Ufficiale Safe | Prima stagione conclusa | Canal+/Netlix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
xbWvKB7.jpg

Cast
Michael C. Hall: Tom
Amanda Abbington: Sophie
Audrey Fleurot: Zoe
Hannah Arterton: Emma
Emmett J. Scanlan: Josh
Marc Warren: Pete

Sinossi
Quando la figlia adolescente scompare, un chirurgo vedovo che vive in un quartiere benestante comincia a scoprire gli oscuri segreti delle persone che gli stanno intorno.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Fate sapere com'è :ahsisi:

ma poi quelli che hanno rapito (?) sua figlia li lega con il cellophane e gli pianta un coltello nel cuore?:asd:

Credevo fosse uno spoiler, poi ho capito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi quelli che hanno rapito (?) sua figlia li lega con il cellophane e gli pianta un coltello nel cuore?:asd:
Yes,poi arriva lei

6165927357_25d8be6637_b.jpg
come nuova mamma:asd:

Vista la prima, mah, non so, se qualcuno è arrivato più avanti mi dice che migliora ok, se no potrei anche fermarmi, non mi ha preso granchè come viene gestito il tutto.

Vista la prima, mah, non so, se qualcuno è arrivato più avanti mi dice che migliora ok, se no potrei anche fermarmi, non mi ha preso granchè come viene gestito il tutto.
Ci stanno tutti i cliché del genere alla fine della prima puntata:asd:

Che se la sviluppano bene diventa interessante ma per me ne hanno inseriti troppi quindi non so se continuarla:sisi:
Stesso pensiero mio, aspetto qualcuno che vada più avanti, mi sa tutto di già visto, e considerato che la seguivo solo per Michael C. Hall, a meno che non saltino fuori pareri super entusiastici, mi fermo alla prima :asd:

Stesso pensiero mio, aspetto qualcuno che vada più avanti, mi sa tutto di già visto, e considerato che la seguivo solo per Michael C. Hall, a meno che non saltino fuori pareri super entusiastici, mi fermo alla prima :asd:
Dai forse stasera o domani mi guardo la seconda puntata e poi tu faccio sapere;)

Cmq tralasciando qualche stronzata migliora nella seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro