito molti anime in corso della stagione precedente, sono strapieno di cose da vedere/giocare in sto periodo, con sto caldo non faccio altro, tranquillo che recupero tutto :asd:

La serie è oggettivamente calata pian pianino dopo la terza stagione, fino ad arrivare alle ultime che sono da mani nei capelli sotto vari aspetti. Però ovviamente sono ancora molto affezionato al brand.

Comunque non ho fretta di cominciare l'anime, neanche ho finito molti anime in corso della stagione precedente, sono strapieno di cose da vedere/giocare in sto periodo, con sto caldo non faccio altro, tranquillo che recupero tutto :asd:
Sono d'accordo con te, anche se la 5 stagione l' ho apprezzata di più della quarta. Diciamo che con la morte di Monty Oum il creatore della serie, tutto ha perso un po' di smalto. Sono anch'io molto affezionata ai pg ed alcune cose sono davvero interessanti.

Sono d'accordo con te, anche se la 5 stagione l' ho apprezzata di più della quarta. Diciamo che con la morte di Monty Oum il creatore della serie, tutto ha perso un po' di smalto. Sono anch'io molto affezionata ai pg ed alcune cose sono davvero interessanti.

Purtroppo Rooster Teeth ha avuto molti problemi negli ultimi anni, scandali, personale licenziato, altri che se ne sono andati dall'azienda, scrittori cambiati, etc etc e ovviamente ne ha risentito anche la serie.

Non è una serie brutta eh, però nelle ultime due/tre stagioni non è successo niente e quel poco che è successo era fatto male sia come sviluppo di trama sia come combattimenti e relazioni tra i personaggi.

Comunque se l'anime arriverà a coprire fino alla terza stagione sarà sicuramente degno di essere visto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro