Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SoC è un classicissimo, videoludicamente parlando Call of Prypyat è il più completo. Io ti direi di partire dal primo, l'evoluzione del mondo di gioco è parte integrante dell'esperienza di giocoOh my god questo è un'ottimo drop, qual'è quello che merita di più secondo voi?
Son 3 giochi, due se vuoi posticipare Clear Sky essendo più uno spin off che un sequel diretto, che ammontano ad un totale di 70/80 ore facili, pensaci bene insommaLo comprerò poco prima dell'uscita del secondo capitolo.![]()
Comprendo ma adesso sono alle prese con altri giochi, a fine marzo compro FFVIIR che mi durerà minimo 1 mese e d'estate gioco pochissimo e solo su Switch. Quindi prima di ottobre non credo che lo comprerò.Son 3 giochi, due se vuoi posticipare Clear Sky essendo più uno spin off che un sequel diretto, che ammontano ad un totale di 70/80 ore facili, pensaci bene insomma![]()
Sono necessari per capire il 2? Sicuramente nel primo ci sarà un riassunto come sempre succede in questi casi secondo meSon 3 giochi, due se vuoi posticipare Clear Sky essendo più uno spin off che un sequel diretto, che ammontano ad un totale di 70/80 ore facili, pensaci bene insomma![]()
No il secondo condivide "solo" luoghi e npc, ma la trama è a sé stante con un nuovo protagonista mai visto nella serieSono necessari per capire il 2? Sicuramente nel primo ci sarà un riassunto come sempre succede in questi casi secondo me
Sono così lunghi? Ah però, me li aspettavo da 10-15 ore massimoSon 3 giochi, due se vuoi posticipare Clear Sky essendo più uno spin off che un sequel diretto, che ammontano ad un totale di 70/80 ore facili, pensaci bene insomma![]()
30 ore circa l'uno di main e secondarie (Spesso sono strettamente legate alla trama principale quindi è bene farne un buon numero). Esplorando e dandoci dentro di fetch ed esplorazione autonoma lievitano come il pan di spagnaSono così lunghi? Ah però, me li aspettavo da 10-15 ore massimo![]()
Sono giochi che nascono nell'era PS360 quindi la X1X non penso abbia particolari problemiQualcuno l'ha provato su xbox one X?
Non ho XsX e quindi non riesco a capire come gira sulla mia: le recensioni italiane che ho letto l'hanno provato su XsX a 60fps.
Secondo gira molto bene anche si X1X ma volevo conferma...
Sono giochi che nascono nell'era PS360 quindi la X1X non penso abbia particolari problemi