Cosa c'è di nuovo?

Sacrifire | XenoVagrant Vibes! | TBA

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
sacrily.jpg





Sviluppatore: PIxelated Milk
Genere: Jrpg
Pagina Kickstarter: Clicca


-dai creatori di Regalia: Of Man and Monarch
-stile visivo che ricorda Octopath Traveler
-due delle ispirazioni per combattimento e narrazione sono stati Xenogears e Vagrant Story
-Battaglie dinamiche: combattimento in tempo reale e a turni, combatti insieme ai compagni, scegli tra diverse armi, individua parti del corpo specifiche dei nemici, e collega attacchi insieme per creare combo elaborate
-Presentazione in alta definizione: Pixel art e grafica 3D si mischiano insieme per formare un impatto retro ma con effetti digitali innovativi, personaggi disegnati a mano e animati si fondono con fluidità in ambienti 3D
-Morale complessa: Sacrifire rispetta e ribalta i classici standard del mondo RPG, quindi anche se ti senti a casa con il tuo gruppo di personaggi, non sai mai a cosa andrai incontro!
-Una favola su due mondi: viaggia attraverso una città sottoterra chiamata Antioch e un paradiso idilliaco fatto di spiriti chiamato Erebus, in un ottimo universo che include elementi sia fantasy che da fantascienza.
-Sistema di combattimento elaborato: adotta diverse discipline di combattimento, crea armi, risolvi rompicapi e affronta dungeon fantasiosi
-Musica originale e doppiaggio professionale: Colonna sonora composta dai G4F e dal leggendario Motoi Sakuraba (troppi, accenno solo che ha lavorato a Eiyuden Chonicle, Another Eden, Smash Bros Ultimate, i Tales of e i Dark Souls)
-altri dettagli succosi ma vi invito a leggerli tutti nella pagina Kickstarter molto interessante, e imparate l'inglese che dovrebbero pagarmi per tutte le traduzioni che faccio :asd:



Immagini





jprNvoyh.gif


adJGoG6.png




mzPFe83.jpg

LHY6dqvh.gif


MlXQIr4h.gif


ZzbCGdH.png




Video





 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Fixate il titolo, non si può sbagliare a pronunciare il nome del Divino :unsisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ma che robe tiri fuori Beastly, mi sembra una bomba :D unico problema è che anche se volessi finanziarlo la mia banca blocca random i pagamenti a Kick :)

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Ma che robe tiri fuori Beastly, mi sembra una bomba :D unico problema è che anche se volessi finanziarlo la mia banca blocca random i pagamenti a Kick :)

Sent from Tapatalk
L' ho scoperto ieri percaso, anche a me sembra una bomba devastante, speriamo in bene riguardo alla storia e ai personaggi (mi hanno già detto che è stato fatto un grosso lavoro e il mondo racchiude tante cose, insomma un lavoro certosino, poi il combat mi sembra già figo, ho la sensazione che non ci sia da preoccuparsi),
e fatti la postpay XD, dobbiamo finanziarlo sto progetto, mi sono già pentito di non aver finanziato Eiyuden Chronicles (ci speravo), questo non voglio "perdermelo", devo solo capire quale step finanziare.

Ho pure chiesto ai Devs riguardo Codex en co, lol, e mi hanno confermato ci sarà, e forse li ho convinti anche a fare una sorta di Achievements in-game system alla Hollow Knight,
e riguardo ai fonts su Switch mi hanno confermato ci terranno conto tenendo alla cosa in modo particoalre.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
L' ho scoperto ieri percaso, anche a me sembra una bomba devastante, speriamo in bene riguardo alla storia e ai personaggi (mi hanno già detto che è stato fatto un grosso lavoro e il mondo racchiude tante cose, insomma un lavoro certosino, poi il combat mi sembra già figo, ho la sensazione che non ci sia da preoccuparsi),
e fatti la postpay XD, dobbiamo finanziarlo sto progetto, mi sono già pentito di non aver finanziato Eiyuden Chronicles (ci speravo), questo non voglio "perdermelo", devo solo capire quale step finanziare.

Ho pure chiesto ai Devs riguardo Codex en co, lol, e mi hanno confermato ci sarà, e forse li ho convinti anche a fare una sorta di Achievements in-game system alla Hollow Knight,
e riguardo ai fonts su Switch mi hanno confermato ci terranno conto tenendo alla cosa in modo particoalre.
Ce l'ho fatta, deve essere merito delle nuove procedure di sicurezza inserite per i pagamenti online. Stavolta è uscita una notifica sull'app della mia banca e ho potuto dare l'ok per la transazione. Ho preso la versione da 30euro+40 per la copia fisica (l'idea è di prendere la versione Switch, dovrebbe riuscire a gestirlo si spera :asd: Male che vada uso la versione pc ).
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Ce l'ho fatta, deve essere merito delle nuove procedure di sicurezza inserite per i pagamenti online. Stavolta è uscita una notifica sull'app della mia banca e ho potuto dare l'ok per la transazione. Ho preso la versione da 30euro+40 per la copia fisica (l'idea è di prendere la versione Switch, dovrebbe riuscire a gestirlo si spera :asd: Male che vada uso la versione pc ).
Ma non si fa prima a scegliere il pledge da 90 euro?
chiedo perchè sto decidendo qualche prendere, e sto pensando se prendere l'artbook o meno, però le cose esclusive digital come il DLC e il DIMOS color change li voglio.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ma non si fa prima a scegliere il pledge da 90 euro?
chiedo perchè sto decidendo qualche prendere, e sto pensando se prendere l'artbook o meno, però le cose esclusive digital come il DLC e il DIMOS color change li voglio.
Io sono al risparmio, ho un budget limitato :) Comunque se ho letto bene nessuno degli obiettivi comprende la copia fisica, se prendi quello da 90 euro dovrai poi aggiungere + 40 euro per la tua copia fisica + spese di spedizione (da definire).
Comunque fai tutto dalla pagina degli add-on, la vedrai appena confermi il tuo obiettivo base.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Io sono al risparmio, ho un budget limitato :) Comunque se ho letto bene nessuno degli obiettivi comprende la copia fisica, se prendi quello da 90 euro dovrai poi aggiungere + 40 euro per la tua copia fisica + spese di spedizione (da definire).
Comunque fai tutto dalla pagina degli add-on, la vedrai appena confermi il tuo obiettivo base.
Eh ma sono 70 euro XD, 20 euro di differenza, ma hai ragione anche tu perchè ho visto quanto viene come dici tu, mi verrebbe 130 euro, una botta,
misà vado di 90 e basta, e magari in futuro se si rileva un maledetto capolavoro prendo la fisica per collezione.

Evvai di indecisione.

Sh1n tu sai solitamente quanto ammontano le spese di spedizione bene o male? sulle 20 euro?
Post unito automaticamente:

EDIT: Pledge da 90+40 euro per la copia fisica fatti, non resta che piangere dei soldi spesi ora :sisi: spero che la storia e i personaggi diano un minimo di soddisfazione, ho fiducia e non ho mai supportato Kickstarter, e neanche in questo modo cosi esoso (devo vendere qualche vecchio gioco :asd: )

Poi misà che toccherà a Eiyuden Chronicles, tutti con questo stile devono farli i giochi.
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Eh ma sono 70 euro XD, 20 euro di differenza, ma hai ragione anche tu perchè ho visto quanto viene come dici tu, mi verrebbe 130 euro, una botta,
misà vado di 90 e basta, e magari in futuro se si rileva un maledetto capolavoro prendo la fisica per collezione.

Evvai di indecisione.

Sh1n tu sai solitamente quanto ammontano le spese di spedizione bene o male? sulle 20 euro?
Post unito automaticamente:

EDIT: Pledge da 90+40 euro per la copia fisica fatti, non resta che piangere dei soldi spesi ora :sisi: spero che la storia e i personaggi diano un minimo di soddisfazione, ho fiducia e non ho mai supportato Kickstarter, e neanche in questo modo cosi esoso (devo vendere qualche vecchio gioco :asd: )

Poi misà che toccherà a Eiyuden Chronicles, tutti con questo stile devono farli i giochi.
Eh non so proprio dirti quanto costi la spedizione, dei due progetti che ho finanziato ad oggi ho sempre preso le digital (sea of stars ed il gioco di Bud Spencer). Eiyuden sarebbe stato boxed sicuro ma avevo avuto problemi con kickstarter :/

Bella spesa cmq, 130+ss sono un bel gesto di fiducia :D

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Eh non so proprio dirti quanto costi la spedizione, dei due progetti che ho finanziato ad oggi ho sempre preso le digital (sea of stars ed il gioco di Bud Spencer). Eiyuden sarebbe stato boxed sicuro ma avevo avuto problemi con kickstarter :/

Bella spesa cmq, 130+ss sono un bel gesto di fiducia :D

Sent from Tapatalk
Si è gliel'ho pure detto ai Devs XD, gli faccio "fatto il pledge! spero per voi abbia una storia e personaggi che si avvicinino a Tactics Ogre per psp :D " ovviamente in modo più scherzoso,
e mi han detto che sperano che le nostr speranze non siano vane.

Oh alla fine è da un pò che non ho la ragazza e lavoro dalla mattina alla sera, togliamocelo qualche sfizio ogni tanto XD (e se riuscirò mi prenderò finalmente la collector di Hollow Knight, ai tempi spaventato appunto dal prezzo, che è il medesimo, anzi misà 150 euro lui).

Le spese mi hanno detto sui 10 euro ma non sono sicuri, al massimo saranno sui 20, quindi altra mazzata ahah.

Menomale che sono zeppo ora, a parte la succluenta limited da 50 euro di Star Renegade.

ps: ecco cosa mi hai ricordato, fregato anche con Sea of Stars.... mannaggia a me.

ps II: se sei interessato c'è un sito dove puoi fare il preorder di Eiyuden Chronicle per l'edizione sia digitale che fisica con i futuri addons appunto per chi se l'è persa :)
io mi sto informando se uscirà l'edizione Switch, in tal caso faccio anche io il preorder.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
ps II: se sei interessato c'è un sito dove puoi fare il preorder di Eiyuden Chronicle per l'edizione sia digitale che fisica con i futuri addons appunto per chi se l'è persa :)
io mi sto informando se uscirà l'edizione Switch, in tal caso faccio anche io il preorder.
Linka linka, ti avevo proprio quotato nel thread di eiyuden appena ho letto del famigerato sito. Ci roviniamo le finanze a vicenda :D
Edit: pm ricevuto :)
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
10 ore alla fine,
Mastery system raggiunto o quasi! (ho corretto, siamo a 128k, non 150).

Supportate dai! Speriamo in bene in quanto a storia e pg.
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
10 ore alla fine,
Mastery system raggiunto o quasi! (ho corretto, siamo a 128k, non 150).

Supportate dai! Speriamo in bene in quanto a storia e pg.
Eh infatti mi pareva strano, mancavano parecchi soldoni quando hai postato :D

Comunque mi sa che a 150k non ci arrivano in 4 ore, peccato (ora sono 134k circa).

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Eh infatti mi pareva strano, mancavano parecchi soldoni quando hai postato :D

Comunque mi sa che a 150k non ci arrivano in 4 ore, peccato (ora sono 134k circa).

Sent from Tapatalk
Si infatti ho confuso :D ,
per me non è un problema, sono sicuro che se venderà abbastanza, lo faranno uscire come DLC a pagamento successivamente, l'importante è che ci sia il mastery system che devo ancora capire bene cos'è.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Campagna Kickstarter conclusa!

finale ottenuto con ben 136,5k e passa (80k era il goal base), con 3k e rotti sostenitori,

Final Stretch Goal: Mastery System (+ la precedente che è una nuova classe: New Virtue )

S7du9hl.png


nei prossimi giorni cercherò di accumulare le informazioni e magari tradurle (o forse no), per far chiarezza sulle dinamiche del combat system e qualcosa sulla trama e background generale.

CI ho investito abbastanza in questo progetto non tanto per il gioco in se, ma tanto per l'idea del progetto, dopo Octopath Traveler, farmi un altro gioco cosi è solo desiderio esaudito, che poi abbia o non abbia la stessa qualità non lo so, ma dalle premesse potrebbe rivelarsi una sorpresa, e vanno comunque premiati anche solo per la qualità visiva e sonora del prodotto.

Sh1n so pazzo e ho cambiato pledge alla fine, spero ne valga la pena.



Un pò di dietro le quinte :sisi:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Qualche aggiornamento,
in realtà ce ne sono molti di dietro le quinte, ma ne posto un pò alla volta cosi rendo i post più leggeri, e se avrò tempo copierò qualche spiegazione riguardo al gioco:

Teaser riguardo una fase di combattimento:



Esempio di interni:

SxDPpk6.png

Esterno:

6RPEQOX.png

Immagine a dimensioni originali (visto che questa è compressa) : https://cdn.discordapp.com/attachments/853977704562294784/935853396093718578/unknown.png

Art in generale:

zDT3Ogc.png

axctLsv.png
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ok ma quando esce? :D

Sent from Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
Spostato al prossimo anno

 
Top