PS4 Saints Row: Gat Out of Hell | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non scherzano :none:
Tu devi cambiare set perché ogni volta che lo vedo soffro come un cane mannaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi adesso, oltre a fare cross gen, non si fanno più giochi ma DLC standalone? Ottimo. :patpat:
E' solo un antipasto, di certo stanno sviluppando anche altro probabilmente forse proprio SR5, di certo in un anno scarso non potevano tirare giù fuori il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non farmelo uscire su next gen, chissene frega....

intendo il DLC

Ultima modifica da un moderatore:
Ma su ps4 arriva il gioco completo+DLC o solo il dlC? O ancora arrivano separati?

Arrivano sia separati sia uniti. :morris82:
Magari..

Arrivano tutti e 2 però in maniera separata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ho capito bene parlano di 30$ per il gioco e 20$ per l'espansione? In questo caso aspetto il drop a 29 complessivo e roba cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il trailer, ditemi che esce pure retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

boh, più passa il tempo, più SR >>>>>>>>> all

e sicuramente >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> GTA in quanto a semplice divertimento delirante

e pure per colonna sonora

Tu devi cambiare set perché ogni volta che lo vedo soffro come un cane mannaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque da quel poco che ho visto quest'espansione sembra carina, anche se mi manca un po' la cara vecchia Stillwater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buh, speriamo, al limite si va di versione PS4 che dovrebbe contenere a quanto pare sia il gioco base che l'espansione a 50$ :sasa:
di certo non spendo 400€ per ricomprarmi a 50€ un gioco che già ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però l'annuncio comunque non è chiaro, almeno per la old gen. perchè in genere ce lo scrivono se è dd only, invece stavolta son stati zitti in toto.

di certo non spendo 400€ per ricomprarmi a 50€ un gioco che già ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifperò l'annuncio comunque non è chiaro, almeno per la old gen. perchè in genere ce lo scrivono se è dd only, invece stavolta son stati zitti in toto.
Vabbè basta aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Enter the Dominatrix originariamente doveva uscire retail, ora non so se Deep Silve rispetto a THQ la pensa diversamente e lo farà uscire solo DD, speriamo che non sia cosi, anche perché visto che espansione una uscita retail la dovrebbero fare tranquillamente, anche se il prezzo bisogna dire che è relativamente basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè basta aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Enter the Dominatrix originariamente doveva uscire retail, ora non so se Deep Silve rispetto a THQ la pensa diversamente e lo farà uscire solo DD, speriamo che non sia cosi, anche perché visto che espansione una uscita retail la dovrebbero fare tranquillamente, anche se il prezzo bisogna dire che è relativamente basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
speriamo: a 20€ retail, pure 30, glielo comprerei più che volentieri.

Non avendo ancora giocato SRIV aspetto il suo arrivo su PS4 per giocarmi direttamente li gioco base + dlc (sempre se non lo mettono prima sul Plus per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), intanto mi gioco the third come antipasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro