PS4 Saints Row: Gat Out of Hell | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho deciso di prenderlo alla fine (ps4+espansione), spero mi piaccia quanto il terzo.

[video=youtube;OeTzINNk-fk]

L'altro giorno ho provato per sfizio a giocare saints row 4 con il dualshock 4, ma non è compatibile o sbaglio? L'ho già usato per altri giochi e funziona perfettamente, con questo non riesco nemmeno a far cominciare la partita! :bah!:

Ragazzi quanto costa SOLO l'espansione (no la versione con il gioco completo del 2013) in digital? 20 euro?

Per ps4 intendo,

Ragazzi quanto costa SOLO l'espansione (no la versione con il gioco completo del 2013) in digital? 20 euro? Per ps4 intendo,
dovrebbe, ma non è sicuro. conta che costa 20.98€ la retail per PS3 (con la sola "espansione"), secondo il listino GameStop.

Missà che vado con la retail ps3, alla fine la versione base l'ho strafinita e spendere la stessa cifra per avere il dlc in digital…

Ma ps4 esce retail? :morristend:

Saints Row: Gat Out of Hell | PS3 & PS4 | Espansione Stand-Alone di SR4 | Gameplay Trailer Inside | 20 Gennaio 2015 |

Su ps4 e One esce solo con il gioco base.

Un dubbio di mattina presto: se prendo la versione disco ps3, quella con solo il DLC dentro, devo avere anche il gioco base? Oppure lo posso giocare anche senza?

Su ps4 e One esce solo con il gioco base.Un dubbio di mattina presto: se prendo la versione disco ps3, quella con solo il DLC dentro, devo avere anche il gioco base? Oppure lo posso giocare anche senza?
Anche senza gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho giocato i precedenti, sono collegati o si può cominciare da questo tranquillamente? Rischio di non capirci niente della trama?

Non ho giocato i precedenti, sono collegati o si può cominciare da questo tranquillamente? Rischio di non capirci niente della trama?
Solo i personaggi sono collegati ai precedenti, ma alla fine è godibile pure da solo. Poi il quarto in particolare è completamente diverso su molte cose visto che ci sono i poteri e la realtà virtuale.

Peccato per la versione ps4. Se riconosce i save ps3 però potrei continuarlo su ps4, magari si corregge pure il bug delle due armi :sad2:

Io al 90% lo prendo su ps3, pur avendo ps4, non mi va di pagare 20 euro il dlc e averlo digitale e non poterlo vendere.

Di ricomprare tutto non se ne parla proprio, l'ho strafinito ai tempi e di rigiocarlo non ci penso nemmeno.

Ultima modifica da un moderatore:
ma voi riuscite a giocarci.ovunque vada mi dice che in questo momento non è possibile accedere.come si fa ad accedere allle missioni??

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/25/new-playstation-store-bloodborne-lego-ninjago-toukiden/

Devil’s Workshop Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro