Cosa c'è di nuovo?

Ryse: Son of Rome | Disponibile | SG: 5.0 |

oscandre111

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2009
Messaggi
776
Reazioni
0
la news di spazio dice che sarà talmente mostruoso graficamente che non sarà possibile produrlo su altre console..... (l'ho semplificata la news ) Che sia la volta buona per mostrare la vera potenza di xbox??? lo scopriremo!

 

Pan paniscuS

the evolution of man
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
la news di spazio dice che sarà talmente mostruoso graficamente che non sarà possibile produrlo su altre console..... (l'ho semplificata la news ) Che sia la volta buona per mostrare la vera potenza di xbox??? lo scopriremo!
purtroppo lo dicono tutti quando esce un'esclusiva per una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,425
Reazioni
1,895
Medaglie
9
spero sia un action gdr senza online
fatto bene,lungo,ampio e sopratutto non tutto con spada ma che sia VARIO

in confronto The Hunted Demons forge gliele dà a questo gioco per ora
E come fai a dirlo?Di Kingdoms non abbiamo manco un'immagine ingame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque, io mi fido della Crytek, sono convinto che verrà fuori qualcosa di spettacolare...

 
L

Lyuck

la news di spazio dice che sarà talmente mostruoso graficamente che non sarà possibile produrlo su altre console..... (l'ho semplificata la news ) Che sia la volta buona per mostrare la vera potenza di xbox??? lo scopriremo!
Mah "caratteristiche" non significa necessariamente grafica.

Spero che alla GamesCom facciano vedere qualcosa, almeno per farsi un'idea iniziale.

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Ma dicessero il genere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

Frankiller95

io con ste belle parole mi ci pulisco il c.ulo, voglio delle info!

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
Ma dicessero il genere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicono sia un action,ma da crytek non mi aspetto niente.

 
B

Big Boss

forse sara' presente alla GamesCom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
K

Kojiro_Sasaki

Codename: Kingdoms non imita God of WarPrecisazioni dal team di sviluppo Crytek sull'esclusiva "top secret".

Codename: Kingdoms non imita God of WarCrytek ha puntualizzato dal sito inglese C+VG che Codename: Kingdoms non è un altro clone di God of War come affermano varie notizie circolanti sulla rete. Secondo il team tedesco, che non svela ancora nessun dettaglio sul gioco, sarà "molto diverso" dai suoi precedenti lavori (tutti shooter in soggettiva).

Codename: Kingdoms è stato annunciato all'apertura dell'ultima fiera E3 come un'esclusiva Xbox 360 con un semplice trailer in computer grafica (e attori) che non svelava nessun elemento di gioco, se non l'ambientazione storico-fantasy.

Vecchie indiscrezioni (prima dell'annuncio di giugno) lo qualificavano come un MMO o comunque un titolo dedicato sopratutto alla rete: per conferme o smentite, non ci resta che attendere...
Fonte: Sito Concorrente

 
F

Frankiller95

non un rts per favore... se deve uscire un rts su xbox 360 fate che sia starcraft 2

 
F

Frankiller95

ma sto gioco non lo vedremo mai? brazzo, questo e xcom non si fanno vedere da un fracco di tempo

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Artwork di un gioco crytek, che siano riguardanti l'enigmatica esclusiva 360 ?

2wbsynm.jpg

2lmmq7l.jpg
 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Se sono di sto gioco il mio interesse aumenta in modo spropositato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia un rpg occidentale fatto come si deve in ogni caso, voglio un bel fantasy tranquillo e ispirato... un action finirebbe per puntare troppo sulla brutalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

Big Boss

sono già innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Informazioni ancora troppo vaghe per dire hype o non hype...:mah:

Speriamo bene, un'esclusiva ca.zzuta è quello che ci vuole!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top