UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Ma hai visto com'era prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno fatto un lavoro coi fiocchi, questi modder davvero potrebbero creare un gioco tranquillamente, cambia completamente faccia SoC...
l'ho ben presente com'era prima,comunque volevo dire una mia impressione penso

appena finisto call of pripyat mi ha dato l'impressione che abbia la grafica uguale a shadow of chernobyl,mentre clear sky mi sembra almeno nei png e nell'illuminazione migliore ad entrambi(parlo senza mod di alcun tipo)

l'ho ben presente com'era prima,comunque volevo dire una mia impressione penso
appena finisto call of pripyat mi ha dato l'impressione che abbia la grafica uguale a shadow of chernobyl,mentre clear sky mi sembra almeno nei png e nell'illuminazione migliore ad entrambi(parlo senza mod di alcun tipo)
CoP è stato creato dopo gli altri 2 capitoli, infatti è l'unico che supporta le DX11.

Ora non vorrei ricordarmi male io ma il salto grafico da SoC e CoP è davvero pesante, (Clear Sky non l'ho mai giocato) e questo SoC con la mod sembra molto più simile a CoP graficamente parlando...

A me comunque l'online di Sciado of Ciernobil non funziona...quando ci clicco si blocca tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Moddato o no?

---------- Post added at 14:00:31 ---------- Previous post was at 13:59:59 ----------

CoP è stato creato dopo gli altri 2 capitoli, infatti è l'unico che supporta le DX11.Ora non vorrei ricordarmi male io ma il salto grafico da SoC e CoP è davvero pesante, (Clear Sky non l'ho mai giocato) e questo SoC con la mod sembra molto più simile a CoP graficamente parlando...
Appena arrivo a CoP gli metto su la mod e facciamo qualche confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nono...installato liscio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CoP è stato creato dopo gli altri 2 capitoli, infatti è l'unico che supporta le DX11.Ora non vorrei ricordarmi male io ma il salto grafico da SoC e CoP è davvero pesante, (Clear Sky non l'ho mai giocato) e questo SoC con la mod sembra molto più simile a CoP graficamente parlando...
boh guarda io ci ho giocato con tutto totalmente al massimo ma mi pare identico a SoC al contrario di CS

Nono...installato liscio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so onestamente...potrebbe anche essere che i server siano stati chiusi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo ci troveresti qualcuno oltretutto...:unsisi:

Abbastanza approssimativo come confronto eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.google.com/imgres?imgurl=http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/895/895717/stalker-clear-sky-20080801092315517_640w.jpg&imgrefurl=http://pc.ign.com/dor/objects/945039/stalker-clear-sky/images/stalker-clear-sky-20080801092315517.html&usg=__S1QMFUF4OxjEJoq6gxdTee52U1Q=&h=480&w=640&sz=77&hl=en&start=0&zoom=1&tbnid=sTCFOrXxhCgE0M:&tbnh=146&tbnw=195&ei=9BqBTbqlIaiU4gaYioH8Bw&prev=/images%3Fq%3Ds.t.a.l.k.e.r.%2Bclear%2Bsky%26um%3D1%26hl%3Den%26biw%3D1007%26bih%3D651%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=328&vpy=132&dur=465&hovh=194&hovw=259&tx=168&ty=133&oei=9BqBTbqlIaiU4gaYioH8Bw&page=1&ndsp=12&ved=1t:429,r:1,s:0

---------- Post added at 21:18:53 ---------- Previous post was at 21:18:23 ----------

Abbastanza approssimativo come confronto eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so,se ce la faccio li faccio io gli screen per far vedere

---------- Post added at 22:01:12 ---------- Previous post was at 21:18:53 ----------

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 22:09:08 ---------- Previous post was at 22:01:12 ----------

a mio avviso di gran lunga superiore clear sky (in ordine le foto sono CS - CoP - CoP - CS)

ma per installare il complete per clear sky se lo ho in ita ci son problemi?

Ora me lo sto godendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma se lascio armi e altri oggetti in un nascondiglio, quando ci torno ritrovo gli oggetti o mi spariscono?

Ora me lo sto godendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma se lascio armi e altri oggetti in un nascondiglio, quando ci torno ritrovo gli oggetti o mi spariscono?
Son sempre lì comunque ti conviene, secondo me, lasciare gli oggetti in qualche "cassa" nel campo base (quello da dove inizi il gioco).

Bene o male lì ci torni sempre...

Son sempre lì comunque ti conviene, secondo me, lasciare gli oggetti in qualche "cassa" nel campo base (quello da dove inizi il gioco).Bene o male lì ci torni sempre...
Sto usando un nascondiglio alla discarica che è a metà strada, può andare bene?

io ho skalker su steam , ho scaricato il mod, ma non me lo installa, sapete qualcosa?

io ho skalker su steam , ho scaricato il mod, ma non me lo installa, sapete qualcosa?
Avvia l'.exe come amministratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto usando un nascondiglio alla discarica che è a metà strada, può andare bene?
E' tutta una questione di comodità, le cose comunque non spariscono quindi vai tranquillo, solo che alla "base iniziale" ci dovrai tornare spesso, io mi trovavo più comodo a lasciare tutto lì...

Ci son mod che migliorano solo l'ottimizzazione?

Stò giocando un pò a tratti call of pripjat e devo dire che rispetto al primo l'ottimizzazione è superiore così come la grafica, mi stà piacendo molto. Ah, il sistema di riparazione/customizzazione delle armi è semplicemente ***.

mi sapete dire dove trovo i salvataggi di clear sky?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro