xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
No ma il nemico
invisibile
è rotto da far schifo, ne ho trovato uno in una caverna e l'ho dovuto tirare giù a granate.
Urge patch per depotenziarlo. Anche a facile ti rompe il culo. Tra l'altro bara alla grande, sto spalle al muro e mi colpisce da dietro, come????

Urge patch per depotenziarlo. Anche a facile ti rompe il culo. Tra l'altro bara alla grande, sto spalle al muro e mi colpisce da dietro, come????
Io ne ho beccato un’altro oltre a quello del prologo e sono riuscito a farlo fuori. Facevo molta attenzione a notare le deformazioni della luce (visto che è invisibile a mo di predator). L’altra è stata scaricargli addosso proiettili fin dal momento che lo vedo arrivare in modalità invisibile.

Io ne ho beccato un’altro oltre a quello del prologo e sono riuscito a farlo fuori. Facevo molta attenzione a notare le deformazioni della luce (visto che è invisibile a mo di predator). L’altra è stata scaricargli addosso proiettili fin dal momento che lo vedo arrivare in modalità invisibile.
Stando molto attenti si notano i suoi movimenti con gli spostamenti d'aria.

Se ho capito di chi parlate, nella trilogia lo si sentiva anche respirare :asd:
Io spesso poi sparavo anche a cazzo di cane, se ti becca nel momento sbagliato, al chiuso e col cagotto in atto è un attimo che spari tipo marine contro alien

si ma anche alla prima creatura forte che diventa invisibile, l’ho battuta scappando con il cuore a mille
Comunque come meccaniche è tale e quale il primo stalker ovviamente il tutto ripulito e riadattato per il 2024, sublime

serve alzare la difficoltà per renderlo ostico?

Ma quanto sono fuori scala le tempeste con i fulmini. :coosaa: :bruniii::sowhat:

Come gira su series S? Fa schifo? Leggo di problemi tecnici già normalmente, mi devo preoccupare con series S?

Ma quanto sono fuori scala le tempeste con i fulmini. :coosaa: :bruniii::sowhat:
Ho giusto fatto una dose non indifferente di screenshot proprio a questo evento. :asd:
Post automatically merged:

Mi son fatto tre orette buone finendo il prologo ed arrivando al primo avamposto. Mi ha catturato moltissimo trasmettendomi un senso di esplorazione pazzesco.
E ora qualche screenshot dalla versione PC

Wingdk-Screenshot-2024-11-21-21-05-36-01.png

Wingdk-Screenshot-2024-11-21-21-07-01-53.png

Wingdk-Screenshot-2024-11-21-21-33-03-32.png

Wingdk-Screenshot-2024-11-21-22-17-59-04.png

SPOILER]

Ultima modifica:
Superato il prologo e andato un po’ avanti, quando arriva il giorno e si comincia ad esplorare la Zona il gioco ingrana la marcia alla grande. La cosa migliore ovviamente è la parte esplorativa, ma non c’erano dubbi in proposito, è il cuore pulsante del gioco :asd:
Atmosfera top, tante meccaniche da gestire, livello di sfida ottimo e che ti tiene sempre sull’orlo della sedia

Purtroppo tecnicamente è una monnezza su tutti i fronti, anche giocato su Series X. A parte il downgrade grafico enorme rispetto ai primi trailer, ma il frame rate è di un ballerino costante e in generale c’è un grezzume che permea ogni aspetto del gioco, oltre a bug e glitch vari a profusione. Se questa è la situazione post patch, non oso immaginare che diamine abbiano giocato i recensori prima dei fix :rickds:

Lato gameplay è STALKER, non sembra essersi evoluto particolarmente, nel bene e nel male. C’è tanta jankiness generale, per alcuni aspetti voluta, per altri figlia dei limiti della produzione, ma si può accettare tutto sommato. L’unica cosa che davvero non sopporto è la UI, fatta abbastanza a cazzo e poco intuitiva in troppe cose

Superato il prologo e andato un po’ avanti, quando arriva il giorno e si comincia ad esplorare la Zona il gioco ingrana la marcia alla grande. La cosa migliore ovviamente è la parte esplorativa, ma non c’erano dubbi in proposito, è il cuore pulsante del gioco :asd:
Atmosfera top, tante meccaniche da gestire, livello di sfida ottimo e che ti tiene sempre sull’orlo della sedia

Purtroppo tecnicamente è una monnezza su tutti i fronti, anche giocato su Series X. A parte il downgrade grafico enorme rispetto ai primi trailer, ma il frame rate è di un ballerino costante e in generale c’è un grezzume che permea ogni aspetto del gioco, oltre a bug e glitch vari a profusione. Se questa è la situazione post patch, non oso immaginare che diamine abbiano giocato i recensori prima dei fix :rickds:

Lato gameplay è STALKER, non sembra essersi evoluto particolarmente, nel bene e nel male. C’è tanta jankiness generale, per alcuni aspetti voluta, per altri figlia dei limiti della produzione, ma si può accettare tutto sommato. L’unica cosa che davvero non sopporto è la UI, fatta abbastanza a cazzo e poco intuitiva in troppe cose
Paragonare la versione PC alla versione SX ha poco senso però, quindi downgrade enorme anche no. :asd:
La UI è scomodissima per quanto riguarda la mappa, questo senza alcun dubbio. Per inventario è ovviamente un titolo da PC, quindi questo è. Io gioco da pad ma quando sono li utilizzo il mouse :rickds:

Comunque hai fatto la parte più bruttina tecnicamente, una volta che si aprono le zone e inizia l'OW migliora alla grande.

Crepo sempre sono già tipo a 22 morti in 4 ore di gioco circa, devo entrare nel mood. :asd:
Comunque una domanda, i palmari che faccio li vendo ?

si poi ne ho beccato un altro in una grotta e stavolta l'ho conciato per le feste peró a livello facile dovrebbe essere meno resistente, è settato troppo verso l'alto secondo me e ripeto se sono spalle al muro non può colpirmi alle spalle
.
Post automatically merged:

Crepo sempre sono già tipo a 22 morti in 4 ore di gioco circa, devo entrare nel mood. :asd:
Comunque una domanda, i palmari che faccio li vendo ?
Si, non servono a nulla. Vendili e racimola crediti.

Mosso i primi passi nel gioco, finalmente il download è terminato. Molto bello, al primo impatto si vede che si tratta di un titolo molto particolare.
Curato nel comparto audiovisivo, nell'atmosfera e sopratutto nel suo voler essere realistico. Penso sarà un'esperienza di gioco non solo coinvolgente, ma completa in ogni aspetto.
Vedo già spruzzi di survival horror. :asd:

Tanta esplorazione, buio a pacchi, torcia e vedo già tante buone idee, come la possibilità di migliorare il proprio equipaggiamento.

Altra idea spettacolare, da tenere ben a mente, è la questione della fame. Mangiare per tenersi nutriti. Una modalità sopravvivenza che farà piacere ai puristi del genere. :sisi:

Paragonare la versione PC alla versione SX ha poco senso però, quindi downgrade enorme anche no. :asd:
La UI è scomodissima per quanto riguarda la mappa, questo senza alcun dubbio. Per inventario è ovviamente un titolo da PC, quindi questo è. Io gioco da pad ma quando sono li utilizzo il mouse :rickds:

Comunque hai fatto la parte più bruttina tecnicamente, una volta che si aprono le zone e inizia l'OW migliora alla grande.
Ci sono problemi col frame rate a 60 ma anche su Series X il colpo d'occhio e notevole. Anzi secondo me si sono spinti pure troppo graficamente èd il frame rate ne ha risentito.
Giocato a 30 siamo quasi a livelli PC.
A leggere alcuni sembra un gioco per Xbox 360 :asd:

Ultima modifica:
Maledetti cani che arrifano alle spalle, mi sono preso un paio d'infarti. :asd:

I comandi hanno qualche problema? Cioè è come se i movimenti fossero imprecisi o continuassero. Il mio joypad non ha mai sofferto di drift....

Ma quando tutti parlano di difficoltà elevata intendono per porcate tipo il nemico invisibile che è talmente inserito male e stupido da sembrare un bug?
No perché già in generale il gioco non è che sia tutto questo gioiello, se poi piazzano anche robacce del genere allora ciao, spingono la maggior parte della gente ad abbondonarlo subito senza nemmeno scoprire davvero di che gioco si tratta...
Che scelta imbecille cavolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro