Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma il nemicoè rotto da far schifo, ne ho trovato uno in una caverna e l'ho dovuto tirare giù a granate.invisibile
Io ne ho beccato un’altro oltre a quello del prologo e sono riuscito a farlo fuori. Facevo molta attenzione a notare le deformazioni della luce (visto che è invisibile a mo di predator). L’altra è stata scaricargli addosso proiettili fin dal momento che lo vedo arrivare in modalità invisibile.Urge patch per depotenziarlo. Anche a facile ti rompe il culo. Tra l'altro bara alla grande, sto spalle al muro e mi colpisce da dietro, come????
Stando molto attenti si notano i suoi movimenti con gli spostamenti d'aria.Io ne ho beccato un’altro oltre a quello del prologo e sono riuscito a farlo fuori. Facevo molta attenzione a notare le deformazioni della luce (visto che è invisibile a mo di predator). L’altra è stata scaricargli addosso proiettili fin dal momento che lo vedo arrivare in modalità invisibile.
Comunque come meccaniche è tale e quale il primo stalker ovviamente il tutto ripulito e riadattato per il 2024, sublimesi ma anche alla prima creatura forte che diventa invisibile, l’ho battuta scappando con il cuore a mille
Ho giusto fatto una dose non indifferente di screenshot proprio a questo evento.Ma quanto sono fuori scala le tempeste con i fulmini.![]()
![]()
Paragonare la versione PC alla versione SX ha poco senso però, quindi downgrade enorme anche no.Superato il prologo e andato un po’ avanti, quando arriva il giorno e si comincia ad esplorare la Zona il gioco ingrana la marcia alla grande. La cosa migliore ovviamente è la parte esplorativa, ma non c’erano dubbi in proposito, è il cuore pulsante del gioco
Atmosfera top, tante meccaniche da gestire, livello di sfida ottimo e che ti tiene sempre sull’orlo della sedia
Purtroppo tecnicamente è una monnezza su tutti i fronti, anche giocato su Series X. A parte il downgrade grafico enorme rispetto ai primi trailer, ma il frame rate è di un ballerino costante e in generale c’è un grezzume che permea ogni aspetto del gioco, oltre a bug e glitch vari a profusione. Se questa è la situazione post patch, non oso immaginare che diamine abbiano giocato i recensori prima dei fix
Lato gameplay è STALKER, non sembra essersi evoluto particolarmente, nel bene e nel male. C’è tanta jankiness generale, per alcuni aspetti voluta, per altri figlia dei limiti della produzione, ma si può accettare tutto sommato. L’unica cosa che davvero non sopporto è la UI, fatta abbastanza a cazzo e poco intuitiva in troppe cose
Io ne ho beccato un’altro oltre a quello del prologo e sono riuscito a farlo fuori. Facevo molta attenzione a notare le deformazioni della luce (visto che è invisibile a mo di predator). L’altra è stata scaricargli addosso proiettili fin dal momento che lo vedo arrivare in modalità invisibile.
Si, non servono a nulla. Vendili e racimola crediti.Crepo sempre sono già tipo a 22 morti in 4 ore di gioco circa, devo entrare nel mood.
Comunque una domanda, i palmari che faccio li vendo ?
Ci sono problemi col frame rate a 60 ma anche su Series X il colpo d'occhio e notevole. Anzi secondo me si sono spinti pure troppo graficamente èd il frame rate ne ha risentito.Paragonare la versione PC alla versione SX ha poco senso però, quindi downgrade enorme anche no.
La UI è scomodissima per quanto riguarda la mappa, questo senza alcun dubbio. Per inventario è ovviamente un titolo da PC, quindi questo è. Io gioco da pad ma quando sono li utilizzo il mouse
Comunque hai fatto la parte più bruttina tecnicamente, una volta che si aprono le zone e inizia l'OW migliora alla grande.
C'è la soluzione qua: Messaggio nella discussione 'S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS | 20 NOVEMBRE 2024' https://forum.spaziogames.it/thread...game-pass-20-novembre-2024.43382/post-8765954I comandi hanno qualche problema? Cioè è come se i movimenti fossero imprecisi o continuassero. Il mio joypad non ha mai sofferto di drift....