Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Quali ?Aspettative pressochè nulle, ma la seguirò per ovvi motivi.
Sab, l'hai visto ? Yang Xiao Long
Sbaglio,oppure come faceva intuire anche il titolo quando fu annunciato l'anime, si stanno concentrando molto su Weiss ? Rispetto all'originale Volume 1, dove non emerge troppo, ma anche Volume 2 nonostante si inizi ad esplorare tutto il suo background da figlia di papà, dell'azienda e tutti intrighi intorno. Non so se mi sono fatto influenzare dal titolo o ricordo male io.
Allora ricorderò male, strano comunque tu ancora non l'abbia visto.Non l'ho ancora visto, recupero nei prossimi giorni.
Comunque Weiss emergeva moltissimo sin da subito, era praticamente la co-protagonista all'inizio.
Allora ricorderò male, strano comunque tu ancora non l'abbia visto.
Ormai il brand ti è calato?
Sono d'accordo con te, anche se la 5 stagione l' ho apprezzata di più della quarta. Diciamo che con la morte di Monty Oum il creatore della serie, tutto ha perso un po' di smalto. Sono anch'io molto affezionata ai pg ed alcune cose sono davvero interessanti.La serie è oggettivamente calata pian pianino dopo la terza stagione, fino ad arrivare alle ultime che sono da mani nei capelli sotto vari aspetti. Però ovviamente sono ancora molto affezionato al brand.
Comunque non ho fretta di cominciare l'anime, neanche ho finito molti anime in corso della stagione precedente, sono strapieno di cose da vedere/giocare in sto periodo, con sto caldo non faccio altro, tranquillo che recupero tutto![]()
Sono d'accordo con te, anche se la 5 stagione l' ho apprezzata di più della quarta. Diciamo che con la morte di Monty Oum il creatore della serie, tutto ha perso un po' di smalto. Sono anch'io molto affezionata ai pg ed alcune cose sono davvero interessanti.