One/Series S.T.A.L.K.E.R. Legends of the Zone Trilogy | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,426

40€ All.
20€ sfusi.
Per ora only ONE, ma l'update per Series arriverà presto insieme al supporto alle MOD.

Oh my god questo è un'ottimo drop, qual'è quello che merita di più secondo voi?

Tempo fà quando presentarano per la prima volta Stalker 2 alla conferenza Xbox, credo nel 2021 pensavo proprio alla possibilità di giocare al primo della serie...ma appunto è sempre rimasto solo su PC.

Finalmente quindi...

Oh my god questo è un'ottimo drop, qual'è quello che merita di più secondo voi?
SoC è un classicissimo, videoludicamente parlando Call of Prypyat è il più completo. Io ti direi di partire dal primo, l'evoluzione del mondo di gioco è parte integrante dell'esperienza di gioco

Lo comprerò poco prima dell'uscita del secondo capitolo. :sisi:

Lo comprerò poco prima dell'uscita del secondo capitolo. :sisi:
Son 3 giochi, due se vuoi posticipare Clear Sky essendo più uno spin off che un sequel diretto, che ammontano ad un totale di 70/80 ore facili, pensaci bene insomma :asd:

Son 3 giochi, due se vuoi posticipare Clear Sky essendo più uno spin off che un sequel diretto, che ammontano ad un totale di 70/80 ore facili, pensaci bene insomma :asd:
Comprendo ma adesso sono alle prese con altri giochi, a fine marzo compro FFVIIR che mi durerà minimo 1 mese e d'estate gioco pochissimo e solo su Switch. Quindi prima di ottobre non credo che lo comprerò. :asd:

Sono necessari per capire il 2? Sicuramente nel primo ci sarà un riassunto come sempre succede in questi casi secondo me

Sono necessari per capire il 2? Sicuramente nel primo ci sarà un riassunto come sempre succede in questi casi secondo me
No il secondo condivide "solo" luoghi e npc, ma la trama è a sé stante con un nuovo protagonista mai visto nella serie :sisi:

Sono così lunghi? Ah però, me li aspettavo da 10-15 ore massimo :morris2:

Sono così lunghi? Ah però, me li aspettavo da 10-15 ore massimo :morris2:
30 ore circa l'uno di main e secondarie (Spesso sono strettamente legate alla trama principale quindi è bene farne un buon numero). Esplorando e dandoci dentro di fetch ed esplorazione autonoma lievitano come il pan di spagna

Qualcuno l'ha provato su xbox one X?

Non ho XsX e quindi non riesco a capire come gira sulla mia: le recensioni italiane che ho letto l'hanno provato su XsX a 60fps.

Secondo gira molto bene anche si X1X ma volevo conferma...

Qualcuno l'ha provato su xbox one X?

Non ho XsX e quindi non riesco a capire come gira sulla mia: le recensioni italiane che ho letto l'hanno provato su XsX a 60fps.

Secondo gira molto bene anche si X1X ma volevo conferma...
Sono giochi che nascono nell'era PS360 quindi la X1X non penso abbia particolari problemi

Sono giochi che nascono nell'era PS360 quindi la X1X non penso abbia particolari problemi

Si sicuro non alludevo ad eventuali problemi di prestazioni ma chiedevo risoluzione e stabilità.

In effetti dopo che ho scritto ho fatto un giro su YT: ho trovato che su X1X gira a 30fps in risoluzione che si suppone essere 4K.

Su XsX gira a 60fps.

Non saprei se comprarlo già su X1x.... dopo 4 anni sarebbe anche ora di passare alla current gen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro