xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
come far rovinare l’esperienza ad un utente 😂
Post automatically merged:

esatto comprarlo è la cosa migliore
Eh sì, sembra un gioco da godersi con calma, quindi a questo punto meglio prenderlo e giocarlo con i propri tempi. Nel mio caso rimanderò l'acquisto più in là, non riuscirei a giocarci al momento. Per chi stava già pianificando di giocarci o ha già una run in corso, magari potrebbe aver senso approfittare dello sconto del 20% (più un minimo di cashback con i rewards), si spendono questi 48€ e via.

Ultima modifica:
In due settimane puoi serenamente finirlo se non sei super completista.
Be insomma, tanto serenamente no, la main da sola dura 36h, in 2 settimane vuol dire 2,5h tutti i giorni minimo.
Ok che qui ci sono persone che giocano anche 4h al giorno, ma di media penso che 1h e neppure tutti i giorni sia la media.

Eh sì, sembra un gioco da godersi con calma, quindi a questo punto meglio prenderlo e giocarlo con i propri tempi. Nel mio caso rimanderò l'acquisto più in là, non riuscirei a giocarci al momento. Per chi stava già pianificando di giocarci o ha già una run in corso, magari potrebbe aver senso approfittare dello sconto del 20% (più un minimo di cashback con i rewars), si spendono questi 48€ e via.
Un gioco vecchio di un anno, che si trova fisico a quel prezzo o meno, ci penserei 2 volte a spendere quella cifra in digitale.

Ultima modifica:
Be insomma, tanto serenamente no, la main da sola dura 36h, in 2 settimane vuol dire 2,5h tutti i giorni minimo.
Ok che qui ci sono persone che giocano anche 4h al giorno, ma di media penso che 1h e neppure tutti i giorni sia la media.

Un gioco vecchio di un anno, che si trova fisico a quel prezzo o meno, ci penserei 2 volte a spendere quella cifra in digitale.
Ah chiaro, se si trovano offerte più convenienti in giro si va su quelle. Nel mio caso non dovendolo prendere ora non mi sono guardato più di tanto in giro. Chi volesse andare sul fisico sicuramente con l'usato risparmia ulteriormente.

Ho sempre detto lo giocherò domani lo giocherò domani che lla fine tra qualche giorno lo levano dal pass, anche se lo gioco ora non avrebbe senso giusto? Dura un bel pò il gioco vero?
Al di là della durata, devi entrare nel mood del gioco, all'inizio non è proprio immediato. Al limite lo potresti provare alla difficoltà più bassa e poi se ti garba recuperarlo fisico o digitale e giocarlo seriamente. Ah prepara l'hard disk a una supposta da 150GB...

Se stai valutando di comprarlo, a questo punto secondo me ha più senso aspettare. Sono al lavoro per passare ad una nuova versione di Unreal Engine, e credo siano anche previsti DLC più avanti. Se non hai fretta, conviene prenderlo più in là a due spicci con qualche offerta e ti porti a casa una versione più completa dell'attuale (Se pensi di giocarlo a breve però, potrebbe anche avere senso approfittare dei 12€ di sconto che si hanno prima della rimozione dal catalogo)
Che è prevista per fine novembre/dicembre o sbaglio ?

Che è prevista per fine novembre/dicembre o sbaglio ?
In teoria sì. Nel senso che quando pubblicarono la roadmap ad agosto con il programma degli aggiornamenti previsti per fine 2025 era in cima alla lista. Poiché si riservarono la possibilità di spostare alcune cose al 2026 in caso di intoppi, c'è sempre il rischio che la rimandino. Ho guardato se magari fosse elencata tra le novità associate al lancio su ps5 ma non mi sembra.

Che voi sappiate le versioni ps5 e xbox saranno identiche giusto? Un amico ha entrambe le console e sta valutando dove prenderlo, è orientato sulla versione xbox perché essendo il gioco già uscito lo trova a meno, per ps5 invece (giustamente) è venduto a prezzo pieno. Gli ho detto di andare tranquillo perché l'unica cosa che cambia è il supporto al controller. Per cui se non è interessato a quello differenze non ci sono. Qualcuno è a conoscenza di altro? Non vorrei dirgli sciocchezze.

Che voi sappiate le versioni ps5 e xbox saranno identiche giusto? Un amico ha entrambe le console e sta valutando dove prenderlo, è orientato sulla versione xbox perché essendo il gioco già uscito lo trova a meno, per ps5 invece (giustamente) è venduto a prezzo pieno. Gli ho detto di andare tranquillo perché l'unica cosa che cambia è il supporto al controller. Per cui se non è interessato a quello differenze non ci sono. Qualcuno è a conoscenza di altro? Non vorrei dirgli sciocchezze.
Ma che lo acquisti qui, lo può trovare pure usato.

Io lo prenderò su Xbox perché appunto essendo uscito da tanto e lo si trova a meno. Se uno ha la possibilità di scegliere e meglio andare dove si risparmia, l'unico plus di PS5 è il controller, ma secondo me non è fondamentale.

Ma il livello di difficoltà riguarda solo la forza dei nemici oppure influenza anche la quantità di materiali trovati in giro?
Io la componente survival la voglio sentire, non voglio che andare un giro diventi come fare la spesa al supermercato. Ma allo stesso tempo sono uno che se muore 3 volte di fila abbassa alla difficoltà più facile

Io lo prenderò su Xbox perché appunto essendo uscito da tanto e lo si trova a meno. Se uno ha la possibilità di scegliere e meglio andare dove si risparmia, l'unico plus di PS5 è il controller, ma secondo me non è fondamentale.
Controller, spiker, tenpest engine molto più immersivo

Controller, spiker, tenpest engine molto più immersivo
Vero ma mi frega relativamente di ste robe, se su Xbox sta al 50% in meno lo prendo lì. Con i soldi risparmiati mi compro un altro gioco.

Ultima modifica:
Vero ma mi frega relativamente di ste robe, se su Xbox sta al 50% in meno lo prendo lì. Con i soldi risparmiati mi compro un altro gioco.
Ma di questo Tempest Engine poi devo ancora capire la reale differenza con il resto. Ho 140 ore su STALKER 2 e l’audio è stupendo e immersivo in cuffia e dubito si capti una reale differenza in-game. Si può esserci il controller che da quel quid (feedback aptico che io non ho mai considerato un gamechanger perché è veramente cheap soprattutto per chi è abituato ad avere feedback aptici su telefoni da iPhone 7 in poi)così come lo speaker (anche se in cuffia non serve ad una mazza:asd:), nzomma non giustifica la differenza di prezzo (sebbene siano onestissimi a venderlo nuovo su PS5 a 59,99)
Se lo trovi a 30-40 euro su XBOX vai diritto su quella versione

Ultima modifica:
Ma nel gioco ci sono missioni e sezioni completamente in spazi chiuso tipo metro?
Avoja solo che a differenza di metro qua ti caghi sotto,

e' un open w immenso

Ma di questo Tempest Engine poi devo ancora capire la reale differenza con il resto. Ho 140 ore su STALKER 2 e l’audio è stupendo e immersivo in cuffia e dubito si capti una reale differenza in-game. Si può esserci il controller che da quel quid (feedback aptico che io non ho mai considerato un gamechanger perché è veramente cheap soprattutto per chi è abituato ad avere feedback aptici su telefoni da iPhone 7 in poi)così come lo speaker (anche se in cuffia non serve ad una mazza:asd:), nzomma non giustifica la differenza di prezzo (sebbene siano onestissimi a venderlo nuovo su PS5 a 59,99)
Se lo trovi a 30-40 euro su XBOX vai dietro su quella versione
tempest engine ha l' audio 3d nativo che su Xbox non ci sta e si sente eccome la differenza.

Avoja solo che a differenza di metro qua ti caghi sotto,

e' un open w immenso

tempest engine ha l' audio 3d nativo che su Xbox non ci sta e si sente eccome la differenza.
Ci stanno l’audio DTS e Dolby Atmos che sono la stessa cosa. Se uno ha le cuffie che li supporta (e sono piuttosto accessibili) sfido a trovare differenze

Dopo aver aggiornato il gioco alla Ultimate Edition mi compaiono gruppi anomali di cadaveri. Per ora è successo al Malachite e al Duga. Sono su Series X.
È un bug?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro