PS4 Saints Row: Gat Out of Hell | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi è standalone con Infamous First Light, giusto? Non è giocabile all'interno di SR 4?

Quindi è standalone con Infamous First Light, giusto? Non è giocabile all'interno di SR 4?
lo potrai giocare indipendentemente dall'avere SR4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma no, io volevo un gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stupendo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno tornando di moda le care vecchie espansioni o sbaglio? :morris82:

Pure si disco poi :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno tornando di moda le care vecchie espansioni o sbaglio? :morris82:Pure si disco poi :morris82:
Meglio così, almeno uno sceglie cosa comprare.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Meglio così, almeno uno sceglie cosa comprare.
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
No ma a me fa piacere. All'inizio infatti apprezzavo molto le espansioni in stile gta, oblivion ecc.

Sono dei veri e propri giochi a parte. Non sono stronzatelle che escono il giorno dopo il d1, palesemente creati a tavolino durante lo sviluppo del gioco stesso.

Sembra figherrimo :phraengo:

Ho finito Saints Row 3 un po' di tempo fa e ora devo recuperare il 4... Poi prenderò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

***** si, copertina capolavoro :ivan:

Ma questa è la versione next-gen?:rickds:
Ma chissenefrega, cioè stiamo parlando di SR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro