One Ryse: Son of Rome | Disponibile | SG: 5.0 |

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
P

Poli

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

B

Big Boss

da quello che ho capito la Crytek adesso è una partner MS, quindi non solo questo gioco in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

S

SHOKIROSS

Ufficiale-Codename: Kingdoms[nuova esclusiva da Crytek]

Oh forse e' passato inosservato x la delusione ma cmq Crytek ha droppato sta esclusiva che fa molto "300".

Per ora si sa solo che e'esclusiva ma credo che maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni:sisi:

DaSpO90

Signore
Iscritto dal
30 Mar 2010
LV
0

Interessante,speriamo sia una piacevole sorpresa......

DaSpO90

Signore
Iscritto dal
30 Mar 2010
LV
0

Comunque non ho potuto fare a meno di notare le catene al polso dell'uomo.....fà molto God of war xD.

Dr3amkiller87

Apprendista
Iscritto dal
10 Nov 2009
LV
0

Il dubbio che mi assale è................prima persona o action in terza persona puro e duro?dal trailer non saprei dire al 100% in che direzione andrà stò gioco.......comunque imho il trailer più interessante della conferenza microsoft.

NightmareEX™

Divinità
Iscritto dal
29 Gen 2003
LV
0

Il dubbio che mi assale è................prima persona o action in terza persona puro e duro?dal trailer non saprei dire al 100% in che direzione andrà stò gioco.......comunque imho il trailer più interessante della conferenza microsoft.
più che altro l'unico annuncio di un gioco inedito :(

marcus27fenix

Sexy Stallone
Iscritto dal
4 Set 2009
LV
0

mi sa di god of war:ahsisi:.. ben benga:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P

Pazzo&Basta

Io questi trailer in live action, questi mezzi loghi buttati la a casaccio ad un E3 poi... non li capisco.

NightmareEX™

Divinità
Iscritto dal
29 Gen 2003
LV
0

ci stanno se poi annunci altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io questi trailer in live action, questi mezzi loghi buttati la a casaccio ad un E3 poi... non li capisco.

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
10
LV
2

penso sia sviluppato dalla free radical

marcus27fenix

Sexy Stallone
Iscritto dal
4 Set 2009
LV
0

io non ho colto nessun riferimento a geow.....illuminami!!
dall eroe stile 300 spada e scudo poi quella goccia di sangue mi da l impressione ke sara 1 gioco violento...x questo alla god of war...speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L

Lorenzomauro

Action? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock