Cosa c'è di nuovo?

Ryse: Son of Rome | Disponibile | SG: 5.0 |

Draven

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2011
Messaggi
2,465
Reazioni
14
Medaglie
6
volevo recuperare questo gioco ma si trova sui 20/25? :morristend:
Io l'ho preso un anno fa dieci euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gran bel gioco, sottovalutato per chissà quale motivo. Boh

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Ragazzi, ho bisogno di un'informazione... la legendary edition ha i dlc su disco oppure contiene i codici da scaricare? Grazie mille

 
F

Falo

Ragazzi, ho bisogno di un'informazione... la legendary edition ha i dlc su disco oppure contiene i codici da scaricare? Grazie mille
Sicuramente da scaricare; tenendo presente che ha anche tipo 20gb di patch.

 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
Preso da un paio di giorni, la curiosità di provarlo era troppa nonostante non si parlava bene nelle varie recensioni di sto gioco, sono a più di metà gioco ne devo dire la verità,sara perche son partito prevenuto bho, mi aspettavo di peggio, anzi si lascia giocare abbastanza bene,interessante il gameplay e il combat sistem, anche se ha qualche problemino è potrebbe sembrare un po ripetitivo, insomma io ho giocato the order su ps4 e mi sembra molto simile sto gioco, anzi ha anche un po di gameplay in più, per il resto stessa sensazione di the order, buona ambientazione, ottima grafica, insomma potenziale non sfruttato, però personalmente il voto che gli hanno dato è falsato merita almeno lo stesso voto di the order, anzi per opinione personale anche un 0.5 in più.

Recensioni troppo severe e pessimiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Up anti cut off

 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Ragazzi, la modalità gladiatore è possibile giocarla, ovviamente da soli, offline?

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Ragazzi, la modalità gladiatore è possibile giocarla, ovviamente da soli, offline?
credo di no

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Preso da un paio di giorni, la curiosità di provarlo era troppa nonostante non si parlava bene nelle varie recensioni di sto gioco, sono a più di metà gioco ne devo dire la verità,sara perche son partito prevenuto bho, mi aspettavo di peggio, anzi si lascia giocare abbastanza bene,interessante il gameplay e il combat sistem, anche se ha qualche problemino è potrebbe sembrare un po ripetitivo, insomma io ho giocato the order su ps4 e mi sembra molto simile sto gioco, anzi ha anche un po di gameplay in più, per il resto stessa sensazione di the order, buona ambientazione, ottima grafica, insomma potenziale non sfruttato, però personalmente il voto che gli hanno dato è falsato merita almeno lo stesso voto di the order, anzi per opinione personale anche un 0.5 in più.Recensioni troppo severe e pessimiste :sisi:
quoto:sisi:

 
F

Falo

Vi segnalo che l'edizione leggendaria sullo store è scontata a 22€, se volete vedere un gioiellino di grafica per un 7/8 ore compratelo. :sisi:

 
S

spruzzipazzi

Vi segnalo che l'edizione leggendaria sullo store è scontata a 22€, se volete vedere un gioiellino di grafica per un 7/8 ore compratelo. :sisi:
ottimo prezzo, anche se probabilmente entro la fine di quest'anno lo vedremo nei GWG

 
S

spruzzipazzi

Lo si dice dal 2014. :sad2:
Anche questo è vero, ma considerando che si tratta di un gioco non propriamente consideratissimo, direi che c'è sempre speranza...rimane almeno per me uno dei futuri candidati.

 
Ultima modifica:
F

Falo

Anche questo è vero, ma considerando che si tratta di un gioco non propriamente consideratissimo, direi che c'è sempre speranza...rimane almeno per me uno dei futuri candidati.
Secondo me no, Crytek sta con le pezze al **** in quanto a money.. Non credo si mettano a regalare giochi così. E dubito che MS gli sganci un assegno pesante per farlo. :sad2:

 
S

spruzzipazzi

Secondo me no, Crytek sta con le pezze al **** in quanto a money.. Non credo si mettano a regalare giochi così. E dubito che MS gli sganci un assegno pesante per farlo. :sad2:
Ah, non sapevo questa cosa di Crytek.

Allora è probabile che il motivo sia quello. Pensandoci hanno dato perfino Sunset Overdrive che come gioco è molto più variegato, ma non appunto Ryse.

Se non avessi altro da prendere (in questo periodo si trova un pò ovunque Gears 4 a 25 euro) lo avrei preso di sicuro a quel prezzo.

Già solo il fatto di essere uno dei pochi giochi in epoca romana non strategico per me vale il prezzo del biglietto... purchè sia come in questo caso accettabile. :sisi:

 

Geppp

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2008
Messaggi
1,256
Reazioni
0
Medaglie
1
Ah, non sapevo questa cosa di Crytek.Allora è probabile che il motivo sia quello. Pensandoci hanno dato perfino Sunset Overdrive che come gioco è molto più variegato, ma non appunto Ryse.

Se non avessi altro da prendere (in questo periodo si trova un pò ovunque Gears 4 a 25 euro) lo avrei preso di sicuro a quel prezzo.

Già solo il fatto di essere uno dei pochi giochi in epoca romana non strategico per me vale il prezzo del biglietto... purchè sia come in questo caso accettabile. :sisi:
per me rimane ancora dopo anni l'esclusiva migliore....a me e' piaciuto moltissimo anche se non sono amante del genere, e' senza dubbio il gioco che mi ha intrattenuto di piu'!!

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
per me rimane ancora dopo anni l'esclusiva migliore....a me e' piaciuto moltissimo anche se non sono amante del genere, e' senza dubbio il gioco che mi ha intrattenuto di piu'!!
Concordo!

Gran bel giochillo,e io spero ancora in un seguito...impossibile lo so,ma ci spero sempre!

Trovo assurdo che a distanza di 3 anni e passa(?) nessuno sia riuscito a far meglio di Crytek su One a livello di mero impatto grafico!

Appena presi la One,mi illusi che mi sarei trovato di fronte a tutti titoli di questa qualità grafica! ;p

 
F

Falo

Concordo!Gran bel giochillo,e io spero ancora in un seguito...impossibile lo so,ma ci spero sempre!

Trovo assurdo che a distanza di 3 anni e passa(?) nessuno sia riuscito a far meglio di Crytek su One a livello di mero impatto grafico!

Appena presi la One,mi illusi che mi sarei trovato di fronte a tutti titoli di questa qualità grafica! ;p
Lo sto rigiocando ora.. Diciamo che graficamente c'è di meglio eh :sad2:

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Lo sto rigiocando ora.. Diciamo che graficamente c'è di meglio eh :sad2:
Spara...

Non mi dire Rise of the Tomb Raider perchè ha le macro-aree eh? :bah!:

Io parlo d'impatto grafico,non di aspetto tecnico a 360 gradi...

P.S. comunque il 5 di SpazioGames rimane uno dei più grandi scandali mai ravveduti della stampa videoludica! :rickds:

 
F

Falo

Spara...Non mi dire Rise of the Tomb Raider perchè ha le macro-aree eh? :bah!:

Io parlo d'impatto grafico,non di aspetto tecnico a 360 gradi...

P.S. comunque il 5 di SpazioGames rimane uno dei più grandi scandali mai ravveduti della stampa videoludica! :rickds:
The Witcher 3, Battlefield 1, Forza Horizon 3 e Quantum Break. :sisi:

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
The Witcher 3, Battlefield 1, Forza Horizon 3 e Quantum Break. :sisi:
Mmmmmhhhh...proprio no...non sono d'accordo... ;)

FORSE l'unico di questi che si avvicina come impatto grafico a Ryse è Quantum Break,ma l'eccessivo tearing purtroppo rovina il tutto...

Gli altri sono molto belli tecnicamenti,ma perchè si tratta tutti di "open-world",o comunque titoli vasti...ma se io ad oggi faccio vedere Ryse a una persona qualsiasi,anche non amante dei videogames,rimane sbalordito più che con qualsiasi altro titolo,te lo assicuro!

 
Top