Cosa c'è di nuovo?

Saga | Bao Publishing | Guida al primo post!

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Compreso?
"Per di là".

:hype::hype::hype::hype::hype:
Siccome lo leggo in inglese, intendi

la pagina finale con la bambina?
nel frattempo comunque mi sono letto pure il 10:)

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
Siccome lo leggo in inglese, intendi
la pagina finale con la bambina?
nel frattempo comunque mi sono letto pure il 10:)
Si esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure il #10 è bellissimo ma l'#11 è la migliore uscita del volume 2 e forse dell'intera saga. :hype:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Si esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure il #10 è bellissimo ma l'#11 è la migliore uscita del volume 2 e forse dell'intera saga. :hype:
Letto il #12, finale super cliffhanger. E ormai sono innamorato di questa serie

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ecco bene, da "in arrivo in 2 settimane" a "non disponibile su Amazon (il numero 1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ho una domanda inerente al capitolo 12, quindi per favore rispondetemi senza spoiler sui capitolo successivi. Finora ho trovato Saga facilmente leggibile in inglese, in questo numero ho avuto un po' di incertezza su alcuni scambi. La mia domanda è:

alla fine del capitolo 12 il romanzo dello scrittore davvero non ha sottotrame che inneggiano al pacifismo o lo dice solo per fare il finto tonto con robot IV? Cioè anche alla fine quando il robot lo minaccia e lui gli dice che suo figlio si è suicidato ecc, non ho capito se abbia ammesso il secondo fine del romanzo o meno
Forse è più una curiosità che altro ma se qualcuno mi risponde glie ne sarei grato:)

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho una domanda inerente al capitolo 12, quindi per favore rispondetemi senza spoiler sui capitolo successivi. Finora ho trovato Saga facilmente leggibile in inglese, in questo numero ho avuto un po' di incertezza su alcuni scambi. La mia domanda è:
alla fine del capitolo 12 il romanzo dello scrittore davvero non ha sottotrame che inneggiano al pacifismo o lo dice solo per fare il finto tonto con robot IV? Cioè anche alla fine quando il robot lo minaccia e lui gli dice che suo figlio si è suicidato ecc, non ho capito se abbia ammesso il secondo fine del romanzo o meno
Forse è più una curiosità che altro ma se qualcuno mi risponde glie ne sarei grato:)
uhm io ti direi semplicemente di continuare a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
Letto il #12, finale super cliffhanger. E ormai sono innamorato di questa serie
Adesso parte un arco narrativo che fantastico è dire poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque #11

Parte con il concepimento, quando nasce la vita per l'autore, e finisce con la morte da eroe del padre. Un perfetto equilibrio di sceneggiatura, che sembra quasi seguire un filo, e grande lavoro della Staples che riesce a descrivere scene di sesso, di morte e di azione benissimo a livelli magistrali.
 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Adesso parte un arco narrativo che fantastico è dire poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque #11

Parte con il concepimento, quando nasce la vita per l'autore, e finisce con la morte da eroe del padre. Un perfetto equilibrio di sceneggiatura, che sembra quasi seguire un filo, e grande lavoro della Staples che riesce a descrivere scene di sesso, di morte e di azione benissimo a livelli magistrali.
Io non so cosa dire sui disegni della staples. Ho letto un sacco di fumetti, per esempio preacher è tutt'ora il mio preferito, ma la maggior parte hanno dei disegni che saranno anche funzionali alla storia ma mai dei disegni sono stati così importanti per la storia in sé e mai ero stato colpito come da ciò che disegna la staples. Davvero splendidi

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
Ecco bene, da "in arrivo in 2 settimane" a "non disponibile su Amazon (il numero 1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prova a chiamare il tuo fumettaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ha il primo prendi gli altri due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Prova a chiamare il tuo fumettaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ha il primo prendi gli altri due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, a sto punto mi toccherà fare così.

Li volevo prendere su Amazon perchè così mi arrivano subito e pagando pure meno rispetto al prezzo di copertina, ma se ora devo aspettare secoli perchè arrivi disponibile il numero 1 tanto vale che mi prenoti la saga (gioco di parole. ahahah. non fa ridere) in fumetteria.

 
G

Guest

A ferragosto c'era anche lo sconto su tutto il catalogo Bao.

Bisognava approfittarne lì.

:blbl:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
A ferragosto c'era anche lo sconto su tutto il catalogo Bao.Bisognava approfittarne lì.

:blbl:
Pagavi 3 volumi 10 euro ciascuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso Bone e Battling Boy. :hype:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
grande, temevo di essere l'unico a essersi cagato battling boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già letto in inglese ed è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo che Pope è lentissimo, quando esce il secondo volume? :bah!:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
A ferragosto c'era anche lo sconto su tutto il catalogo Bao.Bisognava approfittarne lì.

:blbl:
mi son svegliato solo di recente per sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
G

Guest

Pagavi 3 volumi 10 euro ciascuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho preso Bone e Battling Boy. :hype:
Io Bone lo sto leggendo piano piano per non finirlo presto.

Sono a metà e già dopo pochi capitoli si riesce a capire che capolavoro assurdo ci si trova tra le mani.

Una storia e dei personaggi unici e una sequenzialità delle tavole, PAZZESCA!

mi son svegliato solo di recente per sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io avrei voluto prendermi La Leggenda degli Uomini Straordinari, però ho troppi volumi brossurati e deluxe in uscita ad autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ragazzi la Bao fa uno sconto del 25% su tutti i suoi prodotti da oggi fino a fine settembre. Io, nonostante lo stessi già leggendo in inglese, mi sono preso i primi tre volumi di Saga a 31€, fateci un pensierino

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
Ragazzi la Bao fa uno sconto del 25% su tutti i suoi prodotti da oggi fino a fine settembre. Io, nonostante lo stessi già leggendo in inglese, mi sono preso i primi tre volumi di Saga a 31€, fateci un pensierino
Ancora? :rickds::rickds::rickds:

Grande Bao. Prendo gli ultimi numeri di Chew allora, come minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Ancora? :rickds::rickds::rickds:Grande Bao. Prendo gli ultimi numeri di Chew allora, come minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È una gran bella promozione. Già che ci sono chiedo se qualcuno sa quando dovrebbe uscire il quarto numero di Saga. Può essere ad ottobre?

 
Top